A ok .... ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
A ok .... ti ringrazio :)
Non so se l'argomento è già stato trattato. Ma da quando ho lollipop l'autonomia della batteria si è ridotta del 50% senza modificare uso e settaggi. Molto fastidioso.
Avete qualche idea sulle cause ?
nella sezione dedicata ai problemi di batteria l'argomento è trattato abbondantemente...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6659990
in questa pagina, per esempio c'è un caso simile al tuo.
peccato, speriamo esca qualche app in grado di sfruttarle, possibilmente senza root
Se sono sincronizzate con samsung account, su s5 scarica snote dal galaxy app, accedi e dovrebbe scaricarle
Scusate, è normale che in condizioni di buona luce e con il massimo della qualità, faccia queste foto sfuocate??
Spoiler:
Oggi è arrivato un aggiornamento di youtube, finalmente non si avvia in backgroud all'accensione/riavvio del S5
Crossposting eliminato, evitiamo in futuro grazie
hai postato anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6664079
Ciao a tutti. Trovo che la sensibilità del touchscreen del mio Galaxy S5 sia molto eccessiva: basta prenderlo in mano e parte spessimo qualche applicazione. C'è un modo per ridurla? Grazie.
Inserita immagine grande nello Spoiler
Vetrino fotocamera pulito e privo di pellcola?
Effettivamente non c'è stata la messa a fuoco.
Sotto appunto una buona luce dovrebbe venire molto meglio...
Prova resettare solo l'applicazione e riporta in futuro il settaggio... :)
Salve,
Avrei bisogno di qualche consiglio su come liberare spazio nella memoria interna del mio galaxy s5.
Per le app ordinarie la memoria mi basta ma installando giochi che occupano abbastanza spazio la memoria è ormai piena...
In passato avevo già usato app come link2sd sul mio galaxy ace ma copiando tutte le app e le cache il cell è rallentato moltissimo. La mia idea era di spostare solo i giochi lasciando tutto il resto nella memoria interna (cache app piu usate ecc..) sperando così che il cell rimanga abbastanza veloce da essere utilizzabile senza far perdere la pazienza.
Secondo voi è fattibile anche mantenendo funzionante skygo? (senza permessi di root??)
Qualche consiglio su come potrei fare?
Grazie in anticipo
AP : G900FXXU1BNL9
CP : G900FXXU1BNL9
CSC : G900FCOA1BNK6
Se ti riferisci alla sensibilità tocco per l'uso con i guanti, non è attivata.
Mi sono accorto stamattina che non mi funziona il sensore dei movimenti sull'applicazione di internet stock, anche con tutti i movimenti attivati... è cambiato qualcosa con lollipop? O capita solo a me?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quindi è per tutti così? Peccato era comodo... dite che con futuri aggiornamenti se ne accorgeranno o è proprio stata Samsung a levarla?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho usato le impostazioni automatiche e ho provato sia con hdr che senza. Il risultato non cambia molto. Ho provato a fare una controprova con l's2 ed effettivamente la foto esce meglio con s5, però questo effetto sgranato mi sembra strano. Devo provarlo bene all'aperto. Non vorrei fosse un difetto di fabbrica.
qualcuno mi saprebbe dire se esiste un widget per attivare e disattivare rapidamente la modalità privata senza passare per le impostazioni? grazie
posta lo screen che ti appare da impostazione. memoria... possibilmente fa che si legga da "memoria di sistema" fino a "spazio disponibile".
Inoltre sappi che visto che hai aggiornato via ota il csc deve essere per forza allineato e comunque non è quello il problema...
Dopo quest'operazione le applicazioni debbono risultare bloccate nell'elenco, giusto?
se non vuoi che appaia "contenuti nascosti" ma vuoi leggere di cosa si tratta (per esempio in caso di messaggi o whatsapp o email) allora devi spuntare "Mostra tutti i contenuti"... se proprio non vuoi vedere le notifiche di alcune applicazioni allora usa il secondo metodo e clicchi sull’icona da cui non vuoi avere notifiche e togli la spunta.
Con quest'ultima azioni le app nell'elenco risultano bloccate ...
Ecco lo screen...
Allegato 137742
Come dicevi nel primo tuo post, c’è solo da fare pulizia togliendo/spostando qualche gioco;
pulendo subito la cache liberi già 750 MB.
Devi solo scegliere il modo di farlo, ma il sistema è quello…. Per spostare su extSd lo fai con il Root e perdi la garanzia.
Poi cosa scegliere devi chiederlo in tips and tricks
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/
e comunque è da verificare le varie app se/come funzionano su s5 con lollipop!
Grazie mille
Per adesso preferisco non invalidare la garanzia quindi se non ci sono modi 0er spostare su sd senza permessi di root penso che me lo tengo così...
Rinunciero a qualche gioco di quelli pesanti e daro una ripulita alla memoria
Grazie :)
OT cancellato
io lo chiesi nel thread post aggiornamento ma non ho trovato una risposta..
se invece io non volessi la notifica a comparsa fastidiosissima e invasiva di whats app ????? non capisco se il problema è di questa app , del cell, di lollipop o cosa!
perrchè io da impostazioni del cell ho tolto tutte le notifiche e anche su whatsapp ho tolto le notifiche a comparsa eppure ad ogni messaggio ( e ne ricevo credo tipo 500 al giorno ...si ho amici e moglie che per scrivere schiacciano in continuazione invia senza fare una frase completa !! )mi compare sta cosa gigante in alto che se sbaglio pure a cliccare mi frega e mi esce dall'app o pagina che stavo usando..