L'unica differenza è l'HDR disattivato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapevo che a 720p si poteva registrare a 120fps ma il video viene rallentato come se fosse a 240fps.
In pratica il video di 120fps dovrebbe essere 1/4 del tempo,ma viene raddoppiato e quindi l'output è a 15fps dando un maggior effetto rallenty ma dando anche un effetto scattoso,quindi al pc si può riconvertire a 1/4 e si ha un video rallentato e fluido....peccato che non faccia 240fps nativi :(
UPDATE
Confermo che l's5 non riesce a scattare più lentamente di 1/17 o.O
E' molto strana questa cosa,indagherò più a fondo e se avrò novità vi farò sapere!
ma non ha nemmeno due settimane di vita!!
ok lo faccio dal recovery dove ho fatto il wipe della cache??
Ciao a tutti ragazzi e ragazze
ho acquistato da una settimana il samsung S5.
ieri smanettando un pò sono entrata nel menù - impostazioni - gestione applicazioni - in esecuzione
e ho una marea di applicazioni aperte, ho provato a chiuderle ma tutte ripartono.
le applicazioni in questione sono: quick connect interaction, vodafone updates, whatsapp, amazon, com.qualcomm.atfwd, fingerprints, securitymanagerservice, factory mode, beaming service, condivizione bluetooth, smartcardservice, context service, controlli remoti, google play services, group play, pagebuddynotisvc, s voice, s finder, s health, samsung push service, samsung link platform, galleria, ricerca google, modalità auto, elm agent, geo news, connesione rapida, com.sec.msc.nts.android, smart remote, unified deamon, tastiera samsung.
è normale che sono cosi tante?? :o
Grazie mille a tutti
Ma scusa come fa la garanzia ad essere scaduta se l'S5 è uscito da qualche mese?? Cmq si l'aggiornamento l'ho fatto e siccome ho comprato l'S5 da 15gg, stessa cosa anche per la sim, non penso che quest'ultima sia smagnetizzata....certo che è strano, uno spende quasi 500 euro per un cell. e la cosa che dovrebbe fare meglio, telefonare, non la fa...
Più che normale, sono i processi/servizi attivi delle applicazioni, chiudendole è un po' come fermare il loro normale funzionamento.
Pe queste domande generiche puoi chiedere nel thread in rilievo alla sezione in dubbi e consigli..., sempre se non e presente un thread dedicato presente nell'indice in rilievo alla sezione :)
Buongiorno, ho pagato attraverso PayPal due giorni fa un s5 gold che era marchiato Vodafone. Non sapevo nulla di imei e contratti. Sto leggendo in rete che il telefono verrà bloccato in caso di mancato pagamento delle rate.
Il telefono deve essere ancora spedito, penso domani mi verrà inviato. Ho parlato con il tizio, mi ha assicurato che gli mancano tre rate e che le pagherà.... Ma la fattura, che pure mi dovrebbe mandare, è intestata al 14ottobre 2014.mi chiedo come è possibile che manchino sono 3rate?help cosa posso fare?premetto che ho usato i miei risparmi e che non ho entrate quindi è molto grave. :(
Io sinceramente non lo comprerei
Certo non è detto che sia una persona scorretta, ma i rischi ci sono
Lascia anche perplesso il fatto che abbia detto che gli mancano tre rate, di solito questi contratti n9n sono inferiori ai 24 mesi
Purtroppo non puoi fare niente, e non credo che gli manchino tre rate, i contratti sono 24 o 30 mesi. Se lui non dovesse pagare nel giro di un mese il cell viene bloccato e lo utilizzi come fermacarte o ipod.
Se ti arriva il cell lo tieni anche perché che scusa gli diresti per non prenderlo più? Mi dispiace ma devi solo fidarti del venditore.
credo sia una truffa..come ti hanno già detto sopra, è impossibile che gli manchino tre rate..dato che hai pagato con paypal, apri una contestazione e cerca di farti restituire il denaro..cmq sarei felice di essere smentito..
Domanda su due applicazioni..chiedo qui perche ho un s5.sia asphalt 7 che 8 non mi vanno..mi viene l avviso che ha verificato la licenza e che non è valida..come mai? Ho letto che e successo ad altri ..con altri giochi non me lo fa sto scherzo..se poi teniamo conto che il 7 lo acquistai regolarmente (anni fa) e l otto di fatto è gratis...non ha molto senso.
Per me è semplicemente un bug dei giochi.... Prima prova a riavviare il tuo s5...se non va Contatta la gameloft e fatti dire come puoi fare per il 7 (visto che lo hai pagato) e per l 8 prova a cancellare dati e cache e a reinstallarlo..
Buongiorno con il galaxy s5 se non riesco ad aggiungere suoni da mp3 per usarli come suono notifica in particolare li vorrei mettere sulla notifica calendario
va bè, non sono un delinquente, comunque se ho postato quì è per il problema, non per lo smartphone, grazie comunque
1)Ti invito a leggere qui, in caso hai dei dubbi
https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
Ciao ragazzi!Ho acquistato un s5 da amazon ma viene dalla germania e quindi Samsung exclusive.it mi dice che il dispositivo non è italiano.
Mi chiedevo esiste un sito per i prodotti tedeschi o direttamente europei
Ma non ho trovato nulla :(
Fatti inviare una copia del contratto e verifichi con i tuoi occhi tutto quello che è scritto... se non lo vuole inviare al 100% ti stanno truffando...
Samsung Exclusive è un servizio di Samsung Italia. Stando a quanto dice il sito di Samsung Germania, non hanno un servizio simile. Per cui non puoi usufruire del Samsung Exclusive italia ed in germania servizi simili non ce ne sono (che io sappia).
Samsung europa non eroga servizi del genere visto che risponde solo al trattamento della garanzia per terminali europei.
Ma perche se esporto un immagine da drop box alla galleria in una cartella presente nella SD esterna non si vede ? La vedo solo riavviando il dispositivo
Gli ho parlato di nuovo. Sostiene che Non è un abbonamento ma un finanziamento. Tra meno di 20 gg dovrebbe arrivargli la scelta se pagare con 3 rate da 100 o 6 da 50. un mio amico che ha fatto una cosa simile con un iphone lo ha venduto anche se continua a pagarlo e dice che non vi è scappatoia poiché su carta di credito. Ditemi la vostra.
Ma dove si vede la pressione misurata ci vuole una applicazione?
Ragazzi io ho lo stesso problema vostro. Guardo i video su you tube e dopo un po di secondi il video si blocca mentre l audio continua ad andare, secondo me entra in gioco qualche opzione di risparmio energetico ma non so proprio quale possa essere
...........
Di questa decisione di liquidazione in tot rate non ne so niente...ma sicuramente vero che,se con carta di credito, non scappi da nessuna parte... informati bene di come funziona questo tipo di pagamento, comunque sia il Gold è sicuramente Vodafone quindi boh, forse in realtà puoi stare tranquillo... al massimo passa in un centro Vodafone e chiedi delucidazioni. ...
Copia gli mp3 nella cartella notification, che trovi nella memoria interna >riavvia e troverai le notifiche che ti piacciono
Anche se è con carta di credito, poi bloccare lo stesso i pagamenti, basta telefonare alla banca e dire di non addebitare niente sulla carta.. Fidati che si può. Comunque io non rischierei. Anzi avanzare una proposta di rimborso a PayPal magari argomentando il tutto e dicendo che il venditore ti ha detto delle rate solo dopo l acquisto. E comunque sia il Gold s5 e vodafone ed è venduto a rate. Ciao
Gli ho chiesto una copia del contratto, mi ha detto che me la manda. Ripeto sapevo che era marchiato voda ma non sapevo di questi problemi.chiamato PayPal ha detto che prima devo avere il cellulare in mano poi magari ricontattarli.
Ok poi fai sapere come procede
Si certo, il forum serve anche ad avvertire altri incauti come me. Non so come finirà ma lui sembra estremamente disponibile. Quindi in guardia...
Grazie mille per tutti i consigli..nel dubbio ho rifatto un bel ripristino ed ho messo come consigliato WCDMA/GSM...ora proviamo così..grazie ancora...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App