Ciao a tutti!! Anch'io s5 no brand e poco fa, all'improvviso ha cominciato a venire fuori il popup di arresto samsung galaxy quando apro la galleria!! Ma cos'è sta novità?...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!! Anch'io s5 no brand e poco fa, all'improvviso ha cominciato a venire fuori il popup di arresto samsung galaxy quando apro la galleria!! Ma cos'è sta novità?...
ragazzi a me per il momento non accade più... ho riavviato il cell e va bene ora!
Ragazzi appena riavviato il telefono e sembra non lo faccia più...vediamo se dura...
Io ce lo brandizzato wind..xo lo fa ancora..adesso provo a riavviare poi vediamo
Ah dimenticavo lo fa anche usando s voice<br/>
@Vinb, ma non vorrai fare un post ogni due ore per chiedere novità? o_O
Già il regolamento vieta L'up della propria domanda, prima delle 24 ore
Figuriamoci post inutili, se c'erano novità lo scrivevano, no?
Com'è hai poi fatto tu ;)
@kekkolo27, cortesemente niente post consecutivi, si modifica il precedente per aggiungere ed evita le abbreviazioni, son vietate
salve ragazzi, vediamo chi di voi riesce a togliermi il dubbio, ieri ho provato per la prima volta la funzione rete intelligente, quindi ho lasciato il wifi attivo tutto il giorno anche quando non ero a casa, ora quello che vorrei sapere se qualcuno ha fatto questa prova, avete notato dei reali benefici? come ho letto in giro su internet migliora, la già ottima autonomia del s5?
potrebbe essere l'app. CamScanner? Ho resettato e ripulito il telefono, reinstallato tutto tranne camscanner e fino ad adesso non lo fa più.
Io ho provato a disattivarlo e ora non mi appare più!!
Però mi sembra un metodo troppo drastico...se qualcuno ne conosce altri e pregato di consigliarmeli.
avevo anch'io questo problema, ho svuotato la cache con android assistant e ora non mi appare più
Io uso rete intelligente da mesi e devo dire che non mi è mai sembrato che potesse incidere in modo significativo sulla batteria ( né in senso positivo né in senso negativo), per cui preferisco lasciarla attiva.
xXx_enzo_xXx: EDIT: post moderato (eliminato link Off topic)
visto che la fotocamera in assenza di adeguata luminosità (quindi anche in interni molto spesso), è alquanto penosa, e trovo questa cosa assurda per un terminale del valore dell's5, ho provato dverse app, e come con l's3, HD CAMERA ULTRA si è rivelata la migliore per questo tipo di scatti, vi posto due foto per fare il confronto, notate soprattutto la definizione del testo nel poster a destra della foto...per quanto riguarda il problema della MESSA A FUOCO sempre con poca luce, non sto ancora trovando soluzione, ci mette secoli (se...mette a fuoco) per una macro o con un soggetto ravvicinato...
ps:non le ridimensione per non perdere dettaglio, quindi sono sui 4mb a testa...anche qua pessima compressione per il software, sono 16mp ma con troppo rumore, pesanti inutilmente
software fotocamera s5
http://oi61.tinypic.com/288xbnl.jpg
HD CAMERA ULTRA
http://oi59.tinypic.com/o05svc.jpg
nulla me le ha ridimensionate..cmq credo si capisca la differenza
@Odysseos Cortesemente evitiamo link in discussione sopratutto se non inerenti, in dubbio vedi regolamento forum ;) Grazie
ottimo, il fatto che non peggiora la batteria e hai il vantaggio di una rete stabile in qualsiasi momento è eccellente quindi la lascio attiva;)
no, esattamente la stessa posizione e illuminazione, evidentemente la app prende a 4:3 mentre quella base a 16:9...sta di fatto che appunto, hd camera non spara luce a gogo e bada ai dettagli, quella base illumina di immenso tutto e sgrana alla grande, questo è il punto
Buonasera ho un problema con tasto home che scricchiola, consigli?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
il miglior compromesso dovrebbe essere "snap camera hdr".....ne parlano su xda,sembrerebbe la migliore x le foto in notturna!!!!
Post eliminati
ho fatto 3 scatti uguali senza impostare nulla (quando faccio una foto molte volte non ho tempo per settaggi vari, ovviamente usando lo smartphone...)
S5 base
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
stavolta con la luce artificiale l's5 non butta tanto iso
SNAP
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
HD ULTRA
mi sembra sempre il più definito
Ho notato che non ruota più le immagini prese da FB, quelle dei miei album ed anche quelle degli album degli amici.....è normale?
Salve ragazzi a me pure è successo giorni fa dopo l'aggiornamento della protezione del cavolo che anno dei criteri bla bla , cmq io ho fatto semplicemente dei wipe cache e per adesso non l'ha più fatto provate e mi fate sapere
Quali file scarica tutta la rom da qui la no brand ita una volta che scarichi la rom apri odin e la metti nella seconda casella pda oppure sei hai odin aggiornato su Ap dopo di che se va in bootloop vai in recovery e fai tutti i wipe ciaoo...
Scaricate o da galleria sincronizzata?
@Chryss69, queste proposte non sono ammesse da noi
Evita per il futuro
Ciao a tutti! Ho preso ieri il mio nuovo S5. tutti i miei dati sono sul mio "vecchio" S4 e ho cercato di trasferire tutto comprese le conversazioni di WhatsApp e gli appunti di S Memo.... niente da fare perdo le conversazioni e gli appunti risultano illeggibili sul nuovo device. Cosa sbaglio????? Grazie a tutti!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...
Ank a me è successa la stessa cosa, ho un s5 tim volevo mettere il lollipop brand vodafone e sono rimasto senza sistema operativo. Ho risolto con la procedura che consiglia Dieguccio anche se kies a reistallare il firmware ci ha messo un pomeriggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No.....se vado a vederle dall'applicazione di FB.....sia le mie che quelle dei miei amici......alcune le ruota altre no
no appena provo a istallare qualche app mi da questo messaggio... memoria insufficiente... quando di memoria ha ancora 14 gb non riesco a venirne a capo come mai???
Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...
Salve ragazzi
La scorsa settimana ho aggiornato il mio galaxy S5 al nuovo firmware lollipop e da li ho riscontrato che la batteria ha subito un sensibile peggioramento per quanto riguarda la durata.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?ci saranno degli aggiornamenti che potrebbero risolverlo o qualcuno sà dirmi come posso ovviare a questo problema fin da subito?
Grazie mille
impossibile che abbia 14gb di memoria interna libera