Buongiorno a tutti, non so se sia questo il posto giusto per scrivere:
ho trovato un s5 nuovo con garanzia europa a 400€ però ho pauradi trovarmi davanti un falso, come faccio a riconoscerlo?
grazie a tutti coloro che risponderanno
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, non so se sia questo il posto giusto per scrivere:
ho trovato un s5 nuovo con garanzia europa a 400€ però ho pauradi trovarmi davanti un falso, come faccio a riconoscerlo?
grazie a tutti coloro che risponderanno
domanda da fare nel thread di aiuti al modding in rilievo alla sezione dedicata
chiudo
in foto? impossibile
l'unico modo è vederlo di persona controllare alcune funzioni
come spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
Non funziona, non succede niente.
Ho provato anche altri codici che ho trovato online e non funzionano..
Ciao a tutti, il mio Galaxy S5 electric blue scricchiola da morire nella cover posteriore vicino alla fotocamera, è insopportabile!! A qualcuno fa lo stesso difetto?
In assistenza non mi hanno voluto cambiare la cover dicendomi che è normale e che si deve soltanto assestare la plastica durante le prime settimane di utilizzo, e mi ha consigliato di evitare di rimuoverla ma di lasciarla inserita per farle prendere forma.
A me sembra una grandissima stupidagine! Ho provato con una cover di un s5 black e non fa tutto questo rumore, ma molto di meno.
C'è qualcuno che come me ha notato questi strani scricchiolii???
probabile clone
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
lascio aperto, fai sapere cosa scopri che eventualmente ti indirizzo nella sezione corretta
Ragazzi com'è l'audio di questo S5?.....intendo l'altoparlante esterno, paragonato ad un note 2/3?
Come settate e personalizzate il vostro s5?
Personalmente son partito disabilitando la fucilata di applicazioni pre-installate da Google e Samsung di cui non me ne faccio nulla ne utilizzo, e disabilitando l'aggiornamento automatico delle stesse che avviene anche se non le hai abilitate...poi credo che ognuno faccia a suo piacimento, dipende cosa intendi per personalizzazione :D
raga qualcuno mi sa dire come faccio a richiamare la rubrica senza aprire la s wiew (cover originale) mi appare solo la fotocamera ..ne posso leggere le email
Ieri per caso ho trovato il sistema per entrare nei widget ma non ricordo come ci sono riuscito.
Su Note 3 erano sul proseguimento dello scorrimento delle pagine.
Sull'S5? Qualcuno mi illumini.
Grazie.
basta fare pinch zoom come per diminuire lo zoom sulla schermata della home e poi ti trovi i widget al centro oltre l'opzione di cambia sfondo e impostazioni
Mo ci provo subito. Mi sto impiccando! Grazie!
questo è il link ufficiale della cover sul sito samsung Galaxy S5 S View Cover nero - CARATTERISTICHE | SAMSUNG dalle immagini mi sembra di capire che non è possibile, anch'io la uso ma nelle impostazioni non è possibile settare un gran che...
Versione banda base
MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2013/11/21 22:19
Grazie ancora. Ho risolto. ;)
chiedo scusa ho impostato le mail con sincronizzazione manuale, continuano ad arrivare comunque le notifiche che scarica le email, qualcuno sa come fare?
Figurati! :) sempre un bene quando anche i piccoli dubbi vengono risolti
Ok. Ho controllato anche io ora e risulta uno star w450.
Comunque sono diventati bravi. Cover giuste, scritte samsung ovunque, le apps sono a posto, la confezione è quella originale.: c'è addirittura il sensore del battito cardiaco.
Parto subito di contestazione paypal.
Grazie mille.
Rispetto ad S4, s5 suona nettamente meglio l audio in cuffia.... bei bassi anche con le cuffie samsung, di solito cmq uso le Bose ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E già! :)
ciao ragazzi, domanda semplice e superveloce:
prima carica, come mi devo comportare?
non voglio compromettere subito la batteria..
ho letto che devo caricarlo da spento per almeno 6 ore, è giusto?
Qui c'è tutto quello che devi sapere sulla batteria android: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Tieni premuto nella home in un posto vuoto qualsiasi
ciao ragazzi, oggi mi è arrivato l'aggiornamento x il mio samsung s5 ma dopo averlo installato nn mi apre la fotocamera e mi esce il messaggio : avviso errore fotocamera. potete aiutarmi x favore?? grazie