Sblocca con google? Non ti appare nella schermata di blocco? O parliamo del pin della SIM??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Sto per prendere s5 e volevo sapere da voi che lo usate se sia meglio tenerlo con kitkat o aggiornarlo a lollipoop :) ho sentito e letto di una peggiore gestione della ram rispetto a kitkat appunto, qualcuno può smentire?
post cancellati
@Joker87
cerca di evitare di propoorre o parlare di modding in discussioni in cui è espressamente richiesto di non farlo.
si creano post ot e si rischia di far andare fuori tema la discussione.
grazie
Ciao, ho un problema che non riesco a capire "a distanza"... spero mi sappiate dare un aiuto. Mio padre che abita un po' distante da me ha un S5, ieri ha inviato un SMS ad un contatto della sua rubrica, ma questo messaggio è arrivato invece a tutti i contatti della rubrica!! Ho tentato di capire parlando con lui se avesse per sbaglio flaggato il quadratino che seleziona tutti i contatti, lui dice di no almeno non volutamente. A seguito di questo primo invio, uno dei primi destinatari raggiunti gli ha risposto, sempre via sms, dicendo che si era accorto che il messaggio non era per lui, pertanto mio padre ha fatto un "rispondi" a questo primo contatto inviando delle scuse e pensando inizialmente di aver selezionato un utente errato. Ma anche questo messaggio di scuse è poi arrivato a tutti gli utenti della rubrica :| :| . Gli ho imposto di non inviare più SMS fino a che capisco cosa possa aver impostato.... ma non ho idea di cosa possa essere successo! mi sapete dare un consiglio, come e cosa controllare?
ciao, da qualche gg il cell spesso quando premo il tasto home non esce il blocca schermo va subito nel launcher (nova) poi se apro qualsiasi app e premo il tasto non si chiude, poi se tocco il tasto x il task manager non esce. devo sempre riavviare il cell poi va. ho Lollipop 5.0. cosa può essere?
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6905338
spero di aver capito bene quello che chiedi:
chiunque abbia l's5, se si clicca sul tasto home non viene fuori il blocca schermo; usando il tatso home non ti si chiude l'app e non ti funziona il tasto soft sinistro per usare il task manager ... prova ad andare in impostazioni<gestione applicazioni<TouchWizhome apri, cancella dati e riavvia; stessa cosa se usi nova;
se non risolvi penso sia ora di fare un bel ripristino ai dati di fabbrica, tenendo presente che perdi tutto.
Ciao! Volevo chiedere una cosa:
se adesso io compro un cellulare Samsung Galaxy S5, il sistema operativo che ci trovo all'interno è quello di base o è quello all'ultimo aggiornamento?
perché vorrei comprare un cellulare Samsung Galaxy S5 solo che non lo vorrei aggiornato all'ultimo aggiornamento Lollipop ma a quello precedente ovvero quello di base
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esce già con lollipop. E infatti io sono tornato a kitkat, sbloccandolo e perdendo la garanzia, ma non è che siano migliorate poi tanto le cose
Se lo compri da un negozio che vende tanti cellulari allora, visto il ricambio, troverai sicuramente installato Lollipop... è difficile trovarne in giro ancora con Kitkat. Dipende dalla data di produzione del cellulare: da dicembre 2014, la maggiorparte dei brand europei dovrebbero essere tutti aggiornati a Lollipop.
Non andiamo fuori tema. .. le operazioni che te hai fatto vanno discusse in 'supporto modding'...
Ciao ragazzi,è da giorni che il google play games non mi funziona,e nei commenti dell'app ho scoperto che succede ad altri utenti di Galaxy S5.
Ho provato a disattivarlo,disinstallare gli aggiornamenti,reinstallarlo sia da play store che da apk esterno,ho rimosso google+,l'ho reinstallato.
Ho rimosso e reinstallato pure google play services.
MA sempre appena apro google play games o mi dice che devo aggiornare(è già aggiornata)oppure mi apre il play games ma senza visualizzare nulla.
Di conseguenza non posso utilizzare dei giochi e non posso salvare la partita il cloud.
Avete soluzioni?
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-689.html
hai già fatto tanto disinstallando e reinstallando gli aggiornamenti dell'app...
potresti provare, se ne vale la pena, con un ripristino alle impostazioni di fabbrica sapendo che perdi tutto.
Lo prenderei su internet e non so la data di produzione..
Ma cioè se un negozio ha un cellulare in vendita e esce l'aggiornamento non è mica che lo aggiorna visto che non possono mica accenderli?
Non so se mi spiego bene....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come già detto... se è stato prodotto da gennaio 2015 al 100% ha su la versione fw Lollipop.... e loro non possono aggiornarli perché sarebbero costretti ad aprirli, fare la procedura di impostazione inserendo vari dati tra i quali l'account quindi sarebbero in pratica "usati".
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
dai una letta alla discussione... trovi sicuramente la/le risposte
mi auto quoto ..stamane ho chiamato l'assistenza Samsung dopo essere stato in chat ieri con un operatore il quale mi ha detto che è un problema hardware...ovviamente smentito dall assistenza Samsung dicendomi che è un problema ben noto a loro e stanno aspettando una patch ..nel frattempo mi ha detto di scaricare " volume locker " e magicamente si è risolto il problema
Ciao a tutti,
ho un Samsung S5 di un’amico che presente il seguente problema:
accendo il cellulare
va nella schermata
quando striscio il dito per sbloccare lo schermo
mi appaiono i seguenti errori:
Processo com.google.process bloccato
android.process.acore bloccato
Anche cliccando ok, continua ad uscirmi a ripetizione.
Cosa potrebbe essere?
C’è modo di entrare nel cellulare?
Grazie a Tutti
Togli la batteria per qualche secondo, rimettila, accendi e vedi se non si riavvia..
Poi digita *#1234# e posta il risultato.
Altrimenti entra in modalità provvisoria cosi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ovvisoria.html
e poi o conosci l’app che da problemi altrimenti fai un ripristino impostazioni di fabbrica…
oppure
wipe data da recovery con la combinazione di tasti da spento (vol su + home+ tasto accensione) premuti contemporaneamente e lasciati appena appare una scritta blu. Ti muovi nel menu col tasto volume e dai l’ok con accensione. Vai su wipe data/factory reset e dai ok. Dopo reboot e ok. Sappi che cancella tutto.
Ottimo Grazie mille!
Stasera procedo e ti so dire.
Considerazione
se non pertinente chiudo scusa
mi sento di dire che la tanto blasonata Cam di questo s5, non è poi questo granchè, mia culpa xche pur essendo un utente esperto ( no modding ) ma cambio cell per divertimento e passione ogni 2/3 mesi, sono andato, speravo a colpo sicuro, senza informami bene prima, bastava dare una bella letta qui... mi son detto una delle migliore cam ed impemiabilita! cosa di meglio per l'estate?!
invece sono un po deluso, ok grande qualita' con mooooltissima luce e mano super ferma, ma punta e scatta ( diciamo 5 ok e 5 sfocate su 10 ) ed a calar del sole prorprio non ci siamo, il mio paragone vine fatto da ultimi due device posseduti g3 e iphone 6 entrami, a mio modesto e personale parere molto piu equilibrati, per come la vedo io una Cam di livello deve fare bene piu o meno tutto ed al volo se volgio divincolarmi in opzioni pro e cavalletto uso la reflex
questo il mio pensiero
Ragazzi come posso togliere questa fastidiosa barra?
Spoiler:
ciao a tutti scusate se sbaglio, mentre uno il mio S5 a volte dopo l'accensione esce una scritta text to sppek solution,ci clicco sopra e vado a finire in gestione applicazioni Motore sintesi vocale Samsung, faccio arresto forzato e sono apposto per un pò poi comprare di nuovo che devo fare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6921545
prima di cliccare su "arresto forzato" entra nelle impostazioni a destra della predetta voce, controlla che alla voce Lingua ci sia "utilizzare lingua di sistema"; poi entri in "impostazioni per Motore sintesi vocale Samsung" e metti il punto sulla lingua italiana;
Ciao!! Ho l'ulimo fw 5.0 Ita, mi capita spesso che il telefono si freeza e sono costretto a togliere e mettere la batteria e riaccendere...le occasioni in cui succede sono varie quindi non capisco quale possa essere la causa, esempio che ricordo bene, mi è successo dopo aver disattivato la modalità aereo...ho fatto anche un reset ma niente....succede a qualcun'altro?
Allora dovresti provare con un soft deep...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
Ti consiglio di ripristinare il minimo indispensabile
Salve a tutti.
da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento lollipop ( intendo quello che inseriva anche l'applicazione dell'expo per brand wind) il mio s5 ha cominciato a dare segni di scarsa tenuta della batteria, ma la cosa peggiore è che una volta tenendo il telefono in tasca si è attivato lo schermo e ho scritto strafalcioni irripetibili a alcuni amici via whatsup.
Ma sulle prime ho pensato fosse stato una mia svista.
poi col passare del tempo invece mi sono accorto che una volta con il telefono girato dal verso dello schermo su di un tavolino si era attivato ed era illuminato a giorno..
Il telefono non lo aveva toccato nessuno.
Alla fina ho scoperto che basta passare qualsiasi oggetto sullo schermo spento ( un foglio di carta, la mano, un indumento) e questo si attiva come a premere il tasto di sblocco.
se passo la mano davati ai sensori lui si accende..
Non vi dico il consumo spropositato della batteria se ho il telefono in tasca.
Non ho capito se è un guasto o cosa...
Qualcuno sa darmi info in merito?
grazie in anticipo,
sposto ed unisco al thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
In impostazioni, accessibilità, accesso diretto oppure in
manualità ed interazioni vedi di disattivare il controllo interazioni, e controlla ciò che hai attivo…;
inoltre in impostazione, movimenti e controlli, air browse - spegnilo; acquisisci con trascinamento palmo: spegni anche questo…