Per le anteprime devi andare nelle impostazioni delle notifiche... per esempio se si tratta di whatsapp vai in impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa e scegli... se si tratta delle mail vai anche li nelle inpostazioni e trovi la voce notifiche da impostare .
Che lo schermo si illumini non saprei dirti. Non l'ho mai visto e penso non sia possibile con le applicazioni di serie
iLele7 (23-08-14)
Ricevuto un messaggio privato di supporto da un utente:
Originariamente inviato da Emanuelelele01
Non per cattiveria non do' alcun supporto tramite MP, indipendentemente o meno sappia risolvere la richiesta....., il forum serve a questo, collaborare e essere utile a tutti..![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera, nn riesco ad usare lo zoom mi dice che devo cambiare modalità ma qualunque modalità metto non me lo fa attivare. Ho modalità auto-ritratti-panorama, ho notato rispetto alle istruzioni che nella schermata della fotocamera mi manca la rotellina impostazioni..cosa posso fare? Grazie in anticipo