CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 921 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, come vi ritrovate con la ricezione del segnale ??? Io ho posseduto l'S4 ed ho la sensazione che l'aveva migliore. Ora è in manutenzione ma quando lo riavrò potrò verificare meglio.

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me prende meglio sia a livello di segnale wifi che 3g, forse dipende dalla compagnia telefonica, ci sono alcuni firmware più compatibili con alcuni gestori e altri no....

    Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Magari la usa samsung apps

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    C'è anche sul mio S3. Credo proprio che riguardi Samsung Apps

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si be effettivamente non è nulla di che però era interessante avere anche altri feedback.

    Grazie a tutti!!! Ora vado a smadonnare un po' con la ram e le app di Samsung...

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Oggi stavo facendo un selfie con il mio cane,apro la fotocamera anteriore e.......azz il display è nero nella parte superiore,mentre la parte inferiore tutto ok.
    Guardo nella lente della fotocamera anteriore e vedo dentro un granellino o qualche cosa di nero.
    Premesso che quando lho acquistato non presentava questo problema,dalla cornice del display non può essere entrato in quanto ho fatto diversi test sotto l'acqua e acqua non ne entrava,tenuta stagna perfetta.Da dove può essere entrato?Avete soluzione?Portarlo in assistenza vuol dire tenerlo via minimo 3 settimane.Aprirlo non se ne parla per ora,almeno che non mi cade e si rompe il display,in questo caso lo smonto e mentre cambio il vetro gli do un'occhiata.
    grazie ciao

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Giorni fa a me non ci stava sta app come da screening postato, oggi vado per cercare un app e la trovo li...bah misteri di Samsung
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi galaxy s5 bianco brand h3g , la fotocamera anteriore l'ho trovata a dir poco scandalosa! Con luce artificiale Foto sgranatissime e rumorosissime, con la luce del sole ancora devo provarla. Inoltre lag infiniti in tutte le schermate. Per ora delusissimo del mio acquisto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato poggibonzo per il post:

    igor88 (06-05-14)

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo che il problema sia dato dalle restrizioni di Kitkat

    CIT..[.......un altro limite introdotto da Android 4.4........Si tratta della possibilità da parte delle applicazioni di poter scrivere liberamente nel database dei messaggi sms.
    Con Android KitKat Google ha infatti deciso che solamente un’app, quella predefinita, può accedervi regolarmente come avveniva con le versioni precedenti, escludendo di conseguenza tutte le altre.

    Questo vuol dire che se siete soliti usare più client sms contemporaneamente (come ad esempio quello predefinito della Samsung, Hangouts, Handcent o tanti altri presenti nel market) dovrete prima impostarlo come applicazione predefinita per poter riuscire ad inviare un messaggio....etc..
    ]

    Ho idea che questi programmi che gestiscono i log in qualche modo cerchino di avere accesso ai vari DB cosa che kitkat non permette..
    Ultima modifica di lordbye; 05-05-14 alle 10:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lordbye per il post:

    marco7677 (05-05-14)

  13. #320
    Androidiano L'avatar di marco7677


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    In che senso non è abilitata??
    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    In che senso non è abilitata??

    Ragazzi ho preso un cavo usb 3.0 originale samsung su Amazon per circa 8 €, sapete dirmi se mi carica prima il Tel col caricatore originale...?


    Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App[/QUOTE]

    Nel senso che se hai provato a caricare con cavo 3 0 non carica.c e la porta ma serve un prossimo up per poterne fruire..ecco perché non hanno messo cavetto in dotazione...


    Eureca!!!

    Sembra veramente incredibile doverlo scrivere, ma la modalità USB 3.0 deve essere attivata ogni volta che si connette il dispositivo, tramite l’opzione apposita della configurazione del sistema.

    Ma non basta anche qui. Attivando la modalità USB 3.0 si possono creare interferenze elettromagnetiche che impediscono di ricevere le telefonate in arrivo. Impediscono di ricevere le telefonate in arrivo? In un telefono? Ma stiamo scherzando?

    Per fortuna dopo dieci minuti la modalità USB 3.0 si spegne automaticamente e forse si può tornare a telefonare. Sperando che vostra moglie non vi abbia cercato con la gomma a terra mentre stavate copiando un film sulla memoria del telefono.
    Ultima modifica di marco7677; 05-05-14 alle 13:40

Pagina 32 di 921 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy