CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 921 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Modalità privata ed invio di SMS

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi dispiace se l'argomento è già stato trattato..

    Da qualche tempo ho un problema con il mio Galaxy S5 e sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano a risolverlo..

    - Il primo problema riguarda l'invio dei messaggi di testo (SMS) che non so per quale strano motivo non riesco a fare, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi fa aspettare un po' per poi dirmi IMPOSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO. In ricezione invece non ho riscontrato nessun problema.

    - Il secondo problema riguarda l'attivazione della "Modalità Privata". Ogni volta che provo ad attivare questa funzione, mi compare il messaggio "Impossibile attivare la modalità privata. Riprovare.".

    Leggendo da altre parti ho notato che altri utenti hanno avuto questi problemi e spesso ho sentito parlare di runtime, perciò sono andato a controllare nelle "Opzioni da Sviluppatore" del mio S5 dove sotto la voce "Selezionate la runtime" compare "use Dalvik"..


    Ringrazio tutti in anticipo. Se avete domande o per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione.

    Aspettando un vostro aiuto vi auguro una buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #5402
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Ho capito che il problema è nella rubrica... C'è qualcosa che manda in tilt il dialer telefono.... Ik problema è che ho circa 1.600 contatti (per lavoro)....esiste qualche app per controllare la rubrica e/o altro!!!!
    Ovviamente ho fatto tutte le prove (escluso il ripristino con odin) perchè a questo punto non lo ritengo utile.
    Help
    allora, ripeto, per vedere se è un problema software o di un'applicazione devi riportare a zero il terminale, come appena comprato, senza installare applicazioni (neanche quelle che si installano in automatico) quindi verificare.

    Per i contatti puoi farti un backup, anche tramite kies, o applicazione, o come detto sopra le sposti su sim.
    Hai fatto questo?

    Applicazioni per effettuare un check sulla rubrica secondo me non esiste....


    Se non vuoi farlo, visto che l'errore (doppia tastiera) si presenta solo quando chiudi la rubrica dal tasto fisico e non correttamente dal soft destro..., puoi tenerlo cosi...

    Non ho altro di meglio da suggerire
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #5403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutte le prove. Escluso ripristino tramite odin.
    Purtroppo 1600 contatti nella sim non ci stanno!
    Grazie a tutti.

  5. #5404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durante la chiamata premi il tasto centrale "home" che ti porta alla home del telefono

  6. #5405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quello Wind così fai una tripletta da paura :P

  7. #5406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio è questo, come riportato nell'altro thread:


  8. #5407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ htcd2
    ma quella è la schermata che esce se colleghi il telefono? anche a me esce cosi' però se faccio come ha detto dieguccio ossia con telefono staccato mettendo il numero di serie esce TIM

  9. #5408
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziouca Visualizza il messaggio
    Durante la chiamata premi il tasto centrale "home" che ti porta alla home del telefono
    esattamente, col tasto fisico, il dialer và a ridursi formato miniature in alto a sinistra se ricordo bene..., quindi potrai avere accesso a tutte le funzioni del telefono..
    Per chiudere la chiamata, richiama toccando l'icona dialer, ritorna formato normale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #5409
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu3293 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi dispiace se l'argomento è già stato trattato..

    Da qualche tempo ho un problema con il mio Galaxy S5 e sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano a risolverlo..

    - Il primo problema riguarda l'invio dei messaggi di testo (SMS) che non so per quale strano motivo non riesco a fare, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi fa aspettare un po' per poi dirmi IMPOSSIBILE INVIARE IL MESSAGGIO. In ricezione invece non ho riscontrato nessun problema.

    - Il secondo problema riguarda l'attivazione della "Modalità Privata". Ogni volta che provo ad attivare questa funzione, mi compare il messaggio "Impossibile attivare la modalità privata. Riprovare.".

    Leggendo da altre parti ho notato che altri utenti hanno avuto questi problemi e spesso ho sentito parlare di runtime, perciò sono andato a controllare nelle "Opzioni da Sviluppatore" del mio S5 dove sotto la voce "Selezionate la runtime" compare "use Dalvik"..


    Ringrazio tutti in anticipo. Se avete domande o per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione.

    Aspettando un vostro aiuto vi auguro una buona giornata a tutti!
    Posta uno screen o risultati. *#1234#
    Telefono con root ?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #5410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro ho visto che è uscito il nuovo OS (Lollipop) per la Polonia e ho fatto l'aggiornamento.. Ora funziona perfettamente la modalità privata ma continua a non funzionare l'invio dei messaggi.. Il telefono ha il Root.. Serve ancora che posti lo screenshot? Grazie dell'aiuto..

Pagina 541 di 921 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy