Problema d'impuntamento lo hai solo sui giochi o in altro in generale?
Modello terminale? Kitkat o Lollipop?
Visualizzazione stampabile
Lo ho solo sui giochi... specialmente quelli in 3d (gioco a clash of clans e va fluidissimo) il modello è G900F, ho la versione KitKat 4.4.2
Provato, ma niente... come prima
Puoi provare a resettare ogni applicazione, cancella dati, da in gestione applicazioni...
Oppure, se come prima il problema: Stessa prassi sopra, poi disistallarla e reinstallarla.
PS:cancellando i "dati", resetti l'applicazione, cancellando i vari punteggi..., come se fosse installata la prima volta
Altrimenti un rispristino dati fabbrica, se prima non davano problemi dopo installati la prima volta
Scusate ragazzi a voi la notifica intelligente.. ovvero quella che fa vibrare il cellulare quando si prende in mano se è arrivato un sms o una chiamata funziona sempre?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@Rabbit99
Quindi? Risolto? :)
Dovrebbe funzionare solo con messaggi normali e chiamate, ma a me anche con questi a volte vibra a volte no. Ecco perché chiedevo, volevo capire se era un problema del mio s 5 o se era un problema generale
Riprovato... quando mi arriva l'sms si accende lo schermo con la notifica. Ho aspettato che si spegneva per simulare un sms perso. L'ho preso in mano (il telefono) e dopo 1 secondo circa ha emesso una mini vibrazione...
Lo terrò acceso questi giorni per avere più possibilità di verifica e poi farò sapere.
Ok Grazie fammi sapere se questa mini vibrazione la fa sempre
salve probabile ci sia gia un thread
ieri mi si e bloccato il saamsung s5 sul logo della samsung quello in verde
non mi si spegneva piu ho dovuto rimuovere la batteria e ho risolto
dove trovo una guida specifica x questo problema?
ho fatto l'ultimo aggiornamento a lollipop e successo tutto all'improvviso
se mi ricapita come devo comportarmi?
Prova ad eseguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
E' una scelta difficile. Sono approdata a vodafone, perchè ogni altro gestore, almeno nel mio quartiere e soprattutto dove abito, latita. Avevo Wind e invidiavo mio figlio che con Tim riusciva perfino a navigare dove io ero senza linea. Sono passata a Tim, che mi dava un'ottima copertura in ogni luogo in strada, ma a casa mia il segnale spariva e per me è importante avere il cellulare sempre reperibile, visto che i miei genitori anziani non hanno telefono fisso e mi chiamano solo su cellulare (vaglielo a far capire che con il cellulare possono chiamare anche sul mio telefono fisso, ma tant'è...93 e 87 anni....). Di 3 neanche parlo: quando hai bisogno di navigare, va sempre in roaming.
La signorina dell'assistenza mi ha fatto chiamare dal tecnico e devo dire che è stato gentilissimo nello spiegarmi la situazione: sostiene che è un problema noto, non c'entra niente Lollipop (era a conoscenza dei piccoli bugs che affliggono il nuovo aggiornamento), ma mi ha assicurato che, come si dice..work in progress.., ci stanno lavorando.
E' importante però far sapere, a tutti questi nostri colleghi del forum che hanno lamentato il difetto, che è un problema di linea del gestore, in questo caso Vodafone.
Ma se uno flasha con Odin un firmware ufficiale NON italiano fa scattare knox?
Di modding meglio parlarne nella sezione apposita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
In ogni caso la risposta è no .
Ciao a tutti. È da un mese che il mio S5 mi da problemi all'apertura della fotocamera. Mi dice "Errore fotocamera". Questo prima dell'aggiornamento a Lollipop. Dopo questo aggiornamento il problema ahimè persiste. Pensate che sia come scritto su internet un problema di ROM da sostituire (e quindi un problema da risolvere in assistenza) o qualcuno ha una soluzione alternativa???
ciao a tutti
ho aggiornato il mio s5 a lollipop, poi avevo un po' di problemi ed ho fatto l hard reset e l ho ripristinato. adesso va bene
avevo messo apex launcher , ma provandolo cosi' senza apex launcher ho visto che il mio s5 va benone anche senza troppe personalizzazioni. prediligo cose semplici, poi meno cose ci sono nel telefono meno cose possono dare degli errori
dunque siccome il launcher in stock non va male, e' semplice ecc ecc volevo chiedere a voi come poterlo personalizzare un po', in modo da renderlo un po' piu' carino: per esempio volevo sapere se c'e' modo di cambiare le icone e cosa usare per cambiarle .
ho visto che ha anche una cosa molto carina, se non si mette la password per il blocco schermo che quando si tocca lo schermo partono tutti dei pallini, volevo sapere se e' possibilemetterlo anche con il bloccaschermo e se si possono cambiare questi effetti. anche quando lo ricaricavo una volta venivano fuori tutte quelle bolle verdi che mi piacevano e sono sparite e volevo sapere come rimetterle
poi se avete altri consigli per personalizzare il launcher in stock sono aperto ad ogni consiglio
quoto
cortesemente, utilizza il thread supporto modding per queste domande
samsung non prevede il cambio firmware tra paese e paese, quindi invalida momentaneamente la garanzia, ragion per cui, è meglio discuterne nella sezione apposita, essendo modding
grazie
hai provato da impostazioni<gestione applicazioni< tutte< camera, a cancellare i dati e riavviare?
poi dai una letta in questa sezione se c'è qualcosa che fa al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-93.html
e per ultimo ti rimane l'assistenza!
edit: ma l'aggiornamento a Lollipop l'hai fatto via ota? o comunque senza wipe data o ripristino dati di fabbrica?
Salve, ho acquistato S5 e visto che nel mio vecchio S3 ho molti promemoria nelle note SMemo volevo sapere se cé un modo di sincronizzarle nel nuovo telefono.
Grazie
L'ho aggiornato tramite Keys dopo l'uscita del sistema per TIM.
Il problema è che il difetto me lo faceva anche prima di lollipop ... mi consigli cmq si fare un wipe?
I dati li ho già cancellati purtroppo ... ma nulla è cambiato ... proverò con un wipe data ... vediamo se si risolve!!!! :(
Avevo letto che con lollipop si sarebbe introdotta la possibilità di scattare in raw. E' possibile con l'S5? non trovo nessuna impostazione a riguardo nella fotocamera
Purtroppo anch'io ho avuto questo problema è di tanto in tanto si ripresenta, sono riuscito un pò a risolvere seguendo una guida che potrai trovare qualche post indietro, se quando ti dà errore la fotocamera controlli le statistiche vedrai che troverai una voce "mm-qcamera-daemon" che ti sta buttando giù la batteria, quindi è quel processo che poi non fa funzionare la fotocamera è manda giù la batteria... prova e vedi se migliora altrimenti purtroppo ci toccherà portarlo in assistenza ammesso e non concesso che lo riconoscano come un bug perché se non lo fa a loro non riconosceranno mai il problema in quanto il terminale lo dovrebbero sostituire come hanno già fatto in precedenza quando è successo a diverse persone (ho fatto una ricerca sul web), è ovvio che se non riconoscono il problema cambio telefono e marca!
Ma dove devo controllare queste statistiche?? Non riesco a trovare ciò che mi hai suggerito :(
Pensa che mi dice "dati batteria non disponibili" 😱😱😱