Già, credo che l'unico modo per scoprirlo sia bagnarlo, e non ci penso nemmeno [emoji13] Grazie mille [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Ciao sapete dirmi perché ogni volta che apro la galleria compare la scritta 'il programma samsung galaxy è stato arrestato'??? Grazie mille
E?
Dai ok sul popup?
Dopo funziona normalmente?
Fatto qualche modifica o disattivato disinstallato qualcosa?
Qualche aggiornamento?
Insomma, dai più dettagli
ho provato a cercare in internet una risposta, e non essendo in possesso del terminale mi è persino difficile identificare, ma mi è stato chiesto a cosa serve la presa affianco a quella del caricabatterie ( per lo meno nello stesso scomparto)
spero di aver postato la domanda nel posto giusto
Si do ok sul popup e se riapro la galleria, stessa popup.
Ho disinstallato un pò di giochi tipo i vari candy crush...
Aggiornamenti i soliti del sistema, google e varie applicazioni.
Se non mi è mai capitato e non ho fatto nulla di diverso da quando ho acquistato il telefono, non posso dare sti gran dettagli.....
Salve a tutti ho lo stesso problema con s5 di un amico e lui lo ha preso con Vodafone ...io ho acquistato il codice sblocco da un sito al cui mi ha fornito il codice ,solo che ora mi sto cancellando perché non so dove inserirlo non è stato come il g2 Che una volta inserita la sim mi ha chiesto subito il co di sblocco sim...ora la mia domanda e qualche anima pia conosce il codice segreto che mi porti alla pagina sim unlock network. Grazie in anticipo
ciao dopo un aggiornamento con odin alla fine esce falied il telefono accende con la scritta firmware upgrade encountered an issue. please kies in recovery mode and try again.
come lo riprendo?
mi servirebbero i 4 file ma non riesco a trovarli. il modello è sm-g900f
ho provato anche io questa applicazione, la trovo interessante invece. la cosa fantastica sarebbe che la modalità privata si potesse usare anche con file sulla memoria esterna
Ciao Paolo per s voice ti chiedo se usi la s view cover?
Comunque per usarlo come dici te a patto che non usi s view cover, puoi aggiungere l'auricolare bluethoot ai dispositivi autorizzati in Smart lock cosicché quando il telefono é connesso al bluethoot lo si può sbloccare con trascinamento e in questo modo s voice è utilizzabile. Allontanandosi dal bluethoot quindi nel caso perdessi il telefono ritornerebbe il blocco impostato da te.
Che combinazione!!! E' strano ma oggi è successo diverse volte anche a me! Viene fuori un popup, si da l'ok e tutto continua come prima.
Non ho installato o disinstallato o cambiato qualche settaggio nel telefono, assolutamente nulla. Forse arriva qualcosa di "misterioso via OTA"? :-)
Ah si??? E però è davvero fastidiosa...ho cercato su intenet ma niente nojn trovo la soluzione...
E' appena risuccesso aprendo la galleria immagini! In internet ho visto che succede a molti ma non ho trovato il motivo o la soluzione. Strano tutto oggi però.
ragazzi buonasera a tutti!! non sono l'unico.. mi sto scervellando credevo fosse successo qualcosa al mio s5! ma cosa succede
Ah è successo anche ad altri oltre a noi?? Mah mistero...speriamo si risolva...adesso pure l'app androidiani è andata in arresto...che nervi
A me ha iniziato ieri sera...
raga che facciamo reset ai dati di fabbrica?
Dici??? E ma poi bisogna riscaricare di nuovo le app ecc..
Rimettere cose su calendario e sulle applicazioni...che sbattimento 😡
Parlando nella chat samsung con un operatore mi ha consigliato questo.. ma secondo me non si risolve nulla.. io aspetterei un po'... però se abbiamo novità meglio avvisarci :) inoltre mi ha detto che arriverà nelle prossime settimane l'aggiornamento a lollipop.. ora non so..
Se secondo te non si risolve nulla aspettiamo ...no?
sisi aspettiamo... vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.. se hai qualche novità scrivi :)
Il telefono e stato preso nuovo e bloccato da Vodafone x insoluti
Nessuna novità per il problema?
nulla.. a me ancora lo fa..
Salve a tutti ho un problema con samsung s5 con la riproduzione dei video sia quelli scaricati da watsapp che quelli fatti con il dispositivo stesso si bloccano in continuazione! Qualcuno ha lo stesso problema? E sapete come risolvere ? Grazie
Ragazzi il problema lo avete solo sull'apertura della galleria o in altro?
magari scrivete il vostro brand o no brand
Io wind non ho problemi al momento...
In che senso?
Le applicazioni vengono ottimizzate nell'aggiornamento, e non prima e/o comunque non ha nessun legame
io s5 no brand... prima ce lo avevo anche aprendo altro.. ora mi si verifica solamente quando apro la galleria...
Grazie xxxenzoxx problema risolto era la spunta grazie ancora!
Io x ora solo con la galleria e una volta con app androidiani....