Come scritto sopra la trovi tra i widget portandola sulla home, oppure la metti tra le applicazioni preferite attivandola dai toogle
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Domandina veloce veloce :-)
Oggi sono andato nella fotocamera e dopo aver selezionato "modo" ho cercato di scaricare nuove modalità di foto ma se premo su download non so apre nulla.. Quale app governa quel download? Non vorrei averla bloccata con titanium..
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ginzo (02-10-14)
ginzo (02-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ginzo (02-10-14)
Non so se scrivo nel posto giusto...comunque ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio s5...e da quel momento ho sempre l'icona del risparmio energetico attiva...ora come la tolgo?perchè è decisamente fastidiosa..grazie
Vero
Ma non credo che per cercare qualcosa con il samsung app, serva tanta differenziazione![]()
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ne stanno parlando lì