Non credo...
Visualizzazione stampabile
Nel caso del cavetto dati non penso corri rischi. Il problema, invece, può sussistere con adattatori tipo Hamilton
Qui entrano in gioco anche fattori hardware che se non realizzati secondo determinate specifiche possono causare danni.
Volevo scrivere HDMI e mi é venuto Hamilton...:)
Buonasera, ho da poco galaxy s5 ed ho notevoli problemi di ricezione
Sim vodafone, tel no brand
Gentilmente evita i doppi post e presentati al forum nella sezione Benvenuto, grazie.
Ok quindi diciamo mi converrebbe prendere l adattatore ufficiale samsung micro usb hdmi.. Ma funziona bene? Fondamentalmente mi interessava prenderlo per vedere sulla tv qualche mkv in hd
Buonasera anche a te, al fine di non avere una discussione inconsultabile consigliamo di non fare post doppi. Per ora li ho uniti insieme, per gli altri tuoi problemi c'è la sezione :https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html. Come consigliato da @AdamWhite sarebbe gradito che scrivessi due righe nella sezione Benvenuto.
Ciao! Un pochino presto per fare un Up. In ogni caso la discussione per il fratellino maggiore ancora non c'è. Quindi non so darti informazioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
yes, per due giorni non ho installato nulla, poi dato che son rimasta con un samsung del 15-18, ho iniziato a usarlo senza sd. Per qualche giorno non si è più riavviato, l'ultimo ha iniziato a sbarellare, e nel boot recovery esce un bel "ERROR", quindi il problema c'è. Non ho voluto fare hard reset con odin per non peggiorare la situazione, o per rischiare di compromettere la garanzia.
Se segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
La garanzia non viene toccata
In pratica è la stessa cosa che farebbe samsung, se lo invii in assistenza
Ovviamente, se non te la senti, puoi avvalerti della garanzia, essendo un tuo diritto
sposto la conversazione nel thread dedicato all'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ronta+digitale
@dariob1974, dai una letta alla guida in prima pagina
@Crilin87, cortesemente non usare tutte queste abbreviazioni, grazie
Ciao a tutti..ho trovato in vendita questo modello di s5, il g900h che dovrebbe essere la variante con l'exynos..secondo voi conviene prendere questa? ha qualche difetto o altro?
Ragazzi farò una domanda forse stupida, ma l'opzione "messa a fuoco: macro" su S5 dov'è? Come faccio a fare foto ravvicinate dettagliate?
E quindi? Era una delle feature Samsung, con cosa è stata sostituta?
Ciao a tutti,
vagando nelle impostazioni de mio s5 16GB mi sono accorto che circa 2,5GB di memoria sono occupati da "File Vari", cliccandoci sopra vedo tutte le cartelle che occupano memoria...ma con un calcolo veloce non arrivo neanche a un giga...il resto della memoria da cosa è occupato? Anche voi avete una grande quantità di memoria occupata da questi file vari?
Grazie!
Salve a tutti, volevo sapere come mai il mio smartphone ogni tot (diciamo che di solito avviene ogni 2 ore) vibra come se avessi una notifica.. grazie per la disponibilità
Forse sono le notifiche di google Now che non compaiono come notifica ma le trovi nel pannello
Ciao a tutti...ho acquistato da poco un galaxy s5 e mi sono accorto che il sensore di prossimitá che se non sbaglio dovrebbe essere di fianco alla fotocamere anteriore rimane acceso con una spia rossa! Volevo sapere se é normale e se é gia capitato a qualcuno!
Un graze anticipato!
il sensore non lo vedi(almeno nel mio non si vede), se è una spia rossa dal lato dello schermo è il led di notifica che diventa rosso sotto carica(ma è dall'altra parte della fotocamera).
mentre dietro vicino al flash è il sensore dei battiti.
É dalla parte opposta al led di notifica vicino esattamente vicino alla fotocamera. La spia si accende a volte e solo tramitr riavvio si spegne!
Ciao ragazzi io ho acquistato un s5 della 3...dove però ho messo una Sim Wind e va tutto bene...volevo sapere se c'è differenza tra uno Brand e uno no Brand. ..come caratteristiche e qualità. .grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E mi appare se uso phone info..questo sm-g900fzkahui.... è originale??
Grazie quindi è originale?
Eventuali approndimenti e dubbi
qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
;)
Comunque ragazzi la fotocamera interna dell'S5 fa veramente pena, ha una buona risoluzione ma non è possibile che allunga le teste e fa quell'effetto fisheye cosi ........ ma non se ne sono resi conto??
Mi sono rivalsa sulla garanzia, anche perchè il problema è sorto dopo che hanno sostituito la fotocamera.
E' passato il corriere lunedì, arrivato al centro ieri e ripartito oggi. Mi hanno inviato la scheda dove risulta: Sostituzione Scheda madre.. :o
Il fatto che siano stati così rapidi mi fa venire il sospetto che sia un problema "noto", adesso stiamo a vedere se il problema è risolto.
prova un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato
è un tentativo indolore
Cancella i dati
Si. Anche se una soluzione transitoria me l'ha data lo sviluppatore del dialer. Ovvero abilitare anche in uscita il caller id...
Su s5 ci sono 3 sistemi di risparmio energetico?
Ma come è possibile?
Scusatemi sono nuovo del forum... la mia domanda non finiva qui. Ho notato che nella fotocamera del mio s5, ci sono dei piccoli pezzi di polvere, ho pensato ma se è riuscita a passare la polvere, l'acqua che fa?. Nonostante ciò ho preso coraggio e ho provato ad immergere il dispositivo, tutto ok:)...che soglievo, tenuta perfetta. Ora mi chiedo è possibile che sia polvere presente dalla costruzione, è possibile che un marchio come samsung abbia questa bassa qualità nella costruzione? . Voi che ne pensate??
Sollievo. ..PARDON...:)