CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 921 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Scatta col telefono in orizzontale
    Certo ho fatto parecchie prove, in orizzontale la cosa migliora ma non di molto, se fai un autoscatto in 3 persone l'effetto si nota comunque.....la cosa che è incredibile è trovare un difetto simile in un terminale di fascia alta, al posto di fare 2mpx potevano lasciare una risoluzione minore ma aumentare la qualità. Un pò come le foto scattate la sera, fanno pena confrontate con molti altri concorrenti, poi che di giorno siano splendide per carità ma ti girano un pò le balle.

  2.  
  3. #4282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    per poter visualizzare gli mms direttamente dallo smarthphone, devo configurarlo?
    Oggi mi è arrivato un mms con un indirizzo vodafone e una password, ma è possibile vederlo direttamente senza fare tutti questi passaggi?
    Grazie

  4. #4283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la memoria
    In pratica una settimana fa avevo 8,1 GB liberi. Da quel momento non ho installato nulla, e adesso senza motivo mi ritrovo con 6,9 GB liberi. L'unica cosa che ho fatto è stato installare GameInformer Italy con 4 numeri della rivista dal peso di 195 MB l'una, in totale circa 800 MB. Ho scelto di metterli sulla sd, ed è qui che sorge il mistero. Andando in impostazioni-gestione applicazioni mi dice che gli 800 MB sono sulla sd, ma la memoria rimanente della schedina non è cambiata per nulla! Quindi, anche se mi dice che i dati sono sulla sd, mi viene il dubbio che in realtà siano sulla memoria interna. Come li sposto sulla sd?

  5. #4284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao!

    vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a togliere la info del meteo quando suona la sveglia?

    se si, come?
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  6. #4285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    Certo ho fatto parecchie prove, in orizzontale la cosa migliora ma non di molto, se fai un autoscatto in 3 persone l'effetto si nota comunque.....la cosa che è incredibile è trovare un difetto simile in un terminale di fascia alta, al posto di fare 2mpx potevano lasciare una risoluzione minore ma aumentare la qualità. Un pò come le foto scattate la sera, fanno pena confrontate con molti altri concorrenti, poi che di giorno siano splendide per carità ma ti girano un pò le balle.
    Sono d'accordo

  7. #4286
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la memoria
    In pratica una settimana fa avevo 8,1 GB liberi. Da quel momento non ho installato nulla, e adesso senza motivo mi ritrovo con 6,9 GB liberi. L'unica cosa che ho fatto è stato installare GameInformer Italy con 4 numeri della rivista dal peso di 195 MB l'una, in totale circa 800 MB. Ho scelto di metterli sulla sd, ed è qui che sorge il mistero. Andando in impostazioni-gestione applicazioni mi dice che gli 800 MB sono sulla sd, ma la memoria rimanente della schedina non è cambiata per nulla! Quindi, anche se mi dice che i dati sono sulla sd, mi viene il dubbio che in realtà siano sulla memoria interna. Come li sposto sulla sd?
    vai in applicazione > scaricate > apri l'applicazione e vedi se è gia su SD o hai la possibilita di spostarla. (non tutte sono spostabili)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #4287
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, mi sono già finiti i 2 Gb di internet,in pochissimo tempo.l ho usato solo per giocare,Facebook, internet normale...nemmeno un video. ..come mai?? Ce qualcosa che consuma sempre o devo impostare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Naturalmente hai gli aggiornamenti disabilitati sotto rete mobile? Comunque, se hai la funzione del cell "Utilizzo Dati" abilitata puoi vedere quando hai consumato tutti i tuoi giga
    Considera anche che molti giochi consumano un botto...
    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Ho soltanto 2 giochi...Ma è strano..cavolo 2 Gb. ..o devo mettere in modalità GSM. .perché sono sempre agganciato con l'h+

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Guarda sotto utilizzo dati, ti dice anche quali app hanno utilizzato più mega

    ragazzi, sposto i post nel thread che tratta l'argomento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html

  9. #4288
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    comunque, anche se l'applicazione è spostabile, i dati che scarica restano sulla sd interna, perchè con kitkat è stato tolto la possibilità di scrivere sulle memorie esterne

    per ovviare serve il root e una modifica con una applicazione del play store

  10. #4289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un galaxy s5 e devo dirne che ne sono veramente soddisfatto (provenivo da un s3 mini). Ho solo un piccolo problema: le foto in generale sono ottime, anche al buio mi hanno sorpreso, ho solo notato che quando mi trovo in ambienti aperti e molto luminosi e provo a scattare foto a panorami, pur mettendo a fuoco la foto viene sempre sfocata..oddio quasi sempre..diciamo 7 volte su 10 viene sfocata..oggi mi trovavo in giro e ho provato a scattare una foto ad una ferrari ferma davanti a me..ero pressocchè ad un metro, ma la foto era sbiadita, manco la targa si leggeva..spero che sia io incapace di scattare foto altrimenti dovrò riportarlo indietro (ma cmq avendo fatto più di 15 minuti di chiamate non me lo cambieranno)..help me!!!
    ps: appena posso carico qualche esempio

  11. #4290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'applicazione non si può spostare, ma i dati dice che sono comunque sulla sd anche se in realtà penso che sono su quella interna


Pagina 429 di 921 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy