maa questa è una cosa che appunto mi compare solo da quando ho sto leccalecca odioso....con il cioccolatino non mi capitava , infatti mi ha spiazzato e non poco!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo s5. Noto che la fotocamera anteriore è un po troppo lenta, sbra quasi una VGA 0.3 mp! Anche la fotocamera noto qualcosa di strano, quando lo muovo un poco fa a fatica a rendere chiara l'immagine e alcune volte le foto vengono un po sfocate! Io mi aspettavo di più, anche perché tutti i siti dicono che è buonissima questa fotocamera apparte per i suoi 16 mp.
Dove l hai acquistato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
L'ho preso da un 3 Store
Magari è diffettato . .. hai Google+?
Si, ce l'ho
allora appena hai tempo guarda il mio profilo igorb88.... ci sono parecchie foto fatte con s5.... così ti fai un idea... 😉
Scusate non ho capito se è un problema mio o lo fa a tutti.
Come mai quando messaggio con whatspp e mi arrivano i messaggi o le risposte della persona che sto parlando il tono sembra che distorce un pochino tipo che frigge. Spero di essermi spiegato.
Grazie
ragazzi ultimamente il sensore di battiti nomnmi funziona più, non so se sbaglio io qualcosa, ogni volta che vado a misurare dice che devo posizionare meglio il dito, sto provando in molti modi ma niente,prima ho cancellato i dati e pulito la cache, avete qualche suggerimento, prima andava meglio almeno mi sembra
Salve,
Oggi navigando su internet col mio smartphone mi è comparso un messaggio strano, chiedo quindi se qualcuno sa cosa esattamente vuol dire...
Aprendo una pagina internet mi compare il seguente messaggio:
SISTEMA ANDROID o DOWNLOAD
In pratica mi chiedeva di selezionare una delle 2 opzioni... ma io non avevo cliccato su nessuna icona, non mi interessava scaricare nulla. Inoltre qualora avessi scelto Sistema Android cosa avrebbe comportato questo?
Sinceramente non sono riuscito bene a comprendere il perché di questo messaggio... nel dubbio ho semplicemente cliccato il tasto per tornare indietro senza effettuare alcuna scelta.
Attendo risposta e ringrazio
Sono messaggi Spam, come lo sono quelli che parlano di virus o di lentezza del terminale etc etc
Non cliccate, dietro quei banner non si sa mai cosa esce
Non dei virus, ma molto spesso dei messaggi abbonamento.
Insomma, occhio e dite no ;)
Dove trovo l'opzione per attivare lo schermo passano la mano sul sensore?? Nn riesco più a trovarla...
Salve a tutti, purtroppo il vetrino della fotocamera del mio s5 ha deciso bene di creparsi da solo (mai caduto), ho letto che puo essere per il calore... fatto stà che la forocamera non mette più a fuoco e mi compaiono delle bolle in ogni foto.
naturalmente, nonostante io sia dalla parte della ragione, non me lo passeranno mai in garanzia.
ho preso quindi il vetro sostituivo e il suo biadesivo, i pezzi sono originali.
Se li monto, (dato che non c'è bisogno di aprire il telefono) e vado all assistenza dicendo che la fotocamera ha dei problemi me lo passano secondo voi?
Salve ragazzi, non so se è già stato chiesto, ma io ci provo : qualcuno sa come disattivare la notifica del contapassi? L'ho messo in pausa ma continua a dirmi "attiva i passi". Vorrei preservare la batteria senza rinunciare al sensore di battito in breve.
ma con lollipop è possibile aggiungere i widget sulla lockscreen?
solo questi? mah.. non capisco perchè hanno messo sta cosa dei widget in mezza versione di kitkat e poi l hanno tolta
Ragazzi ma io avevo capito che con lollipop avrebbero portato anche i temi touchwiz(stile serie galaxy A) , si sa nulla a riguardo?
Ciao a tutti, vorrei vendere il mio s5, prima di farlo vorrei essere sicuro che i miei file su knox siano e,iminati per sempre senza possibilità di recuperarli, ho gia portato il telefono alle impostazioni di fabbrica (ripristinato da zero...)posso stare tranquillo gia cosi oppure che possibilita che il nuovo utente li recuperi? Grazie infinite
Se adesso entri in knox e come regola non ti accetta la password, stai più che tranquillo
Raga scusate ho anche un Samsung T23A750 su cui riesco a riprodurre foto e video dall'S5, ma non riesco a fare il mirroring dello schermo con l'apposito toggle Condivisione schermo.
In pratica non trova lo schermo e non capisco perchè ! :S
Ho ancora KitKat
Buonasera a tutti. Ho acquistato l'S5 da poche settimane e devo dire che boh, mi aspettavo molto di più ( provengo da un S3 ).... Premetto che il telefono che ho ora è il secondo S5 perchè nei presi un'altro,ma mi è stato sostituito (nemmeno una settimana dopo) perchè l'audio delle chiamate in uscita era davvero scadente ed imbarazzante.
Appena accesi il primo, feci subito l'aggiornamento al 5.0 (pessima idea) , mentre col secondo, mi ero imposto di non farlo, ma fregatura delle fregature, era già aggiornato :'( .....
Avendo ora la 5.0 è possibile che sia sparito lo scorrimento intelligente, tanto pubblicizzato ed apprezzato, all'uscita del Galaxy s5? .... è poi normale che non mi funzioni la "pausa intelligente" durante la visione dei video? o meglio, funziona una volta su mille, a prescindere dalle condizioni di luce.
Grazie a tutti per le info e scusatemi se ho sbagliato a postare ( ho usato il tasto "cerca",ma non mi è stato di aiuto ).
Ciao
Unito al thread di supporto no modding dove andava posto..., per le domande generiche
Scorrimento intelligente si trova nelle impostazioni > dispositivo > accessibilità > manualità e interazione
Per la "pausa intelligente" è possibile che sia la scarsita di luce o troppo forte,, utilizza la fotocamera anteriore, funziona se guardi in direzione dello schermo, altrimenti và in pausa...
che ci sia sopra la pellicola, o la parte non ben pulita?
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione adeguata, ma volevo chiedervi una info!
Con i precedenti samsung posseduti, se effettuavo una chiamata verso un numero che in quel momento era occupato (ma con avviso di chiamata attivo perciò da risultare libero) contemporaneamente a video mi compariva un messaggio del tipo "in attesa". Mi avvertiva in pratica che anche se risultava libero in realtà il numero della persona chiamata era in conversazione.
E' possibile attivare questa funziona anche su S5? Per tutte le chiamate in uscita a me compare in alto a destra il messaggio "Avviso" ma non c'entra nulla con messaggio che vorrei visualizzare io!
Grazie Molte
Nick
Ciao xXx_Enzo_xXx , grazie per la risposta e scusami se ho sbagliato a postare. Ho letto i tuoi suggerimenti, ma purtroppo per il discorso "pausa intelligente", non ne vengo a capo, ho riprovato ora, che siamo di giorno e niente da fare. La fotocamera anteriore è pulita e non coperta dalla pellicola. Boh,non capisco.
Mentre per lo "scorrimento intelligente", sono andato a vedere nelle impostazioni che mi hai suggerito (lo avevo comunque già fatto ieri usando il tasto cerca), ma proprio mi manca quella impostazione. Allego sreenshot.
Allegato 138188
Uffa non ci capisco più niente :'(
Scorrimento intelligente è l air Browse, vai sempre su movimenti e controlli e lo trovi. Per quanto riguarda la pausa intelligente dovrebbe comparirti questa indicazione che ora ti allego nota che tu stia rispettando ciò che è scritto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_W68m6.jpg
E cmq provando neanche a me va, dovrebbe mettere in pausa un video se non si guarda lo schermo e effettivamente non lo fa, ma tanto la vedo anche una funzione inutile perché per lo meno io gli unici video che vedo sono quelli di You tube e con quelli la pausa intelligente non si applica perché è valida solo per quelli salvati sul dispositivo.
Ciao e grazie anche a te fabifabi84! Avevo anche già controllato su air Browse, ma niente, questa voce manca proprio... in compenso, grazie al tuo allegato, ho risolto l'arcano della pausa intelligente: avevo il multischermo attivo. Grandeeee :) .... grazie davvero ragazzi.