Salve a tutti.ho appena acquistato s5 e avrei un paio di dubbi. ..per quanto riguarda le prime carica conviene sempre tenerlo per 14 ore??la seconda riguarda il suono nel senso che a volume alto sembra saturare l'audio. ..e normale..?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.ho appena acquistato s5 e avrei un paio di dubbi. ..per quanto riguarda le prime carica conviene sempre tenerlo per 14 ore??la seconda riguarda il suono nel senso che a volume alto sembra saturare l'audio. ..e normale..?
Ho lo stesso problema anche io. A me sul PC riconosce addirittura solo 1 gb. Vorrei passare i file in questa scheda da un'altra che ho già nel s5 ma mi viene impissibile.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
secondo voi è possibile visualizzare le app come una lista anziche come una griglia??
Nel menu, la funzione "personalizzato" consente solo di spostare le icone delle app, ma lo stile rimane la griglia, lo trovo fastidioso ...
Grazie
Ciao a tutti,
con il mio vecchio S2 potevo sentire le app musicali (tipo Tim music e varie app radio) a schermo spento all'infinito, con il mio S5 dopo alcuni minuti di dallo spegnimento dello schermo la musica si ferma....
Qualche soluzione;)?
Grazie
Salve,
Ho notato che al mio S5 l'altoparlante posteriore a volte sembra gracchiare.
Ad esempio con un gioco molto spesso gli effetti sonori gracchiano in maniera palese, con lo Smart Phone precedente non era mai successo.
A volte gracchia anche con alcune notifiche di messaggistica.
Inserendo il viva voce lo fa agli alti volumi.
Altre volte invece sembra andare benissimo.
chiedo se anche Voi avete notato quanto appena descritto sul vostro S5. Devo preoccuparmi è un difetto?
doomande generiche usiamo il thread Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo grazie
Unito al thread
prova a guardare trà le impostazioni , effetti audio, o semplicemente abbassare il volume
Edit: potrebbe essere normale se i file audio(notifiche) non sono originali...
Ciao a tutti,
ho un problema di sicurezza con i browser chrome e quello default.
Quando visito un sito https ottengo un errore ""La connessione non è privata (Chrome)" o "E' possibile che questo sito non sia quello che stavi cercando (Browser android)"
Uno dei molti esempi è il sito per il download di towelroot: www.towelroot.com , dal PC con chrome tutto ok, dal cellulare ottengo i messaggi di cui sopra
Qualcuno sa come risolvere?
Quindi diciamo sia normale... mi tocca abbassare anche i suoni delle notifiche dei messaggi...
Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...
sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
in pratica vai nella pagina "donate"dove richiede l'uso di carte di credito..., il browser fà da protezione...., se tappi avanzate ti fà proseguire accettando che sei consapevole..., quindi riesci ad accedere, io la vedo cosi..., infatti lo specifica sul browser telefono...
è comunque strano che sul pc non lo faccia. I certificati dei siti sono sempre gli stessi ed anche le autorità che li controllano; per cui il comportamento dovrebbe essere uguale.
Comunque il problema si manifesta anche in pagine dove non c'è paypal o inserimento di carte, ad es il login a molti siti che usano https.
Qualche altra idea?
Ma potrebbe essere un problema di SIM?? Xchè avevo lo stesso problema col note 3 ma ho sempre dato la colpa allo.smartphone avendo letto della pessoma ricezione..ora il problema mi so ripropone sull s5..e allora mi viene questo dubbio..xchè risulta essere irraggiungibile anche se le tacche di ricezione risultano esserci..e senza un motivo ricorrente..bensì a me pare a caso..grazie ancora..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Secondo me non si può escludere nemmeno un problema del gestore.
Magari le linee sono intasate e anche se hai campo pieno potresti non essere raggiungibile in alcuni momenti se su quella bts il traffico è saturo.
Prima di mandare in assistenza proverei con altro operatore e/o terminale per isolare il problema.
Magari prova a chiedere a qualcuno della tua zona con lo stesso gestore se ha lo stesso problema.
Ho appena inziato a usare opzione di scrivere con la matita con applicazione s note sul mio s5, stupendo. Mi chiedevo la matita non è che rovina il diplay del s5? Grazie
Ho notato anche che:
sul mio galaxy sII (connesso alla stessa rete wifi" il problema non si presenta
se imposto la lingua su inglese sul galaxy s5 il problema si risolve
PS data ed ora sono corrette?
Mi scocci parecchio l'avviso continuo sul fatto che i dati che invio viaggiano in modo non sicuro e potrebbero essere intercettati
no non si rovina, se fai una ricerca con google parlano di questa funzione nascosta... :) Comunque meglio stare sempre leggeri....
Non è un problema del nostro telefono.... ho provato con 3 browser su 3 pc e e altrettanti browser su 2 telefoni, stessa avvertenza..., solo su uno che avevo io autorizzato da pc e successivamente rimosso dalle impostazioni > eccezioni ..., , altro non saprei, quindi quanto scritto sopra non essendo un problema ne di telefono ne di browser stock, ne sopratutto nostro..., chiederei nel thread specifico per non creare eventuali OT ;)
Ciao, spero che sia la sezione giusta, anche perchè non ne ho trovate di più adatte (almeno a mio parere...)!! Vi volevo chiedere: dai video rilasciati da sammobile non si capiva, ma secondo voi, con l'aggiornamento a Lollipop, verrà implementato il double tap to wake?
Ciao, da un paio di giorni ho un S5 sotto mano.
Premetto che non sono un esperto di touchwiz e che forse la risposta sarà una sciocchezza.
Vorrei creare delle cartelle nell'app drawer. Se lo faccio dall'apposito comando "crea cartella", alla fine della procedura mi viene creata una nuova pagina nel drawer dedicata appositamente alle cartelle.
Io vorrei che le cartelle apparissero in cima alla prima schermata del drawer, e a seguito tutte le altre app. Se provo a spostare la cartella tra le app mi compare un avviso popup che mi indica che le cartelle possono essere posizionate solo nella schermata dedicata!
E' possibile? non esiste metodo per rimediare?
Non hai trovato la sezione o thread giusto per il semplice motivo che non c'è..., si andrebbero a creare solo di post inutili e alltrettante supposizioni..., questo finche non c'è di ufficiale il rilascio, per il momento solo tante ipotesi che si leggono ovunque sul web, e appunto quello che chiedi tu lo sapremo con certezza più avanti
Mi sà che non è possibile..., anch io le tengo in un altra pagina....
Salve sono nuovo cliente android e non capisco perche con il mio smartphone s5 posso visualizzare anche video in internet che con il pc non riesco a visualizzare se non registrandomi e pagando! Quello che non capisco è come è possibile vedere video a pagamento gratuitamente con lo smartphone se qualcuno puo chiarirmi questo dubbio gli sarei grato !! ;)
salve solo da ieri che ho un s5, volevo un chiarimento ,in gestione app., nelle app. scaricate trovo Polaris Office , ma se schiaccio il tasto app. sulla home tra le app. non trovo polaris chi puo' aiutarmi.
Grazie
@mavomavi O.T. cancellato
market: galaxy app lo trovi ;)
Ciao alextor1992, prima cosa gradita al forum, un salto qui
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
successivamente riformulare quello che hai scritto, a mio parer poco chiara, grazie :)
No.... Ma te la puoi creare tu...semplicemente su una matita normale ci metti della plastica di busta in modo che la punta di grafite non sia accessibile e poi la usi per "scrivere" sullo schermo....ho letto però che il materiale che vie e riconosciuto meglio dai Touch capacitivi e la plastica che contiene gli hard disk...ma comunque se attivi la modalità guanti te la riconosce lo stesso... Io ed un mio amico l abbiano provato svariate volte xD..
Forse ormai è tardi per rispondere,ma se è attiva l'opzione che se avvicini l'orecchio al telefono mentre messaggi con qualcuno parte la chiamata,sul mio S3 si illumina di rosso in tutte quelle funzioni che richiedono il sensore di prossimità (Provate a fare una chiamata e se si illumina di rosso è normale)
(Scusate il linguaggio poco tecnico e l'italiano semplice,ma vado di fretta) Spero abbia risolto i vostri dubbi! :D
Se non si era capito la mia risposta era ironica in un certo verso... Tranne la parte sul mio amico, infatti lui ha una pellicola e ogni tanto ci scrive sopra con la matita facendosi il forte dicendo che il suo display è talmente sensibile da riconoscere una matita -.-... Vabbeh apparte quello, no "matite finte" non esistono... Al massimo i classici pennini per Touch capacitivo...
Buongiorno ragazzi ho in problema con internet in pratica quando vado a chiudere le finestre aperte col Tab del numerino 3 premo meno mi dice il programma internet è stato terminato
Che strano però che non ci sia nulla di pratico e carino per questa interessante funzione del s5?