ciao @claude
spostato discussione qui nel thread relativo fotocamera![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Domanda : ma se io vendo il galaxy come funziona la questione Samsung esclusive? Visto che ho registrato a mio nome il terminale nel sito ovviamente ..con i miei dati e la mia mail..
Ho formattato da mac la microsd in exfat (prima era fat32).va bene?cmq il telefono men la rileva come prima e almeno ora posso metterci file mkv da più di 4 GB..cm miglior programma per vedere mkv full HD? Non riesco a capire quale garantisce una riproduzione più fluida tra vlc beta e mx player pro
anch'io vorrei saperlo, non vedo più 1080 neanche sul computer
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
28 GB??? Cavolo sei come me XD nel senso che anche io sarei propenso a vedere film al pieno della qualità ma da un lato per 5 pollici non ha tutto sto senso ..cmq si uso anche io il codec arm7..altri settaggi particolari da mettere?quel programma ne ha diversi..
Lo chiedi perche a occhio vlc mi sembra più fluido nella riproduzione
Ultima modifica di HTC07; 07-10-14 alle 22:37
sul pc li vedo normale, sono sul cellulare che arriva max a 720. sia da app che da browser
Io sapevo di questo problema sul Nexus 5 e anche come risolverlo, ma su Galaxy S5 non ne ho idea
Allora ecco i passaggi da seguire: impostazioni di SwiftKey> suono e vibrazione > durata vibrazione tasti> impostare su predefinito di sistema ( si imposta spostando la barra tutta a sinistra). Seguendo questo procedimento nella digitazione sulla tastiera si percepisce la vibrazione attiva.