Salve Raga, ma con il browser stock ci sta il tasto esci? Perché mi resta sempre aperto in background
Visualizzazione stampabile
Salve Raga, ma con il browser stock ci sta il tasto esci? Perché mi resta sempre aperto in background
No premendo il tasto indietro al posto di home esci.
Ma se continua limita i dati i bg di quell'app dalle impostazioni :P
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ma se voi andate sul pc su youtube riuscite a vedere in 1080p ? secondo me no, provate
Si, vedo in 1080p ma sgranato
Secondo me è un problema generale di YouTube
Ciao a tutti sapete se è normale che la voce sistema android consumi il 30 % di batteria ?
Grazie in anticipo
Ho notato che con luce scarsa le foto vengono molto scure mentre quando inquadro l'immagine sembrerebbe decisamente più luminosa... Capita anche a voi? Tutto bene con molta luce.
Ciao
Purtroppo con luce scarsa le foto sopratutto soggetti lontani non sono un granchè, fortunatamente con una buona luce si ottengono buoni risultati.... :)
Ti metto il link per la sezione benvenuto dove presentarti:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Problemoni..vA parte il fastidioso led in alto a sinistra che vorrei disattivare... Volevo chiedervi... Perché se il cell e nuovo ed ha un sacco di GB liberi mi avvisa che non ho spazio?<br/>
Per la memoria chi ti dice che hai poca memoria?Quote:
Originariamente inviato da "lowkicker" post=6174603
Un app o il sistema android? (Controlla tenendo premuta la notifica e vai su info applicazione)
Quale memoria è piena?
Quella utenete o quella di sistema?
Se è libera e ti dice che è piena prova eliminando cache e dalvik cache
Non ho la voce schermo nelle impostazioni ho display ma non trovo la voce led per quanto riguarda la memoria non specifica quale
Se sei sicuro che la memoria e lobera e ti dice di no fai uno wipe della cache e della dalvik cache
No e un clone
Appena preso un S5 e anche il mio presenta il medesimo problema! Che rottura! Un telefono che senza sarebbe stato perfetto! Il mio si trova nell'angolo esterno sopra la fotocamera anteriore con la forma di un mezzo cerchio come se fosse stato schiacciato troppo in quel punto! Come detto da voi pulendo svanisce per poi ricomparire! Mi chiedo ma con una pellicola applicata sopra dopo averlo pulito la macchia ritorna se ci passo il dito? Le ho già ordinate ma sono veramente curioso visto che la cosa mi sta rompendo non poco! Grazie a tutti
P.s non vedo molte persone che parlano del problema in questione!
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
Qua solo stock original
;)
Puoi ridarmi il link? Questo non porta da nessuna parte
Salve ragazzi , volevo sapere se c'era un modo per togliere la polvere dai bordi , che mi da molto fastidio , si mette tra il display e la cornice quasi come se stesse per entrare
Se appena preso puoi farlo presente al venditore, ti fai consigliare come eliminarla..., se evidentemente fastidiosa chiedi la sostituzione...
Comunque potrebbe essere tipo un residuo collante che và via pulendo nel tempo
Per fortuna non e un "difetto" se cosi si puo' definire, su tutti
Il fatto é che non vorrei aspettare ancora visto che il telefono mi serve e se loro al momento lo puliscono mi dicono é ok. Pensandoci é un problema davvero strano!
Del collante intenti estero o interno? Se con una pellicola si risolve lo tengo così. Ciao e grazie
Ho poco da mostrare, perché di solito nelle mie foto ci sono soggetti di famiglia e quindi evito, comunque nonostante non sia molto ferrato nei vari settaggi possibili, posso ritenermi molto soddisfatto di questa fotocamera
Ps: mai toccato bilanciamento, bianco, contrasto o altro
Solo con e senza stabilizzatore
Spoiler:
Che ne dite voi esperti?
Non si tratta di collante in eccesso ma del trattamento oleofobico che non ha aderito nei punti dove vediamo le macchie.
Se trovi una pellicola che copre la cosa non si vede più, purtroppo la mia pellicola non copre la zona difettata sopra lo speakermentre sotto il tasto home copre e non si vede più infatti
Ciao a tutti. Ho un s5 brand Wind con aggiornamenti ufficiali fatti che da un po' di tempo ha uno strano comportamento: quando avvio la fotocamera, il telefono fa schermo nero, si blocca (funziona solo il feedback tattile del tasti a scomparsa) e dopo un paio di minuti in questo stato si riavvia da solo.
Il problema però non me lo da sempre, lo fa random, tipo una volta ogni 3-4 giorni.
Oggi ad esempio si è ripresentato con la variante che la fotocamera si è aperta ma non faceva scattare la foto.
Qualcun'altro che ha lo stesso Problema?
Scusate volevo sapere come mai nella confezione quando ho acquistato il nostro s5 mi hanno dato il caricatore con solo uno spinotto come l's4, mentre deve essere con il doppio..
Non male direi... Effettivamente la fotocamera con buona luce o comunque luce uniforme di comporta davvero bene
Per caso qualcuno ha provato a rimuovere lo sportellino copri USB come in questo video ? http://youtu.be/hSAiAgCf8XA
Ammetto che e un po scomodo..e sebbene o lo usi con molta cura mi sembra che col tempo e più molle il meccanismo di aggancio.. Da un lato preferirei toglierlo momentaneamente e poi rimetterlo ma mi chiedevo se si rischia di perdere la garanzia..dal video l operazione sembra piuttosto banale..
Raga scusate prima di provare l'S5 ricordo di averlo provato su uno stand da media world ricordo che quando toccavo lo schermo il telefono aveva un feedback tattile, vibrava ,ora che l'ho comprato riesco a far vibrare solo i tasti indietro e multitasking ,ricordo male io o c'è un impostazione per farlo?io non la trovo
Ok scusami e grazie x il consiglio. Proverò col reset xkè non ho scaricato nessuna app simile. 😊
Il wipe cache non è il reset, cancella solo i file spazzatura
Comincia con quello e poi si vede altro di più invasivo ;)
Comunque io aggiungerei anche la cancellazione dei dati dell'applicazione fotocamera, da gestione applicazioni /tutte e poi il wipe cache di seguito
Un pennello? Hai provato
Ho risolto sembra che funzioni solo attivando suono al tocco
Edit:mi sbagliavo non sembra vibrare è il suono che emette un po di vibrazione,possibile che non ci sia il feedback tattile su tutto lo schermo?