Le sigle sono differenti, perché il tuo ha un firmware più aggiornato
Il modem non serve cambiarlo di tanto in tanto, per ora vedi se si risolve il problema
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho acquistato un S5 usato la settimana scorsa ma da stamattina mi risulta bloccato dalla vodafone attraverso il codice imei, ho letto qua e la di una truffa che viene perpetrata negli ultimi tempi di telefoni usati, acquistati regolarmente ma con piani di abbonamento, evidentemente il primo proprietario del telefono non ha più pagato le rate. :( posso fare qualcosa? non so c'è una procedura per rendere il telefono utilizzabile? cambio rom imei ecc ecc... per favore aiutatemi... :( grazie
Purtroppo devi vedertela col precedente proprietario! E nel caso non ti restituisse i soldi... Denuncialo
ciao
certo è una moda molto praticata in questi ultimi 2/3 anni .
non perderci tempo cambiando rom non risolvi nulla e per tua informazione parlare di cambio imei sarebbe vietato dal regolamento del forum..
cosi hai ripristinato il telefono allo stato iniziale, oltre a quello anche il wipe cache..., comunque puoi verificare quanta cache hai in > impostazioni >generale> memoria: alla voce dati cache vedi quanti MB hai... se fai tap sopra la puoi cancellare anche da li...., nel grazico e la parte azzurra.
Problemi io? no, raro che si impunta
Quoto sia chikko04, che orx65
Contatta il proprietario e minaccialo di denuncia
Forse contattando vodafone si può fare qualcosa, ma è lunga la trafila e senza garanzia che accettino, meglio se ti fai restituire i soldi
Scusate sono nuova...ho un Galaxy s5 e il mio problema è che non riesco quasi mai a fare in tempo a rispondere (a volte il tempo di cercarlo in borsa) che attacca da solo!!! Dove posso impostare che NON DEVE CHIUDERE LE CHIAMATE in entrata ???
Vi ringrazio
chiudere o rifiutare una chiamata si fà tramite trascinamento sul dispay da destra verso sinistra, oppure tramite tasto di accensione se nelle impostazione c'è la spunta su questa opzione....
escluderei che tu riesca a chiudere involontariamente la chiamata tramite trascinamento su display...., quindi prova andare su impostazioni > applicazioni > nella lista che vedi vai su "chiamata" : poi alla voce "come rispondere e terminare le chiamate" entra dentro quindi, all'ultima voce "pressione del tasto di accensione", se c'è la spunta, toglila...
Se non c'è nessuna spunta, se non hai provato, prova a fare le prove interne...., nel senso chiamati da un altro telefono e vedi come si comporta...
Controlla eventuale segreteria attiva
Qualcuno che ti fa solo gli squilli? dubito...
Comunque rivedi tutti i passaggi sopra! Facci sapere
Se può essere utile, sull's5 di mia figlia, ho risolto problemi di giochi e video non fluidi installando Nova launcher... Cioè i problemi erano causati dalla touchviz della Samsung!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ce qualcuno che sa dirmi il perché nn riesco ad entrare nel sito della sisal?che impostazioni devo cambiare? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità...se scuotete i vostri S5 sentite il classico ticchettio in zona fotocamera? So che è qualcosa che riguarda l'autofocus di tutti i terminali ma rispetto al mio S4 mi sembra più accentuato...dite che è normale?
Leggi qui: :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html
Grazie raga, scusate se ho infranto qualche regola ma non sapevo.. cmq questo è scomparso dalla faccia della terra. Assurdo 450 euro buttati. :(
ciao a tutti! :) oggi accidentalmente mi e caduto nel lavandino il telefono ed è andato a finire proprio sotto il getto dell'acqua...aprendolo ho notato che e andata a finire acqua nei contatti e non mi funzionava ne la sim ne la micro sd...per fortuna il telefono si e ripreso e funziona ma adesso il problema è che il tasto soft touch sinistro (quello per chiudere le app) non si illumina..cosa posso fare?
Matteo evita pure di dare consigli illegali..grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi se si riesce ad installare premium play?sono abbonato e non poterlo vedere mi manda in bestia
guarda e/o chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ad-apk-67.html
;)
Coda fra le gambe, sono di nuovo qui :( dopo il giochetto con il modem va meglio, ma comunque non ho risolto definitivamente. Ancora mi viene via il segnale, spesso. Ora, ad esempio, sono in 3g e prima, per strada, anche in 4g. Però non mi va sempre bene. Stamattina, in città, in un posto all'aperto, mentre il mio compagno era in 4g io non riuscivo neppure ad inviare SMS. Ho chiamato già volte la Wind e altrettante volte mi hanno inviato l'sms autoconfigurante che, puntualmente, non ho mai ricevuto. Ancora non ci siamo. Vorrei evitare di portarlo in assistenza perché con la garanzia Europa ci passa un mese prima di riaverlo... Che disperazione! :X
Due alternative :
La prima è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Ossia una reinstallazione del software completo, visto che non era il modem la causa
Questo è quello che farebbe l'assistenza per prima cosa.
Altra cosa che potresti provare è farti prestare una sim di altro operatore, inserirla nel tuo e far configurare i suoi apn
Poi reinserisci la tua sim e dovrebbe riconfigurarti il tutto
Ultima ipotesi (ok erano tre alternative :D), sim danneggiata.
E qui per verificare, c'è solo da provarla in altro terminale
Considera che la prova del cambio telefono, te l'ho detto da subito, anche per verificare che non sia hardware il problema
Grazie! Allora, provo prima con un'altra sim (anche se la mia ha 3 mesi scarsi di vita). Ma aspetto ancora un attimo, visto che da ieri sera pare lavorare bene. Vi aggiorno appena ho novità. Ps mi sa che il titolo della discussione non è affatto pertinente, a 'sto punto :p ero partita da un non problema di icone...
Di nuovo ciao.
Dunque, ho provato a inserire la sim di mia sorella (che però ha la Tim). E, assurdo, immediatamente è arrivato l'sms autoconfigurante.
Ho rimesso la mia e niente... Nessun sms. Il problema è il gestore? Può essere?
In ogni caso, scontenta, ho contattato il servizio clienti Wind per una configurazione manuale. Il tecnico mi ha detto che è la mia zona ad avere una ricezione scarsa, per quel tipo di gestore (un solo ripetitore e nemmeno vicino a casa mia). Comunque sia, quando ho attivato il dispositivo per la prima volta non ero a casa mia, ma in una zona di città con ottima ricezione. E credo che l'sms mi sarebbe dovuto arrivare...
Ora il supporto tecnico di Samsung mi ha suggerito di effettuare un reset del dispositivo (ho pure dimenticato il backup, mannaggia a me!). Vediamo che sucede...
Salve...quando cerco di entrare nel sito della sisal mi da questo errore: Forbidden
You don't have permission to access /c on this server.
Apache Server at m.sisal.it Port 443
Che vuol dire? Come posso risolverlo?grazie
Scusate per l'errore. ..cmq si ho provato con vari browser. .sempre uguale. .me lo da prima ancora di entrare nel sito..
ti rispondo per l'ultima volta, (non avendo ricevuto risposte ai post precedenti, scritto anche come provare a fare e che 3 volte chiedi la stessa cosa, ma se non leggi i recenti....)
o quanto meno rispondi..., grazie! (altri uguali senza risposte provvederò a cancellarli)
allora
un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato
chiedo scusa...e vi ringrazio...
Salve tutti, sono nuova del forum e vorrei alcune delucidazioni riguardante la mia fotocamera del Samsung Galaxy s5.. mi da problemi con la messa a fuoco, con la risoluzione delle foto. Anche voi avere avuto gli stessi problemi? Se si come gli avete risolti?
Aspetto vostre vostre notizie grazie in anticipo!:)
Flash automatico
salve a tutti ,ma come fate usare dei download scaricati di file di suonerie per galaxi s5 ,che risultano nell'archivio e da li non si riescono a spostare??
Potresti tradurre?
Ti assicuro che è veramente difficile capire di cosa parli
Sono degli mp3?
Li hai scaricati tu?
Non sono nella cartella download?
Come li hai scaricati? Browser? Applicazione specifica?
Insomma, come detto sopra, riscrivi il tutto in modo dettagliato e preciso, grazie