ok, pensavo di metterslo qui, ho capito male.
Continuo lì. tx
Visualizzazione stampabile
ok, pensavo di metterslo qui, ho capito male.
Continuo lì. tx
Come ti ha già detto biglebowski prpbabilmente la SD è andata
Ti consiglio di provare con una nuova e vedere i risultati
Vorrei acquistare una cover per l'S5, mi interesserebbe parecchio una flip cover, l'originale samsung Allegato 113279 mi piace molto ma non ha il buco per il led di notifica e quindi penso che sia un pò una "pazzia" pagarla 30 euro per avere questa strana mancanza, ne ho viste altre ad esempio della marca PURO metto un link https://www.google.it/#q=Puro+SGS5FL...laxy+S5+Black+ anche se non mi convince il fatto che abbia una specie di vetro sottile davanti, però ha i buchi per il led di notifica e poi altra cosa si aggancia alla custodia oppure va a sostituire il retro dello smartphone?
Ce ne sono molte altre ma sono tutte sprovviste del buco per il led delle notifiche e poi non è che mi fidi molto a sostituire il retro dell's5 con modelli non originali Samsung (vista l'impermeabilità).
Che mi consigliate?
Ciao ciao
Tasto cerca e indice
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401446
[INDICE]Discussioni Principali GalaxyS5 (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)
Thread già esistente
Chiudo
Visto che lo hai comprato, possiamo chiudere
Ciao a tutti, ieri ho comprato il galaxy s5 in abbonamento con la tre. Il telefono è veramente bello (dopo 2 anni di ione. ..), ma la mia domanda è questa. Perché il telefono che mi ha dato la tre è no brand? Non dovrebbe essere marchiato tutto tre? Ve lo dico perché subito dopo di me lo ha preso anche un mio amico, ed era tutto marchiato tre. Vi dico la verità a me piace più così, ma per prendere il regalo il gear fit va bene uguale?
Si va bene ugualmente
Alcuni terminali dei Brand (solitamente le prime scorte) non sono ancora brandizzati
unisco al thread di aiuti e consigli posto in rilievo alla sezione
Buonasera,
ieri ho acquistato il Samsung S5 e mi sono imbattuto nei nuovi colori impostati dalla casa.
Vorrei sapere se è possibile e come si fa, a cambiare i colori delle scritte e della barra nella schermata Home.
Infatti sia l'ora,la batteria e tutte le notifiche mi appaiono di colore "bianco", e di difficile visibilità, mentre la barra ha quel colore "verde mare" anch'esso molto chiaro.
Grazie
Senza fare modding non è possibile
Forse solo la statusbar, usando un launcher tipo apex e Nova, potrà diventare nera
ti ho mandato un Pm , e il prog l'ho sul mio hard disk
rispondimi via pm
Ciao
Salve,ho da poco acquistato un Galaxy S5,pagato anche molto di meno con garanzia Italia,sono molto soddisfatto.
Ma ho riscontrato un problema con la fotocamera.In pratica quando avvio la registrazione di un video in 4K c'è un piccolo lag,che dura tipo mezzo secondo,ma è piuttosto fastidioso.Vorrei sapere se è un problema di tutti o solo un mio problema,e se è così vorrei le vostre magiche opinioni su come risolvere questo fastidioso problema :)
Esiste il thread sulla fotocamera, ti consiglio di chiedere li visto che tratta proprio quell' argomento: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5522113
;)
Qualcuno di voi riscontra dei lag quando registra in 4K?
Ok,fatto.Speriamo che rispondi qualcuno
Chiudo.....
Vorrei segnalare che se il cellulare è in modalità risparmio energetico non mi scarica le mail con il client dii posta standard, neanche forzando l'aggiornamento.
E' solo il mio che è pigro oppure è una caratteristica del cellulare?
C'è l' apposito thread per l' app email, ti consiglio di chiedere li... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5714186 ;)
Usi la memoria del cellulare o una scheda SD?
Ciao a tutti ricevuto oggi, molto bello esteticamente e lo schermo ma sinceramente la fotocamera frontale che deforma la faccia è proprio brutta e l'altoparlante posteriore si sente male, peggio rispetto all s4 e all' s3...
Si lo so anche perché sn appassionata di fotografia però nn mi pare il caso di mettere un grandangolo sul cellulare... ma l altoparlante invece che fa vibrare il cellulare?
Sinceramente dall s4 all s5 nn vedo il salto tale da giustificare un modello nuovo... come altoparlanti è meglio l s3 e non vibra per niente ed è più pulito e potente il suono
Io vengo da un S3, il 5 come audio mi sembra sullo stesso livello più o meno, forse più pulito ma leggermente meno pieno.....secondo me è cambiata la risonanza per via di una diversa struttura del terminale.....quanto al fatto che vibra credo dipenda anche dal fatto che la cover sia più leggera di quella dei predecessori.
Visto che sei un appassionata di foto magari.......se hai voglia e quando avrai modo ci farai una tua recensione con scatti in riferimento alla cam da 16mpx ;)
Ragazzi riposto la domanda perché vorrei qualche parere in più.
Noto sul mio s5 soprattutto con luminosità automatica e in ambulanti con poca luce che, con certi colori di fondo, si intravedono in maniera molto leggera delle striature verticali.
Una cosa molto ma molto lieve ma si vede. Sparisce poi quando la luminosità ambientale aumenta.
Mi accorgo soprattutto sul grigio/blu del menù impostazioni.
Riscontrate questo "difettuccio"?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ahaha l ho già tolta perché non mi piacevano gli scatti in 16:9 e quindi ora opero in 4:3 comunque le macro vengono molto bene e la messa a fuoco selettiva è molto bella anche se un po' limitata nelle funzioni (il soggetto a fuoco deve essere nel raggio di 50cm dallo Smart Phone).
Comunque uno smartphon con 16 mpx e una reflex con 10 mpx è meglio quest ultima per la dimensione del sensore e le varie impostazioni manuali :)
Per il terminale che trema nn penso dipendi dalla Cover ma da come sia installato l altoparlante. Ma anche voi avete notato la stessa vibrazione?
Meglio 4:3 per la visualizzazione e per le eventuali stampe su carta :) guarda i pixel cambiano a seconda degli ingrandimenti che vuoi fare non tanto nella qualità della foto :) infatti scatta a 2 mpx e a 12 mpx e guarda la foto sul cel senza ingrandirla non noterai differenze :)
Buongiorno a tutti... uff capitano tutte a me... da un paio di giorni mi scompare il multischermo quando accendo il telefono la mattina.. ieri sera l ho riattivato con il soft destro dopo che ho notato che non c'era più (il pulsante toggle era attivo però) . Stamattina ho acceso il telefono e non c'era più .... secondo voi qual'è il problema? Grazie
ciao Mystica.... guarda, ho fatto 2 volte la domanda personalmente a Samsung su Facebook nella pagina dedicata all' S5, la loro risposta per 2 volte è stata un copia e incolla , cioè:
contatti l'assistenza!!!!
Ma che zzo vuol dire! io, per sicurezza mi sono preso una cover che protegge anche la fotocamera, cioè che è leggermente piu' alta del vetro.
Quando provo a fare uno "scatta e scegli" non mi fa scegliere le altre impostazioni tipo "scatto teatro", come mai? C'è qualche altra cosa da fare?
Ciao, dipende dalla foto che fai... prova a fotografare una macchina in movimento ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App