Di qualche applicazione che hai installato che si interfaccia con il dialer?
Visualizzazione stampabile
L'app Android Wear è il collegamento con i dispositivi indossabili Android, Dopo il riavvio sparisce perchè non ancora collegato col dispositivo, appena avviene il collegamento tramite bluetooh si vedrà la notifica della connessione tra i dispositivi associati
Guarda comunque nel setting applicazione se ti dà la possibilità di non vederla nella barra... ;)
...non saprei...
Ciao ragazzi,
Ho un glaxy s5 comprato usato, e dopo più di un mese di utilizzo non mi funziona più la rete normale (messaggi e chiamate), cambio scheda e metto quella della mia ragazza e funziona,metto la mia scheda e funziona sul suo cellulare (s3), allora chiamo l'operatore TIM ma come al solito non ottengo nulla, mi dice che se la scheda funziona nell'altro telefono è un problema del telefono e di portare il sudetto telefono in riparazione, nella mia mente si afferma la paura di rimanere in un limbo visto che se avrei portato il telefono a riparare probabilmente mi avrebbero detto "visto che l'altra scheda funziona sarà un problema della sim".
Inizio a cercare su internet e scopro per la prima volta il famoso blocco IMEI, ma non mi do per vinto, inizio a smanettare con il cell e scopro che andando online e offline la rete ritorna (anche se per pochi minuti), mi si riaccende la speranza, cerco ancora di più sul caro e vecchio amico google e scopro che molti alcuni hanno "risolto" selezionando solo la rete gprs, lo faccio anche io e il telefono funziona per una settimana poi ritorna al solito problema, allora di mia iniziativa seleziono solo la rete edge e funziona per 4/5 giorni ma poi si ripresenta il solito problema, ritorno a gprs e funziona di nuovo fino ad oggi, ma non so per quando funzionerà, e non so se devo passare la vita dello smartphone continuando a cambiare rete
p.s. era brendizzato TIM e ho intallato un firmwere sbrendizzato (per cercare di risolvere i problemi)
la mia domanda è: è possibile che ho l'IMEI bloccato e sto usando trucchetti per aggirare il problema? oppure l'imei bloccato non c'entra perchè se è bloccato è bloccato e non funziona in nessun modo? e se non è l'imei cos'è? è la cartella efs? se è efs e porto il telefono in riparazione è facilmente risolvibile?
scusate se mi sono dilungato, mi affido a voi
La risposta sta nelle prime parole che hai usato per aprire questa discussione... è usato... quindi chi l'ha comprato nuovo l'ha fatto con un abbonamento mensile che ha smesso di pagare quando tu l'hai acquistato... quindi ti hanno bloccato l'IMEI e il telefono è inutilizzabile... quindi hai preso un bel PACCO...
Oddio, il problema non so quale sia, ma sinceramente non penso proprio sia il blocco IMEI. Se fosse quello, da quanto ho letto in giro, non funzionerebbe con un altra scheda, e nemmeno settando la rete su una specifica frequenza. Se ti bloccano, capita che al riavvio a volte si aggancia il segnale, ma dopo un paio di minuti lo perde...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Quindi non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta^^'... comunque ho da poco comprato un galaxy s5 e ho notato una cosa molto strana. Ho provato piu volte a girare dei video, ma dopo averlo elaborato, non riesco a riprodurlo. Mi appare il messaggio "il file contiene dati errati". Mi succede una cosa molto simile anche con le foto (non tutte), dopo aver scattato la foto non riesco a visualizzarla in galleria. Non so se sia un problema esclusivamente mio o se qualcun altro ce l'ha. Su internet non ho trovato molte informazioni in merito..potrebbe essere il mio dispositivo difettoso?
non ho nessuna app per android wear, la notifica appare quando avvio lo store.
Una cosa che non mi fa impazzire del telefono e la scrittura con la tastiera ..io ho sempre scritto in orizzontale e mi trovavo meglio perché in orizzontale i tasti sono più larghi ..solo che con l s5 non riesco a scrivere comodamente in orizzontale perché è troppo grande..e in verticale i tasti sono troppo stretti..sia con la tastiera stock ma anche con le altre che ho provato..
Puoi provare minuum keybord, la puoi ridimensionare come vuoi toccando con 2 dita e trascinando
Ciao a tutti,
Dopo pochi giorni che acquistai il galaxy s5 lo infilai tra la coscia e l'elastico della tuta e mi scivolo dentro i pantaloni fino ad appoggiarsi per terra e ribadisco appoggiarsi. Mi accorgo che il telefono è diventato nero e solo staccando la batteria e toccando con forza il display il tel è ripartito. Per qualche giorno tutto ok ma capita spesso che si riavvia da solo o semplicemente si blocca con schermo nero ...ho fatto delle prove ed ho notato che se appoggio un po più forte il cell sul tavolo lo schermo si spegne e lui non risponde più a nessun comando. Ma ci tengo a precisare che non mi metto a lanciare il cell in aria lo appoggio semplicemente come si fa come un telecomando o qualsiasi altro smartphone che ho avuto in precedenza ( s1/s2/s3/ e adesso s5).
Naturalmente è sempre in garanzia e con la custodia che ho il cell non ha subito neanche un minuscolo graffio ma non so cosa dire all'assistenza. Voi cosa fareste? Vi è mai capitato?
La sto provando e non e male..visto che l ho ingrandita parecchioxmi chiedevo se ce modo di rimuovere la riga dove compaiono i suggerimenti automatici
Cm mi farebbe comodo una tastiera che in orizzontale decentra la tastiera il più possibile di solito molte occupano tutto lo schermo è così scrivere risulta scomodo
Cia adhara123
per essere piu' sicura dove scrivere senza "sbagliare", puoi usare questo indice :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
si trova tra i primi di questa sezione ;)
Nel frattempo dalle impostazioni fotocamera fai il "ripristino impostazioni"
Ho aperto per sbaglio due argomenti uguali, perché come ho scritto prima è la prima volta che scrivo sul forum..comunque grazie proverò :)
Scusa la mia ignoranza ^^' ma dove faccio il ripristino? Non trovo nulla tra le impostazioni..
Unisco al thread che tratta l'argomento fotocamera
I siti aggiornano molto dopo i codici bloccati, quindi non è ancora da escludere la cosa
Anche i sintomi sono da imei bloccato, ma magari è semplicemente un guasto
Ripristina il firmware originale e Portalo in assistenza
Ovviamente non funziona con nessuna sim ;)
Anche a me capitava ma era la batteria non incastrata perfettamente nell'alloggiamento e la cover posteriore non incastrata perfettamente quindi la batteria, se appoggiavo il telefono un pò energicamente sul tavolo, causava un falso contatto facendo spegnere il terminale.
La tastiera stock non è ridimensionare, quindi serve una tastiera alternativa, quindi la domanda va posta nella sezione applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Ho parecchi graffi sulla fotocamera posteriore del mio s5. Per toglierli o almeno cercare di toglierli posso provare un vecchio metodo come il dentifricio? O si potrebbe rovinare la fotocamera?
Ragazzi chiedo anche qui.. Ho trovato un paio di graffi sulla mia fotocamera posteriore. Credete che con un po' di dentifricio con azione di pasta abrasiva potrei togliere quelli più superficiali?
Problema risolto :) ho rimosso la micro sd pensando che potesse essere quella a danneggiare i file dato che venivano automaticamente salvati lì. Ho effetuato anche il ripristino e adesso funziona :) grazie per la disponibilità
Salve ragazzi . Qualcuno sa dirmi perché impostando gli sfondi da immagini scaricate viene tutto sfuocato? Parlo di immagini a risoluzione 8k o poco meno ..
Salve, mi sapreste dire come mai molti con antutu riescono ad arrivare a ben 52000 punti?con il nostro s5? Io faccio 42000..che vuol dire? Che il mio nn è buono? ?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok...grazie mille...pensavo ke era un problema del mio cell
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sei sicuro di averle scaricate con una risoluzione così alta?
Si :). Facendo l ottimizzazione poi risolvo ..ma si modificano un po i colori e la cosa non mi garba molto ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao anche a me succede la stessa cosa non lo capisco nemmeno io, di punto in bianco è sparito il 1080p sei hai risolto mi faresti cosa gradita a dire come hai fatto
Buona sera a tutti, con il mio s5 con l'applicazione swiftkey non riproduce la vibrazione al tocco dei tasti. In impostazioni risulta attiva. Se reimposto la tastiera "originale" la vibrazione ritorna a funzionare. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie
Non lo so io
Signori ho un altro grosso problema.. Ho resettato il telefono e adesso non riesco a connettermi a google.. Mi dice " Accesso non riuscito " ecc ecc.. ho provato in altri vostri thread con qualche soluzione ma nulla.. Cosa dovrei fare ?