Prova a vedere in impostazioni.sistema.lingua ed inserimento.lettura notifica.... vedi se hai la spunta su ''chiamate dai contatti preferiti'' e semmai toglila...
Visualizzazione stampabile
Bene! Anzi malissimo. Credo che un hard reset sia opportuno. Salva quello che devi e vai.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
provo a chiedere qui nella speranza che il post non venga cancellato.
Ho preso una nuova micro sd da 64 Gb (promo iva di samsung).
Era formattata in ex-FAT.
Ho provato a formattarla dal telefono, rimane ex-fat, però poi se la metto sul pc, il pc mi segnala degli errori e mi propone chkdsk per correggerli.
qualcuno mi dice qual'è la corretta procedura? grazie.
avevo anch io una SD funzionante che mi chiedeva di correggere gli errori al pc nonostante la formattazione, le prime volte facevo correggere, poi annulavo..., ma comunque funzionante per cui non gli feci nulla e la usai cosi senza conseguenze...
se non hai letto bene, l'avrebbe gia fatta ;)
Giorno bella gente :)
Stamattina mi è successa una cosa strana:
avevo il telefono in modalità silenzioso, alle 8.30 mentre mi preparavo per uscire butto l'occhio sul cell e vedo una chiamata in corso...., (il gear collegato al telefono lo sentivo a sua volta vibrare dove lo avevo appoggiato sulla stampante) a 4/6 passi dal telefono mentre mi appresto a vedere chi potesse essere alla domenica mattina presto, non vedo nessun nome dei memorizzati..., vabbè è stato tutto un attimo perchè nel frattempo il chiamante a chiuso la chiamata.
La cosa che mi ha stupito che nella barra notifiche non era presente nessuna chiamata persa...., nel registro neanche..... nessuna traccia, quindi vado a vedere tra le notifiche sul Gear..., "nessuna notifica"
Chi mi ha chiamato stamattina? Rimane un mistero! > Se succedeva in piena notte "forse" mi sarei spaventato..., eheheheh
Si ha la possibilità a risalire a qualche log del telefono?
O provare eventualmente chiamare l'operatore wind...
Qualcuno è gia successo?
Buona domenica a tutti!
Già provato ma non è lì il mio problema. Secondo me hanno toccato qualcosa in assistenza la prima volta, domani lo spedisco.Quote:
per i riavvii vi consiglio di provare senza sd e rete intelligente staccata(se attiva, la trovate nella sezione wifi).
Poi la batteria che muore dopo poco mesi mi sembra strano, possibile ma strano.
che operatore avete? leggevo che alcuni con tim hanno avuto problemi.
Tra l'altro è stato spento due giorni, perché rimaneva bloccato in fase di boot, all'arrivo della cover s view ho voluto provarla e magicamente il telefono si è avviato. Lo spedisco lo stesso perché dei problemi ci sono, ma è un po un mistero questo comportamento
Quoto per l'assistenza. È inconcepibile che un terminale come L'S5 abbia questi problemi. Sicuramente è un problema hardware.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti. Volevo sapere perché il mio s5 mi propone continuamente di avviare il contapassi? Anche se cancello la notifica dopo qualche ora me li ripropone. Cime posso fare per evitare questo? Grazie.
Hai risolto con la procedura che ti ha indicato @monk?
Ciao ragazzi, non ho più seguito molto il tread, non so se è già stato affrontato l'argomento, ma sono riuscito finalmente a sbrandizzare l'S5 Wind inserendo il FW ITV.
ciao, se hai bisogno supporto..., nella sezione modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/
confermo, toccando ferro, che dopo il reset è tornato a posto......speriamo bene :cool:
Buon pomeriggio, sono un fresco possessore di un galaxy s5 nero, tim, finora tutto perfetto, batteria configurazione travaso dati tutto tutto tutto tranne una cosa: il riconoscimento con le impronte digitali, qualcuno lo usa? come funziona? come si setta? quando nella schermata di sblocco imposto impronte digitali una volta settato facendo scorrere il pollice sul tasto home/parte finale display con i quadratini non riconosce le mie impronte e sono costretto ad inserire il codice di protezione
qualcuno mi può aiutare? grazie
Salve mi sono capitati 3 s5 con questo problema ma di solito dopo un'aggiornamento con odin con i tre file separati + bootloader e PIT + reset totale telefono tornava tutto ok fino ad ora non mi ha richiamato nessuno :)
Salve... vorrei chiedere un consiglio.. non riesco a utilizzare gli effetti della fotocamera perché l'icona è grigia... come mai??fino a ieri funzionava.....
Puoi registrare in 3 slot 2 tipi di impronta.
In ogni slot puoi fare pollice e indice...., oppure in una slot pollice, un'altra l'indice, e la terza fai pollice e indice
Lo sblocco sarà piu semplice... :)
No alle dita unte o tasto home unto... (per un corretto riconoscimento)
Hai ragione...rotfl
Sì vede che ce l'ho da una settimana. .. grazie milleee
Sono in attesa del modello SM-G901F , ci sono novità?
Grazie
Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??
Se non sbaglio l'adattatore della Samsung è in vendita a 39 €. Online mi è sembrato di vederlo a prezzi anche abbastanza inferiori
Ora non ricordo su quali siti, ma con Google li trovi facilmente. Inoltre, l'alternativa é costituita dai cataloghi dei produttori di articoli "universali"
Qui gli adattatori li trovi tra i 18 e i 25/30 €. Ti sconsiglierei di acquistarlo su bancarelle o negozietti cinesi a prezzi straccoati, facilmente ti ritroverete con un prodotto che nel migliore dei casi ti funziona 7 giorni e poi lo devi buttare, quando non ti crea danni anche gravi al telefono.
Io cmq ho preso dai cinesi un adattatore da micro usb a usb per trasferire dati dal telefono a un supporto esterno usb.. Funziona bene... Dite che può dare problemi al telefono.. ?