Problema microfono principale galaxy s5
Per problemi causati dall'acqua il microfono principale del mio samsung galaxy s5 non funziona piu, anche se il secondo microfono (quello posto in alto, utilizzato per la riduzione dei rumori penso..) funziona.
Quindi l'audio nei video e nelle chiamate in vivavoce si sente, però nelle chiamate normali, nei vocali what's app, e nell'utilizzo di google now l'audio è assente!!
C'è un modo (magari via software) di 'invertire' i due microfoni o comunque ci sono altre soluzioni oltre ad usare le cuffie ???
S5 con vpn disabilita il lettore di impronte
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di continuare a utilizzare lo sblocco schermo con il lettore di impronte dopo aver configurato una vpn. il cellulare mi ha disabilitato tutte le funzioni tranne Pin e password, ma le trovo scomode. Non vorrei eliminare la vpn. Grazie a tutti
come personalizzare suono avviso sms su l's5?
ciao, vorrei sapere come si fa e posso scegliere e personalizzare la suoneria quando ricevo sms con un file mp3 o mp4
3 allegato(i)
macchie/segni sulla cover posteriore nera
salve a tutti.il mio s5 non so come gli sono comparse delle macchie/segni sulla cover nera(credo sia inchiostro della penna ma non ne sono sicuro) come vedete in foto.secondo voi cosa possono essere e come si possono rimuovere? ho provato a lavarlo in acqua ma non vanno via
Allegato 127425
Allegato 127426
Allegato 127427