Ma nn puo, cioe se lo smontano loro si devono accorgere che nn e 1 difetto dovuto alla caduta ma e 1 difetto di fabbrica poi se vogliono truffare allora e 1 altro discorso xk vado x via legale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nn puo, cioe se lo smontano loro si devono accorgere che nn e 1 difetto dovuto alla caduta ma e 1 difetto di fabbrica poi se vogliono truffare allora e 1 altro discorso xk vado x via legale
Prova, tentar non nuoce.... Spiega all'euronics dove l'hai comprato tutto...
Purtroppo la Samsung attribuisce il primo difeto con la caduta..., purtroppo ci sono persone che vogliono fare o essere furbi che giustificano malfunzionamenti prima della caduta (non nel tuo caso)
Non è facile!
Ragazzi,ache avoi tra le prime voci per il consumo di batteria riporta Sistema Operativo Android?Oggi ad esempio,che non ho fatto un uso esasperato dello smartphone al primo posto mi da sistema operstivo android e al secondo posto il display.
Al Terzo posto c'è anche questo thread dove se ne parla: ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Salve a tutti dunque ho trovato una persona che si vende un samsung s5 coreano nuovo a 180 euro e la cosa mi sembra strana visto che lo vendono a 700 euro e la massimo 500 euro su internet, ho chiesto sde aveva lo scontrino e mi ha detto che il coreano non ha Garanzia ma e vera questa cosa?
è possibile che costi cosi poco perché è coreano?
Peccato che M-GO non è disponibile su Google Play per nessun dispositivo in mio possesso, Galaxy S5, Galaxy S3, Galaxy Tab.........
sarà un clone
Grande errore usare i pm
Per me possiamo chiudere
Stasera è partito un aggiornamento di wheaterprovider, sapere cos'è?
Ragazzi ricaricado l's 5da acceso,vi capita che riscaldi?Io ho notato che caricandolo da una percentuale bassa,fino al 70% circa la temperatura arriva a 39 °C,dal 71% in poi scende e si stabilizza sui 33-34 °C.Anche voi avetr surriscaldamento durante la carica?In altre situazioni però non scalda mai...
Ciao ragazzi. Vorrei sapere da qualcuno che ha posseduto o possiede il galaxy s3 , se l'audio di questo s5 è migliore e/o più alto rispetto all's3. Grazie in anticipo
La pellicola consigliate di toglierla?io ho paura che si graffi
Io ho posseduto sia Galaxy s3 che Galaxy s4 e posso dire,a mio mofestissimo parere,che questo s5 ha un audio decisamente più corposo e ricco di bassi.Anche il volume massimo è superiore.
voi di sera le foto come le fate?????
io ho provato
hdr on, stabilizzazione on, flash on, ipermegaschifo
hdr off, stabilizzazione off, flash on, schifo
hdr on, stabilizzazione off, flash on, schifomanontroppo
abituato al lumia, è un bel passo indietro di sera
Così dovrebbe...io ho il telefono in tasca con gli auricolari inseriti...mi arriva una chiamata, rispondo premendo il tasto delle cuffiette e puntualmente si accende lo schermo e mi si avviano applicazioni o metto in mute o stacco la chiamata perché si attiva lo schermo e druscia nei pantaloni...a mio avviso lo schermo dovrebbe rimanere spento se lo volessi attivare prenderei il telefono e premerei il tasto di sblocco...sicuramente è un.impostazione che non riesco a trovare...tipo attiva lo schermo solo col tasto di sblocco e non col tasto home
Ciao, io mi sono tuffato in piscina con s5 in tasca....poi ho fatto video e foto per un ora intera ai miei nipotini, e non è successo niente...per me potrebbe essere proprio la cover ad esser stata difettosa, devi far leva su questo!!!
Anche a me si blocca il video nonostante l'audio continui a sentirsi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema, sono caduto con il telefono in tasca in piscina e subito l'ho tirato fuori. Ora dopo circa 2 ore, noto che la fotocamera frontale e posteriore hanno un alone, sono appannate! Non so cosa fare. Consigli?
Ragazzi é tutto un problema di pressione dell'acqua. Per esempio un orologio water resistant a mala pena può essere usato mentre ci si lava le mani. Un orologio resistente fino a 10 metri quindi 1atm potrebbe subire danni durante una doccia.
Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Mi sta capitando che quando premo l'icona verde telefono e poi vado su tastiera per comporre un numero mi si sovrappone una tastiera di colore bianca con i numeri che tra l'altro mi copre il tasto di chiamata? Come posso risolvere. Max
Salve a tutti.
Vorrei sapere, se a memoria vostra, la garanzia è valida per un S5 anche se solo con il timbro nel libricino della garanzia italiana senza scontrino.
Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PKaEO.jpg
Mi potete confermare che così il Rosmini dati all estero è disattivato e posso andare in svizzera e usare il telefono senza sorprese? ??? Chiedo perché col Lumia era specificato NON collegare in roaming
Ciao ragazzi, praticamente dopo aver girato un video ho problemi nel visualizzarlo, si blocca come se aspettasse di connettersi.. Come mai?
Io ho l'auricolare bluetooth mw-600 della Sony. La suoneria delle notifiche viene riprodotta nellauricolare ma la suoneria delle chiamate no. Si sente un suono cupo fatto dall'aurocolare. Qualche suggerimento?
Se posso evito il flash, uso HDR e/o stabilizzazione
Salve a tutti,
Uso samsung kies ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
-se cancello le immagini dalla cartella creata da kies sul pc quando vado a rimettere il backup su un nuovo smartphone, mi compaiono anche le foto cancellate?!?
-se dalla cartella kies creata sul pc con foto, video e tutto il resto ho cancellato un file chiamato backup punto qualcosa, ho invalidato il backup?!?
-se disinstallo samsung kies e accetto di cancellare tutte le cartelle e i relativi file vengono cancellati pure i backup salvati sul pc?!?
Grazie mille!
Prova ad asciugarlo con un asciugacapelli
Hai installato un dialer dal play store?
Tutto stock?