CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 921 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ah dieguccio.... Ottimo moderatore ma pessimo fotografo. Tutorial rapido :
    1) in diurna scatti normalmente, con stabilizzazione disattiva. Hdr va attivato soprattutto se sei in controluce o la luminosità è bassa in alcune aree
    2)in notturna, attivi la stabilizzazione. L'hdr io lo sconsiglio in notturna perché aumenta un po' l'esposizione e di conseguenza le iso.
    Sempre in notturna, usi flash per soggetti vicini o per interni piccoli non illuminati (in quanto la luce del flash riflette bene x tutta la stanza).
    Infine, ultimo parametro da non trascurare :se non scattate un soggetto fisso, ma un paesaggio o cmq una scena per intero usate come metodo di misurazione MATRICE, viceversa x un soggetto specifico (gatto, ragazza o altro) usate la calibrazione al centro con fuoco sul soggetto stesso.
    Tutto chiaro?
    Ora andate e scattate di tutto ragazzi.
    N. B non sono ammessi selfie XD
    Ultima modifica di sommesepino; 10-08-14 alle 11:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    murphy (10-08-14)

  3.  
  4. #2982
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ah dieguccio.... Ottimo moderatore ma pessimo fotografo. Tutorial rapido :
    1) in diurna scatti normalmente, con stabilizzazione disattiva. Hdr va attivato soprattutto se sei in controluce o la luminosità è bassa in alcune aree
    2)in notturna, attivi la stabilizzazione. L'hdr io lo sconsiglio in notturna perché aumenta un po' l'esposizione e di conseguenza le iso.
    Sempre in notturna, usi flash per soggetti vicini o per interni piccoli non illuminati (in quanto la luce del flash riflette bene x tutta la stanza).
    Infine, ultimo parametro da non trascurare :se non scattate un soggetto fisso, ma un paesaggio o cmq una scena per intero usate come metodo di misurazione MATRICE, viceversa x un soggetto specifico (gatto, ragazza o altro) usate la calibrazione al centro con fuoco sul soggetto stesso.
    Tutto chiaro?
    Ora andate e scattate di tutto ragazzi.
    N. B non sono ammessi selfie XD
    Mi scappa da ridere @sommesepino

    dopo aver visto le foto di cameretta tua e il tutorial qui sopra.... siamo a cavallo di una gallina dalle uova d'oro...

    saranno accettabili come foto ma non vedo qualità...., potrebbero venire meglio?

    Non e facile trovare le giuste combinazioni....., vorrei sapere da mamma samsung se lloro perdono tempo a tarare la fotocamera tutte le volte che devono fare na foto.., quasi le fà meglio il mio S5830i senza stare li a impostare
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-08-14 alle 11:29
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #2983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Mi scappa da ridere @sommesepino

    dopo aver visto le foto di cameretta tua e il tutorial qui sopra.... siamo a cavallo di una gallina dalle uova d'oro...

    saranno accettabili come foto ma non vedo qualità...., potrebbero venire meglio?

    Non e facile trovare le giuste combinazioni....., vorrei sapere da mamma samsung se lloro perdono tempo a tarare la fotocamera tutte le volte che devono fare na foto.., quasi le fà meglio il mio S5830i senza stare li a impostare
    No aspetta, quelle della camera le ho fatte in risposta al fatto che gli 8 mpx non migliorano rispetto ai 16,ma quella foto andrebbe fatta col flash in verità. La camera è 3m x4m (un ripostiglio insomma XD).

  6. #2984
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    No aspetta, quelle della camera le ho fatte in risposta al fatto che gli 8 mpx non migliorano rispetto ai 16,ma quella foto andrebbe fatta col flash in verità. La camera è 3m x4m (un ripostiglio insomma XD).
    okk...



    Dal bottone "MODO" della fotocamera in "donwload" ho scaricato "Animated photo", in sostanza fà delle foto della durata di alcuni secondi specie gif....
    Una volta fatta la foto animata, quindi salvata. la si trova in galleria sempre animata, MA se condivisa risulta ferma, non ho capito il senso di questa app/funzione, c'è anche la possibilità di freezarla in un fotogramma specifico...
    Qualcuno di voi l'ha provata?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #2985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    okk...



    Dal bottone "MODO" della fotocamera in "donwload" ho scaricato "Animated photo", in sostanza fà delle foto della durata di alcuni secondi specie gif....
    Una volta fatta la foto animata, quindi salvata. la si trova in galleria sempre animata, MA se condivisa risulta ferma, non ho capito il senso di questa app/funzione, c'è anche la possibilità di freezarla in un fotogramma specifico...
    Qualcuno di voi l'ha provata?
    Condividi come video.... È prerogativa del "ricevente" visualizzare le gif con qualche programma

  8. #2986
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Condividi come video.... È prerogativa del "ricevente" visualizzare le gif con qualche programma
    ?
    mica c'è l'opzione condividi come video o foto

    apri l'immagine > condividi > ed escono tutte le applicazioni dove vuoi inviarla, ma non in che modo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #2987
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfabris72 Visualizza il messaggio
    Ho un s5 da una settimana o poco più, e venerdì pomeriggio mi si è bloccato,non riesco più a sbloccarlo nemmeno togliendo la batteria come posso fare?
    Grazie
    Spiega bene la situazione,così non si capisce nulla.

  10. #2988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ?
    mica c'è l'opzione condividi come video o foto

    apri l'immagine > condividi > ed escono tutte le applicazioni dove vuoi inviarla, ma non in che modo
    Se selezioni l'applicazione, tipo whatsapp ti fa scegliere. Con Le altre non so

  11. #2989
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Se selezioni l'applicazione, tipo whatsapp ti fa scegliere. Con Le altre non so
    No provato inviare su whatsapp, non da nessuna possibilità che dici.

    Ce l hai anche tu questa funzione, l hai provata? Prova postare un animazione. :o
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #2990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    No provato inviare su whatsapp, non da nessuna possibilità che dici.

    Ce l hai anche tu questa funzione, l hai provata? Prova postare un animazione. :o
    Scusa io confondevo con audio_foto. Con questa comunque devi far scaricare a chi riceve l'app gif Player (o simili) in quanto il formato della foto è proprio il gif. Testato inviandola ad un BlackBerry z10

Pagina 299 di 921 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy