Guarda anche a me fa così. . Cmq preferisco la transizione di default
Guarda anche a me fa così. . Cmq preferisco la transizione di default
strana cosa però, c'è a chi funziona senza problemi e c'è che ha lo stesso tipo di problema.....
Perchè non confrontiamo i telefoni brand o no brand e la versione youtube e magari la connessione usata.
brand wind, versione youtube 5.9.0.13 , entrambi le connessioni funziona perfettamente.
io comunque suggerirei di andare sull'applicazione cancellate i dati, disistallate l'applicazione, e riscaricatela, trà l'altro visto ora dal sito google play store, che hanno aggiornato l'applicazione al 09/10/2014 pochi giorni fa' insomma....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
L'ho tolta ieri, ma si è riavviato stamattina. ...
Potrebbe essere quasiasi cosa a causare il riavvio, se non si riesce a venirne a capo, dalle impostazioni e dalle applicazioni da noi installate e cancellando la cache, c'è il reset, ripristino dati fabbrica, ovviamente qui non andiamo a installare immediatamente tutte le applicazioni in precedenza, operazione serve se il problema sia sofware del telefono o altro. Se dovesse funzionare installare graduatamente le app.
Chiaramente se non dovesse funzionare a telefono vuoto di app scaricate, fare il passaggio consigliato da dieguccio al post #5 Soft Deep. reinstallazione firmware stock
Edit: anche se stato scritto, se la sd è corrotta, porta a qualsiasi malfunzionamento al telefefono, rimuoverla in tutte le prassi di prove
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-09-14 alle 16:31
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
No brand tim, versione YouTube 5.9.3.8 sia col Wi-Fi che coi dati mi da questo problema... Ho già provato a cancellare i dati disinstallare e reinstallare YouTube ma nada
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
non riesco a capire la versione diversa, andando su play store non ho aggiornamenti e parliamo di questa
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.youtube
il dubbio è, ogni telefono diverso brand e non ha la sua versione app diversa?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
[QUOTE=dieguccio;6084206]Se hai arrivato qualche tipo di blocco si sicurezza, può essere quello il motivo
Fai una prova :
Metti sblocco trascinamento e vedi se si riattiva
Se è si, da lì metti di nuovo il blocco di sicurezza, ma solo sicuro sia quello il problema
Già ginzo ha testimoniato che con l'impronta digitale impostata, non è modificabile l'effetto sblocco
Ho provato ma niente rimane sempre il fastidioso lucchetto e non mi permette di modificarlo
No semplicemente ogni versione di Android ha la sua versione per YouTube... Io ad esempio ho la 4.4
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
4.4 e basta?
io la 4.4.2
comunque se puo' essere utile linko la guida Risoluzione dei problemi di riproduzione dei video nell'app per Android
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si sorry ho dimenticato il .2 XD la versione è la 4.4.2
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App