Di qualche applicazione che hai installato che si interfaccia con il dialer?
L'app Android Wear è il collegamento con i dispositivi indossabili Android, Dopo il riavvio sparisce perchè non ancora collegato col dispositivo, appena avviene il collegamento tramite bluetooh si vedrà la notifica della connessione tra i dispositivi associati
Guarda comunque nel setting applicazione se ti dà la possibilità di non vederla nella barra...![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
...non saprei...
Using Tapatalk
Ciao ragazzi,
Ho un glaxy s5 comprato usato, e dopo più di un mese di utilizzo non mi funziona più la rete normale (messaggi e chiamate), cambio scheda e metto quella della mia ragazza e funziona,metto la mia scheda e funziona sul suo cellulare (s3), allora chiamo l'operatore TIM ma come al solito non ottengo nulla, mi dice che se la scheda funziona nell'altro telefono è un problema del telefono e di portare il sudetto telefono in riparazione, nella mia mente si afferma la paura di rimanere in un limbo visto che se avrei portato il telefono a riparare probabilmente mi avrebbero detto "visto che l'altra scheda funziona sarà un problema della sim".
Inizio a cercare su internet e scopro per la prima volta il famoso blocco IMEI, ma non mi do per vinto, inizio a smanettare con il cell e scopro che andando online e offline la rete ritorna (anche se per pochi minuti), mi si riaccende la speranza, cerco ancora di più sul caro e vecchio amico google e scopro che molti alcuni hanno "risolto" selezionando solo la rete gprs, lo faccio anche io e il telefono funziona per una settimana poi ritorna al solito problema, allora di mia iniziativa seleziono solo la rete edge e funziona per 4/5 giorni ma poi si ripresenta il solito problema, ritorno a gprs e funziona di nuovo fino ad oggi, ma non so per quando funzionerà, e non so se devo passare la vita dello smartphone continuando a cambiare rete
p.s. era brendizzato TIM e ho intallato un firmwere sbrendizzato (per cercare di risolvere i problemi)
la mia domanda è: è possibile che ho l'IMEI bloccato e sto usando trucchetti per aggirare il problema? oppure l'imei bloccato non c'entra perchè se è bloccato è bloccato e non funziona in nessun modo? e se non è l'imei cos'è? è la cartella efs? se è efs e porto il telefono in riparazione è facilmente risolvibile?
scusate se mi sono dilungato, mi affido a voi
La risposta sta nelle prime parole che hai usato per aprire questa discussione... è usato... quindi chi l'ha comprato nuovo l'ha fatto con un abbonamento mensile che ha smesso di pagare quando tu l'hai acquistato... quindi ti hanno bloccato l'IMEI e il telefono è inutilizzabile... quindi hai preso un bel PACCO...
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Oddio, il problema non so quale sia, ma sinceramente non penso proprio sia il blocco IMEI. Se fosse quello, da quanto ho letto in giro, non funzionerebbe con un altra scheda, e nemmeno settando la rete su una specifica frequenza. Se ti bloccano, capita che al riavvio a volte si aggancia il segnale, ma dopo un paio di minuti lo perde...
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Quindi non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta^^'... comunque ho da poco comprato un galaxy s5 e ho notato una cosa molto strana. Ho provato piu volte a girare dei video, ma dopo averlo elaborato, non riesco a riprodurlo. Mi appare il messaggio "il file contiene dati errati". Mi succede una cosa molto simile anche con le foto (non tutte), dopo aver scattato la foto non riesco a visualizzarla in galleria. Non so se sia un problema esclusivamente mio o se qualcun altro ce l'ha. Su internet non ho trovato molte informazioni in merito..potrebbe essere il mio dispositivo difettoso?
non ho nessuna app per android wear, la notifica appare quando avvio lo store.