Ora provo a cancellare la cache poi vedo se funziona
Intanto ecco lo screen della versione formware
Allegato 150350
Visualizzazione stampabile
Ora provo a cancellare la cache poi vedo se funziona
Intanto ecco lo screen della versione formware
Allegato 150350
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
non ho esperienze dirette ma ti consiglio di puntare sul fatto che sono stati loro a metterci le mani per ultimi ed è facile che non abbiano fatto per bene il proprio lavoro... ma la vedo dura
Non è che non puoi spostare le app su sd esterna, ma dato che da kitkat, ora anche su lollipop (benché in un primo momento si vociferava un passo indietro da parte di Google) i permessi di scrittura sono negati alle app non di default, forse tra le tue c'è ne una o alcune che ti creano il problema.
Non dipende dal device, ma dal sistema operativo, in ogni caso la soluzione esiste
ma riguarda il modding, in presenza di root basta aggiungere una riga nel file permission.xlm.
Non ho mai avuto problemi a seguire le vostre guide e moddare il cellulare. ..lo stesso farò con questo s5 appena sono sicuro che il cellulare e a posto in tutto e per tutto.anche se a dire la verità nella sezione modding c'è un po di caos perché si partiva da kitkat e ora cercare informazioni partendo da lollipop non è tanto facile,bisogna leggere centinaia di pagine per arrivare a ciò che interessa.Per ora comunque non spostando app sulla sd esterna non ho avuto problemi e inizio a credere che il problema parta da la.ci vorrebbe un modo per capire quali app creano questi difetti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Raga , un dubbio , ma esiste il galaxy S5 a 32 gb di memoria interna ?
Cosa sarebbe????
Grazie lo sapevo già. Io volevo un modo un po più pratico da usare anche solo con funzione touch
Oppure da usare solo con una mano.....
Purtroppo ieri mi è caduto il mio S5, e fortunatamente lo schermo non si è rotto e tutto sembra funzionare perfettamente, ho fatto anche tutti i test diagnostici a cui si accede con *#0*# dal telefono.
Ha solo preso una bella ammaccatura sulla cornice laterale a fianco al sensore a infrarossi, si è spanciata verso la back cover che lasciava un certo gioco. Non me ne sarebbe fregato nulla non fosse che avevo paura che andasse a inficiare l'imperemeabilità e sono andato con il taglierino a levigare quella parte, ora sembra che si chiuda perfettamente
http://s27.postimg.org/jprytf3fj/20150908_151519.jpg
L'unica cosa è il secondo microfono, ma funziona solo durante le telefonate? Tipo se provo a taggare una canzone con il microfono inferiore chiuso non ci riesce, idem se provo a fare una registrazione vocale, ma non vorrei che sia rotto.
Nel menu diagnostico non ho trovato una voce per testare i microfoni.
Ho anche sentito l'assistenza, ma per la sostituzione del frame laterale cambiano anche il display e vogliono la bellezza di 150 euri, me lo tengo così me sa
FIGATA! ! QUESTA NON LA SAPEVO
QUINDI
O power+home
O struscia mano da dx a sx
Ma se io volessi usare una sola mano? Cioè tipo sto tenendo il cellulare con una sola mano quindi è ovvio che non posso strisciarla sopra o pigiare due tasti contemporaneamente...
Come da titolo ho da poco acquistato un galaxy S5 europeo USATO ma desidererei scoprirne la provenienza per informarmi sugli aggiornamenti. Il mio csc è G900FOXA1BOH4. Qual è dunque la provenienza del mio dispositivo? La build è più vecchia o più nuova di quella presente sui device nobrand italiani? Inoltre ho un altro dubbio, come posso fare a sapere se è stato flashato un firmware diverso da quello di provenienza in modo tale da capire se la garanzia è stata invalidata?
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Mon, 10 Aug 2015 11:25:12 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOH4
CSC G900FOXA1BOH4
Il firmware è l'ultimo uscito.
Usando kies ed effettuando un ripristino firmware d'emergenza dovrebbe scaricare il firmware originale. Altra possibilità con il codice imei, chiamare la samsung e farsi dire il brand d'origine.
confermo... se il firmware attuale non fosse l'originale saresti momentaneamente fuori garanzia finchè non ripristini un firmware del suo brand d'origine...
inoltre dovresti anche controllare il contatore knox che sia a 0X0, andando in download mode con la combinazione dei tre tasti (volume giu+home+accensione) premuti contemporaneamente da cell. spento.
Il galaxy S5 , esiste solo a 16 gb di memoria interna , o anche a 32 gb ?
sedici non di più.
In Italia, ma all'estero esiste anche la versione da 32.
Ciao ragazzi.
Ho un problema con il mio Galaxy S5 versione banda base G900FXXU1BOA3, Versione build LRX2IT.G900FXXU1BOA3, Kernel 3.4.0-3624618.
Ogni qualvolta una qualsiasi app accede ai servizi di posizione va in crash e l'app si chiude.
Faccio un esempio, se voglio condividere la mia posizione con whatsapp, appena tocco l'icona della posizione, l'app crasha e si chiude.
Lo stesso succede con qualsiasi altra app che accede alla posizione (es trova ufficio postale sull'app delle poste ecc).
La stranezza è, invece, che l'app Maps o qualsiasi altro navigatore funziona alla perfezione, quindi credo sia un problema accessorio alle app che non sono studiate per accere solo alla posizione ma che usano in maniera accessoria anche il gps.
Secondo voi cosa può essere? Sottolineo che lo fa sia con il gps acceso che spento.
Grazie a tutti.
Ale
in questo momento mi viene in mente solo un wipe data... sappi però che perdi tutto...
Salve! Ho un problema di reattività del sistema (o touch screen?)
Per esempio: Quando passo dalla schermata home alla schermata Applicazioni, non è reattivo come 1 giorno fa.
Anche nell'aprire applicazioni! Praticamente è rallentato tutto nel giro di poche ore, fino a 1 giorno fa andava tutto bene!
Spero di essere stato chiaro! Aiutoo!!!
Scusami se ho sbagliato sezione!
Comunque si, anche più di una volta.
Già eliminato la Cache, ma il problema rimane. Anche nel multitasking, tutto a rallentatore..
sgs5 non ha la radio (come molti altri)
ma con un'app si puo avere la radio?