CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 921 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Colla per riparazione

Ciao a tutti, ho rotto il vetro della fotocamera e oggi mi è arrivato il ricambio, dai video su YouTube ho visto che va incollato....avete consigli sulla colla da utilizzare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

..non ho ancora risolto però ho capito quando accade, o meglio cosa scatena questa doppia tastiera:
    - apro la rubrica, entro in un contatto e poi clicco il tasto centrale per tornare nella home (lasciando quindi aperto il contatto)
    - clicco su app telefono
    ed ecco che viene fuori la doppia tastiera!!!!
    Help me!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    ..non ho ancora risolto però ho capito quando accade, o meglio cosa scatena questa doppia tastiera:
    - apro la rubrica, entro in un contatto e poi clicco il tasto centrale per tornare nella home (lasciando quindi aperto il contatto)
    - clicco su app telefono
    ed ecco che viene fuori la doppia tastiera!!!!
    Help me!
    Beh dai allora ci sei...

Se dopo varie prove sai far saltare fuori quel problema..., non ti resta che, eliminare le app installate una alla volta e provare.

Secondo me per far una cosa più pulita, sarebbe da fare un bel rispristino di fabbrica, pulizia cache compresa, e vedere senza installare nessuna app se da cosi lo fà, quindi man mano installare.., provando ovviamente man mano la sequenza che fà uscire questa doppia tastiera...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sisi Enzo.. solo quelle.. andy ora provo a vedere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto un ripristino dati di fabbrica...rimesso soltanto la rubrica (oltre le app che il cell si scarica da solo: gmail ec...) e il problema c'è ancora!!!!
    Datemi per favore il link per il firmware no brand italia da rimettere su con odin...non vedo altre soluzioni...a meno che non ho la rubrica compromessa...ma che vuoi compromettere su una rubruca????
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ripristino dati di fabbrica...rimesso soltanto la rubrica (oltre le app che il cell si scarica da solo: gmail ec...) e il problema c'è ancora!!!!
    Datemi per favore il link per il firmware no brand italia da rimettere su con odin...non vedo altre soluzioni...a meno che non ho la rubrica compromessa...ma che vuoi compromettere su una rubruca????
    grazie
    Aspetta a riflashare il firmware.,

dopo aver fatto il reset data e cancellato la cache, all'avvio il terminale ti chiede delle cose inziali, tipo se voi il ripristino da backup eccetera, ovviamente escludi tutto e non mettere eventuali account richiesti..., vai solo avanti, escludi l'wifi, e la dati, la rubrica eventualmente sulla sim....
    Ora avresti telefono come nuovo senza applicazioni installate, con la rubrica su sim.... ok?

Vedi ora com'è? Io ho fatto i tuoi stessi passagi e non rilevo nessuna doppia tastiera.

Se ancora non hai risolto, questa è la guida, ma prima di farla fai come ho scritto, seno sarebbe tempo perso

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Leggi bene la prima pagina
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Effettivamente usare un'applicazione scanner, anziché fare la foto è la soluzione migliore
    Anche sul galaxy app c'è qualcosa di interessante

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Potrebbe dirvi che siete stati voi a farlo, e scusate tanto, spiegatemi come fareste a dimostrare il contrario

Ragazzi c'è poco da fare, dovete essere consapevoli della situazione ed eventualmente sistemare nel caso serva la garanzia
    Per essere sicuri del firmware da installare, fate così :

Aprire kies sul pc >strumenti >inizializzazione firmware >immettere i dati richiesti >riportate qui la sigla completa che vi fornisce

L'operazione va fatta senza terminale collegato

Ps : un piccolo consiglio, della schermata che vi esce, fate uno screenshot e conservatelo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    sulla fattura di vendita del negozio il prodotto è indicato come SM-G900FZKAITV. ITV non significa no brand?

mi riquoto in quanto secondo me questo punto è fondamentale. Questa sigla sulla fattura può certificare che io abbia acquistato un modello no brand o non centra niente???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    mi riquoto in quanto secondo me questo punto è fondamentale. Questa sigla sulla fattura può certificare che io abbia acquistato un modello no brand o non centra niente???
    C'è anche l'imei sulla fattura?
    Comunque è già buono che lo abbia scritto in fattura

Pagina 539 di 921 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio