CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 921 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: nel pomeriggio ho ritirato l's5 al centro assistenza di zona, in pratica si sono limitati a fare un reset ed asserivano che il problema era risolto, premetto che io avevo già effettuato due reset senza risolvere nulla, infatti anche con il loro terzo reset, il problema dello schermo spento alla pressione del tasto home, era ancora presente. Pertanto ho immediatamente riportato il telefono al predetto centro, chiedendone la sostituzione con altro device, risposta: verrà' spedito a Milano per le valutazioni del caso.... Bella m....

  2.  
  3. #3292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Mi continua a tornare tra gli aggiornamenti del playsstore Beaming services che ho disinstallato, così sono costretto a selezionare le app da aggiornare una alla volta per evitare di reinstallare sto beaming services, non esiste un modo per evitare che mi appaia tra gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma perché non lo aggiorni? Se non puoi disattivare l App il servizio funziona cmq, tanto meglio averlo aggiornato.
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  4. #3293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che simpatici... Speriamo che in sede conoscano già il problema è sappiano subito come risolverlo... tienici informati, grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #3294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si é spostata la pagina principale, praticamente quando si preme il tasto home (centrale) si viene riportati alla schermata delle app e widget soltanto che la casina si é spostata dalla prima pagina all'ultima, come faccio a reimpostare la casina sulla prima pagina??

  6. #3295
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si é spostata la pagina principale, praticamente quando si preme il tasto home (centrale) si viene riportati alla schermata delle app e widget soltanto che la casina si é spostata dalla prima pagina all'ultima, come faccio a reimpostare la casina sulla prima pagina??
    tieni cliccato per 2-3 secondi il tasto soft sinistro.... poi vedrai le tue pagine della home. Clicca sulla 'casa' in alto della pagina che vuoi che diventi la home e te la modifica

  7. #3296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    tieni cliccato per 2-3 secondi il tasto soft sinistro.... poi vedrai le tue pagine della home. Clicca sulla 'casa' in alto della pagina che vuoi che diventi la home e te la modifica
    Se clicco il tasto soft, vado alla schermata per cambiare la disposizione delle pagine, la stessa cosa succede se do un pizzicotto sullo schermo... però se clicco sulla pagina che voglio far diventare home, esco dalla modalità per modificare le pagine.

  8. #3297
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Se clicco il tasto soft, vado alla schermata per cambiare la disposizione delle pagine, la stessa cosa succede se do un pizzicotto sullo schermo... però se clicco sulla pagina che voglio far diventare home, esco dalla modalità per modificare le pagine.
    Precisamente... è uguale come arrivi in quel punto dove vedi le pagine della home, ma devi cliccare sul simbolo della casa in alto alla pagina che vuoi diventi la home... l'ho appena provato e funziona

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    UserSimo (23-08-14)

  10. #3298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie funziona, la casa che dite mi sembrava una freccia che indicava di trascinare sul cestino per eliminare la pagina. Asd

  11. #3299
    Baby Droid L'avatar di iLele7


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
    Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
    Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?

    Grazie

  12. #3300
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLele7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
    Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
    Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?

    Grazie
    Devi scaricare app di terzi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 330 di 921 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy