CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 921 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SV

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Si lo so anche perché sn appassionata di fotografia però nn mi pare il caso di mettere un grandangolo sul cellulare... ma l altoparlante invece che fa vibrare il cellulare?
    Sinceramente dall s4 all s5 nn vedo il salto tale da giustificare un modello nuovo... come altoparlanti è meglio l s3 e non vibra per niente ed è più pulito e potente il suono
    Io vengo da un S3, il 5 come audio mi sembra sullo stesso livello più o meno, forse più pulito ma leggermente meno pieno.....secondo me è cambiata la risonanza per via di una diversa struttura del terminale.....quanto al fatto che vibra credo dipenda anche dal fatto che la cover sia più leggera di quella dei predecessori.

Visto che sei un appassionata di foto magari.......se hai voglia e quando avrai modo ci farai una tua recensione con scatti in riferimento alla cam da 16mpx

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi riposto la domanda perché vorrei qualche parere in più.
    Noto sul mio s5 soprattutto con luminosità automatica e in ambulanti con poca luce che, con certi colori di fondo, si intravedono in maniera molto leggera delle striature verticali.
    Una cosa molto ma molto lieve ma si vede. Sparisce poi quando la luminosità ambientale aumenta.
    Mi accorgo soprattutto sul grigio/blu del menù impostazioni.
    Riscontrate questo "difettuccio"?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    Io vengo da un S3, il 5 come audio mi sembra sullo stesso livello più o meno, forse più pulito ma leggermente meno pieno.....secondo me è cambiata la risonanza per via di una diversa struttura del terminale.....quanto al fatto che vibra credo dipenda anche dal fatto che la cover sia più leggera di quella dei predecessori.

Visto che sei un appassionata di foto magari.......se hai voglia e quando avrai modo ci farai una tua recensione con scatti in riferimento alla cam da 16mpx
    Ahaha l ho già tolta perché non mi piacevano gli scatti in 16:9 e quindi ora opero in 4:3 comunque le macro vengono molto bene e la messa a fuoco selettiva è molto bella anche se un po' limitata nelle funzioni (il soggetto a fuoco deve essere nel raggio di 50cm dallo Smart Phone).
    Comunque uno smartphon con 16 mpx e una reflex con 10 mpx è meglio quest ultima per la dimensione del sensore e le varie impostazioni manuali
    Per il terminale che trema nn penso dipendi dalla Cover ma da come sia installato l altoparlante. Ma anche voi avete notato la stessa vibrazione?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SV

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ahaha l ho già tolta perché non mi piacevano gli scatti in 16:9 e quindi ora opero in 4:3 comunque le macro vengono molto bene e la messa a fuoco selettiva è molto bella anche se un po' limitata nelle funzioni (il soggetto a fuoco deve essere nel raggio di 50cm dallo Smart Phone).
    Comunque uno smartphon con 16 mpx e una reflex con 10 mpx è meglio quest ultima per la dimensione del sensore e le varie impostazioni manuali
    Per il terminale che trema nn penso dipendi dalla Cover ma da come sia installato l altoparlante. Ma anche voi avete notato la stessa vibrazione?
    Dici meglio in 4:3?....qualitativamente cambia qualcosa secondo te?.....per la vibrazione certo, ma poi scusa hai un telefono con elettrostimolatore incorporato e ti lamenti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dici meglio in 4:3?....qualitativamente cambia qualcosa secondo te?.....per la vibrazione certo, ma poi scusa hai un telefono con elettrostimolatore incorporato e ti lamenti
    Meglio 4:3 per la visualizzazione e per le eventuali stampe su carta guarda i pixel cambiano a seconda degli ingrandimenti che vuoi fare non tanto nella qualità della foto infatti scatta a 2 mpx e a 12 mpx e guarda la foto sul cel senza ingrandirla non noterai differenze

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... uff capitano tutte a me... da un paio di giorni mi scompare il multischermo quando accendo il telefono la mattina.. ieri sera l ho riattivato con il soft destro dopo che ho notato che non c'era più (il pulsante toggle era attivo però) . Stamattina ho acceso il telefono e non c'era più .... secondo voi qual'è il problema? Grazie
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Meglio 4:3 per la visualizzazione e per le eventuali stampe su carta guarda i pixel cambiano a seconda degli ingrandimenti che vuoi fare non tanto nella qualità della foto infatti scatta a 2 mpx e a 12 mpx e guarda la foto sul cel senza ingrandirla non noterai differenze

Per la fotocamera esiste il thread apposito, ci consiglio di continuare li
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

angierada (10-06-14)

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mystica Visualizza il messaggio
    Scusate, spero di essere in tema, visto che si parla di fotocamera.. secondo voi il vetro (della fotocamera) è abbastanza resistente o a rischio di righe? Perché la mia cover è molto sottile e quindi mi ritrovo ad appoggiare sempre il retro del telefono e quindi la fotocamera, a contatto con le superfici..se uso una cover più spessa appesantisco molto il telefono però..
    ciao Mystica.... guarda, ho fatto 2 volte la domanda personalmente a Samsung su Facebook nella pagina dedicata all' S5, la loro risposta per 2 volte è stata un copia e incolla , cioè:
    contatti l'assistenza!!!!
    Ma che zzo vuol dire! io, per sicurezza mi sono preso una cover che protegge anche la fotocamera, cioè che è leggermente piu' alta del vetro.

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quando provo a fare uno "scatta e scegli" non mi fa scegliere le altre impostazioni tipo "scatto teatro", come mai? C'è qualche altra cosa da fare?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Quando provo a fare uno "scatta e scegli" non mi fa scegliere le altre impostazioni tipo "scatto teatro", come mai? C'è qualche altra cosa da fare?
    Ciao, dipende dalla foto che fai... prova a fotografare una macchina in movimento ☺

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato igor88 per il post:

sommesepino (10-06-14)

Pagina 128 di 921 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio