A volte non posso chiamare e se mi chiamano non mi risulta
Salve, è da diverso tempo che saltuariamente mi capita questa cosa, chiamo qualcuno e il cellulare rimane come in caricamento con l'immagine del contatto, ma non squilla...poi chiudo io la prova di chiamata, e allo stesso tempo mi dicono di avermi chiamato ma a me non risulta! riavviano il cell tutto funziona...ma poi ricapita!
ho già formattato il cellulare da poco, disattivato vari call recorder ma lo fa lo stesso...la sim non credo sia improvisamente il problema, qualche aiuto?
problema galaxy s5 riavvio continuo
buona sera a tutti e auguri di Buon Natale , vi descrivo il mio problema:
da oggi il mio telefono nn si accende piu continua a riavviarsi arriva alla schermata samsung galaxy s5 powered by android e da li ri riavvia all'infinito.
Ho provato ad avviarlo tenedo premuto volume + home e power esce la scritta blu recovery bootin...... e poi si riavvia , mentre prendo il volume - home e power enra nella pagina dowloading do not turn off target!!
altro problema ho provato a collegarlo al pc e mi da periferica sconosciuta e nn ce modo d farlo riconoscere dal pc ho provato con 3 pc ma nulla da fare.
avete qualche suggerimento da darmi?
grazie 1000 Fausto