Buonasera. Hai controllato le connessioni dati? Con il browser si connette? hai aggiornato play service? Per google intendi il motore di ricerca o il play store?
Visualizzazione stampabile
Ciao, intendo l'account google. Al broswer riesco a connettermi e navigare. Sono collegato anche all'account samsung e nessun problema. Ho provato a scaricare l'aggiornamento apk del play service e quando clicco mi dice impossibile aprire il file.. Non credo dipenda da questo però.. Prima della formattazione era tutto ok
Pur avendo acquistato il Galaxy S5 al Day One e poi averlo sottoposto a tutte le operazioni di modding immaginabili non ho mai riscontrato questo problema, ne ho avuti molti altri, ma questo no. Le uniche cose che mi vengono in mente sono: Andare in gestione applicazioni e interrompere tutti i Google play service od in alternativa ripetere l'hard reset.
Tutto bene quel che finisce bene.. Ho riflashato ed è tutto ok ! :)
Potrebbe essere collegato anche a problemi di "Big G" con gli account. Ho letto anche di "suggerimenti" tipo provare con un nuovo account e vedere s e funziona per poi ripassare al vecchio resettando la password. Non dimentichiamo che recentemente Google ha subito una grossa operazione di Hacking.
Edit: Ok! Perfetto, allora era andato qualcosa male nel Reset.
domanda : ma l's5 legge solo il formato fat32 per quanto riguarda le micro sd?
lo cheido per capire se potevo trasferire in qualche modo nella card file superiori a 4 gb..
ntfs non penso lo legge..forse l'exfat lo legge?
se si c'e piena compatibilità senza problemi come il fat32?lo chiedo visto che io uso anche foldermount per alcune applicazioni pesanti..
Hai impostato la vibrazione nelle impostazioni della SwiftKey?
Ma succede anche risoluzioni a circa 5000x... E comunque sul one x non mi succede ..quindi normale non lo è poi tanto ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie a tutti per le riaposte.
Se fosse la batteria il problema come la risolvono? Sostituendola? Ho chiamato l'assistenza e ha detto di provare 2 giorni con tel resetrato e senza app poi se il problema persiste di portarlo al centro samsung. Naturalmente nn può funzionare visto che è un problema chiaramente fisico...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno! Posso risponderti per esperienza personale. Trasferisco file di 8/10 Gb dal pc al terminale (nella microsd) per vedere film in Hd.
Questo grazie al protocollo MTP. MTP è l'acronimo di "Media Transfer Protocol".Quando Android utilizza questo protocollo, appare al computer come un "dispositivo multimediale.
Con questo protocollo al computer non è necessario l'accesso esclusivo al dispositivo di memorizzazione, quindi non c'è necessità di collegare la conservazione, scollegarlo, o di avere partizioni separate per i diversi tipi di dati.Android può anche utilizzare ext4 o qualsiasi altro file system che vuole - Windows non dispone di capire il file system, solo lo fa Android.
Se vuoi possiamo chiamarlo "limitazione del terminale". Ma ribadisco il concetto (poi ovviamente ognuno di noi fa quello che vuole) che mettere una immagine ad altissima risoluzione in un dispositivo in Full Hd comporta sempre un ridimensionamento (sia in qualità che in dimensioni) dell'immagine stessa. Qualsiasi cosa ci metti dentro di risoluzione superiore la vedrai sempre a 1920x1080.
Non sono daccordo perché quando metti lo sfondo devi ritagliare una parte dell immagine e "zommarla" ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi non riesco ad attivare la funzione macro sulla fotocamera, per fare foto a distanze minime...
Grazie delle indicazioni.
Non esiste, c'è solo la modalità "Messa a fuoco selettiva" che è la funzione che più si avvicina, per il resto la messa a fuoco è automatica.
Sicuramente puoi attivare il tasto CERCA del forum, e notare che c'è un thread nella prima pagina di 63 pagine dedicato alla fotocamera ----> https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-63.html
buona navigazione!
ciao @claude
spostato discussione qui nel thread relativo fotocamera ;)
Domanda : ma se io vendo il galaxy come funziona la questione Samsung esclusive? Visto che ho registrato a mio nome il terminale nel sito ovviamente ..con i miei dati e la mia mail..
Ho formattato da mac la microsd in exfat (prima era fat32).va bene?cmq il telefono men la rileva come prima e almeno ora posso metterci file mkv da più di 4 GB..cm miglior programma per vedere mkv full HD? Non riesco a capire quale garantisce una riproduzione più fluida tra vlc beta e mx player pro
anch'io vorrei saperlo, non vedo più 1080 neanche sul computer
28 GB??? Cavolo sei come me XD nel senso che anche io sarei propenso a vedere film al pieno della qualità ma da un lato per 5 pollici non ha tutto sto senso ..cmq si uso anche io il codec arm7..altri settaggi particolari da mettere?quel programma ne ha diversi..
Lo chiedi perche a occhio vlc mi sembra più fluido nella riproduzione
sul pc li vedo normale, sono sul cellulare che arriva max a 720. sia da app che da browser
Io sapevo di questo problema sul Nexus 5 e anche come risolverlo, ma su Galaxy S5 non ne ho idea
Allora ecco i passaggi da seguire: impostazioni di SwiftKey> suono e vibrazione > durata vibrazione tasti> impostare su predefinito di sistema ( si imposta spostando la barra tutta a sinistra). Seguendo questo procedimento nella digitazione sulla tastiera si percepisce la vibrazione attiva.
Giusto,non sia mai ;)
Dove se ne può parlare?
Ma posso disassociarlo anche dopo averlo venduto? Mi salvo prima tutti i dati ecc per non farlo prima dell ora insomma..poi magari non lo vendo ecc ..
A me funziona anche impostando i valori numericamente, ma l'importante è che hai risolto ;)
Ragazzi qualcuno ha per caso la versione 900H ? Perché ho trovate entrambe le versioni allo stesso prezzo e volevo capire se ci poteva essere qualcosa in più in quello con SoC exynos..