Modalità di blocco: come scegliere i contatti consentiti a gruppi? Con l'S3 si poteva
Per salvaguardare la privacy fuori orario di lavoro uso la modalità di blocco, ma con l'S5 ho un problema: mentre con l'S3 potevo selezionare i contatti consentiti a gruppi (e in rubrica ho tutti i gruppi Lavoro, Famiglia, Sport eccetera), qui mi mostra solo l'elenco dei contatti, e siccome ne ho quasi 1000 è un bel problema.
Come posso fare a risolvere la cosa?
Possibile che devono prendere un telefono che funziona e semplifica la vita quotidiana, e togliere tutte le cose pratiche (l'S5 è peggio dell'S3 secondo me)? Non hanno consultato degli utenti prima?
Grazie in anticipo
Galaxy S5 errore e poi sparisce
Ciao, saluti a tutti....
ho un problema, ho preso l'S5 e dopo avergli dato i permessi di root mi esce una schermata quando viene acceso di chiudere bene il coperchio posteriore e poi va subito via. Ho ricontrollato decine di volte ma lo sportello è ben chiuso, sapete dirmi se è un difetto oppure fa proprio così una volta che ha i permessi di root.
Ho installato anche superSu, No-Frills e CPU control
Sono alle prime armi, ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Previsioni METEO su S Calendar
Una funzione molto carina, abilitandola dalle impostazioni di S calendar, sono le previsioni meteo che compaiono sotto forma di icone sui vari giorni della settimana in S Calendar.
Quello che non capisco è perché dopo un primo periodo di funzionamento, adesso non mi compare più niente. Qualcuno può aiutarmi??