[HELP ME] SAMSUNG SM-G900F brandizato 3 in
ciao a tutti un mio amico mi ha dato un cellulare modello samsung sm-g900f che ha detto essere brandizzato 3ma questo era brandizzato 3.
io ho provato a metterci sul il software "G900FXXU1CPD3_G900FHUI1CPC1_HUI" ma non funziona. allora tramite odin ho una recovery MMB29M.G900FXXU1CPD3
CHI MI IUTA A RIPRISTINARLO?
il telefono mi rimane bloccato nella schermata di avvio poi riparte.
chi glielo ha dato non gli ha indicato cosa ha fatto.
mi è stato detto solo che era un brandizzato 3-
aiuto...
grazie a tutti...ciao:frustate:
Funzionamento Galaxy S5 Europeo nel resto del mondo
Salve, ho messo in vendita un S5 modello europeo senza nessun tipo di Brand e un potenziale compratore mi chiede se usandolo in Cile ci sono dei blocchi o restrizioni.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie
Schermo nero dopo lo sblocco
Ciao a tutti!
Da un paio di giorni il mio galaxy s5 presenta problemi allo schermo. Quando premo il tasto home per sbloccarlo spesso lo schermo resta nero, se provo a cliccare qualche tasto il cellulare vibra regolarmente. Dopo un paio di minuti cero di sbloccarlo nuovamente e funziona, o in caso contrario devo togliere necessariamente la batteria e all'accensione presenta di nuovo lo schermo nero e qualche accenno di luminosità e dopo ritorna alla normalità. Ho provato a fare l hard reset, disinstallare qualche app, ma niente. Consigli? 😢
Suono strano emesso dal cellulare
Ciao a tutti,
ho un samsung galaxy s5 da circa 3 anni che fin'ora non mi aveva dato nessun tipo di problema. Ultimamente però mi è capitato di sentire un suono strano provenire dal cellulare. Non saprei neanche descriverlo, è una sorta di scricchiolio metallico che parte da toni bassi e finisce con toni alti e dura 3-4 secondi ed è anche un pò inquietante.. Non succede spesso.. sarà capitato 3 o 4 volte in un anno... Cosa può essere? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o simili?
Grazie
Mantenere schermo spento quando il telefono è in tasca
Non trovo tra le impostazioni del galaxy s5 quella per mantenere lo schermo spento quando il telefono è in tasca.
Sapete dirmi se c'è e dove trovarla?
Inoltre ho il problema che quando tengo il telefono in tasca chiama o risponde alle chiamate da solo.
Qualcuno sa dirmi come risolverlo?