Problema greenify ibernazione manuale app
Salve ho un problema con greenify,quando cerco di ibernare un app in modalità no root,manualmente insomma,quando clicco su arresto forzato mi torna alla schermata di greenyfi senza ibernare, se vado in gestione applicazioni e l'arresto da li invece poi la trovo ibernata in greenify,succede anche a voi o è solo un mio problema,ho aggiornato l'applicazione da pochi giorni e ho questo problema
Problemi swipe rivista persona
Ciao a tutti mi presento sono un utente nuovo e da poco possessore di questo bellissimo telefono, ho cercato un po in giro ma non ho trovato la possibile causa del mio problema, in pratica quando sono nella schermata home e faccio lo swipe per passare alla rivista personale dovrebbe spostarsi sulla pagina con lo stesso effetto di transizione che ho con il cambio delle altre pagine sulla home e invece ha da domenica che non lo fa prima invece si, a qualcuno è mai successo? So che è una fesseria ma mi da fastidio
S5 a standby che non funziona
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con il mio S5 praticamente non entra più in modalità standby autonomamente da un paio di giorni.
Ha sempre funzionato perfettamente andando in standby automaticamente dopo 2 minuti d'attesa e al risveglio mi chiedeva il PIN ed ora non lo fa più, ho provato a mettere il blocco dello schermo dopo 15 secondi e l'unica cosa che fa è il ridursi della luminosità.
Se però lo blocco dal tasto power e lo vado a risvegliare mi chiede come sempre il PIN e si avvia ma non tornando in maniera autonoma allo stato di standby.
Consigli?