credo che intendi l'illuminazione del tasto soft destro, quello affianco al tasto home...
Visualizzazione stampabile
99 pagine di questo thread
fotocamera S5, belle le foto foto fatte di giorno con una buona illuminazione, mentre le foto peccano abbastanza se c'è una scarsa illuminazione, che siano fatte all'aperto che in casa, con e senza flash, questo da quando è uscito dal mercato a oggi nonostante gli ultimi aggiornamenti, si spera a un miglioramento in futuro, probailmente sarà la velocità della messa a fuoco come dici nell'insieme. Tecnicamente non so' spiegarti , ma si sà solo che le foto migliori le abbamo facendole sotto a una buona esposizione di luce...
l'utente avrà risolto, dato il mancato aggiornamento del thread
quindi unito al thread di supporto dubbi e consigli...
si ma il problema delle foto brutte con poca illuminazione non c'entra con la velocità di messa a fuoco
io chiedevo proprio..quanto tempo passa da quando si preme il pulsante di scatto a quando scatta? mi riferisco sempre a quelle condizioni che dicevo sopra..e con flash attivo, non automatico
Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!;)
Bah, io lo tengo senza cover e pellicola, già è grosso di suo.
Rispetto a S3 trovo un ergonomia nettamente migliorata, nonostante i 2 mm di larghezza in più, e anche una solidità molto superiore. Su S3 usavo le cover vista la scivolosità di quella plasticaccia liscia, ma non ho mai usato una pellicola, che personalmente odio, senza graffi visibili in quasi 3 anni, e non so nemmeno se vada a inficiare il lettore di impronte su S5
sul lettore di impronte è addirittura meglio perchè sporge il giusto,da stare proprio a filo! ;-)
Certo che sì!perchè non dovrebbe? O.o
Ragazzi buonasera ho appena acquistato un s5 ed ho notato che il cerchio della messa a fuoco non diventa ne rossa ne verde .potete aiutarmi?grazie in anticipo
domanda da fare nel thread dedicato, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
inoltre con lollipop non c'è più questa funzione... non vedrai nessun colore nella messa a fuoco.
Salve,
A me sembrava che quando si usasse una immagine di sfondo, automaticamente l'avevo nella lista delle immagine disponibili, quando entro nel menù apposito.
Adesso non so se è lolipop o l'ultimo reset, quando prendo delle immagini dalla mia galleria per usarle come sfondo, rimangono solo le ultime due usate, se carico una terza, non si visualizza più la più vecchia.
Spero di essere stata chiara...
sposto nel thread "supporto no modding"...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6779829
entrando nelle impostazioni dello sfondo la prima immagine dice: "dalla galleria" in cui puoi prendere tutte le immagini da usare come sfondo...
le altre sono di default.
Con Lollipop è così!
Questo lo so benissimo. Quello che voglio fare, è avere le mie immagini dentro la lista delle deafult, in modo di averle sempre caricate e pronte, senza dover passare per la galleria.
Il titolo del mio post era: E' possibile mettere i propri sfondi nella lista di quelli del telefono?
Nel senso che voglio aumentare il numero delle default.
Sei stato chiaro ... nell'ultimo rigo della mia risposta ho scritto:
Con Lollipop è cosi!...
C'ho provato ad aggiungere altre foto in quel menu, ma non è possibile.
A voi lagga sui video 1080p di YouTube?
Ciao sono nuovo del forum,come dicevo ho un problema con galaxy s5,in pratica quando il telefono si mette in standby quando schiaccio il tasto home per riaccenderlo non si accende e fa tipo dei lampi sul display cosa devo fare?Grazie in anticipo
provato a cancellare la cache?
Impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache: quindi cancella, non elimini nessun dato personale
se non risolve, fai un ripristino dati fabbrica
Titolo non è conforme: siamo qui tutti per un "problema"...., il titolo deve introdurre la problematica. ( vedi altri thread in sezione come esempi)
facciamo attenzione in futuro
Fai sapere se risolvi. Grazie ;)
Ps: appena puoi presentati anche al forum qui:
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Ho un problema che non riesco a trovare fra i vari post di questa discussione:
Sono ancora fermo a KK. Ho impostato (come nel precedente dispositivo e sul tablet) per la notifica della presenza di nuovi aggiornamenti delle app, poi decido io in base al traffico realizzato durante il mese, infatti ho selezionato notifica ma scarica solo con Wifi...
Nel Play Store ho spuntato anche di segnalarmi se ha aggiornato qualcosa.
Stranamente da qualche gg all'accensione non segnala nulla ma ogni tanto se controllo "mie applicazioni" mi ritrovo qlcosa aggiornato... senza richiesta di permesso e magari avendo Wifi scollegato perchè fuori casa. Stessa cosa mi capita con App Samsung! o_O
Avete info per poter controllare? Grazie.
No no lo fa ancora,quando é in standby e provo ad accenderlo sia con il tasto home o con il tasto accensione fa come delle righe verdi a lampi sul display ho paura che sia la batteria andata
Da impostazioni. Info dispositivo si parla di aggiornamento software, da playstore di aggiornamenti app. Impostando queste in modo che non scarichino automaticamente gli aggiornamenti, ma che avvisino della disponibilità, non ho mai avuto problemi. Mi viene sempre chiesto se voglio aggiornare. Ho Lollipop.
Ciao a tutti, ieri ho riscontrato quello che credo sia un bug su S5, con l'ultima versione UK BOD3: in pratica, quando attivo il timer della fotocamera e schiaccio il pulsante di scatto per far partire il conto alla rovescia, il telefono ha la brillante idea di mettere prima a fuoco, e poi avviare il timer, in modo tale che quando scatta la foto poi viene sempre mossa...non so se mi sono spiegato ma è abbastanza fastidiosa come cosa..è solo un mio problema o anche altri l'hanno riscontrato? Fate una prova: in un posto con poca luce, scattate una foto con timer, e vedrete che prima parte il flash con la messa a fuoco, poi il conto alla rovescia..ed infine il telefono scatta senza mettere a fuoco, rovinando la foto..
Ho appena fatto la prova è a me funziona perfettamente.prova a fare un rese della fotocamera
Prova ad andare in una stanza buia, attiva il timer e scatta..vedi che prima di avviare il timer parte già la messa a fuoco e il flash, poi alla fine del timer scatta soltanto, senza più mettere a fuoco (mi pare ovvio che se attivo il timer, in quei 5-10 secondi non è che resto immobile...). Fammi sapere
anche dopo aver fatto il reset completo?
Se lo fa' anche se collegato al caricatore alla corrente e dopo aver fatto il reset, wipe data e wipe cache
o esegui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
o assistenza
Si ma se non ho un cavalletto, nella maggior parte dei casi prima faccio partire il timer e poi posiziono il telefono per scattare la foto..ed è in questo caso che parte prima la messa a fuoco e poi il timer..col risultato che la foto finale viene scura (in quanto effettua solo lo scatto)..non so se mi sono spiegato bene..lo so è una cavolata..ma volevo semplicemente sapere se era un problema che avevo solo io o anche altri..o se magari è normale che sia cosi..grazie
Sinceramente ho cambiato nella schermata di blocco sostituendo il blocco con trascinamento con le impronte digitali e non lo fa piu
ok, in caso esegui le possibili soluzioni sopra
intanto unisco al thread di supporto modding, dubbi, consigli in rilievo a questa sezione
Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo
E' normale che sia così perchè generalmente per fare l'autoscatto il telefono/macchina fotografica si deve posizionare da qualche parte.
Io quelle poche volte che l'ho usato l'ho posizionato appoggiato sul muro,ho premuto il tasto del volume per la messa a fuoco e per far partire lo scatto(ma non come davanti,così ha messo a fuoco il punto corretto)e poi mi sono unito agli altri :D
Comunque a prescindere nelle stanze al buio vengono bruttissime le foto con gli smartphone