Puoi anche provare ad inserire la punta di un foglio di carta o cartoncino e strisciarlo dentro la fessura.
Puoi anche provare ad inserire la punta di un foglio di carta o cartoncino e strisciarlo dentro la fessura.
alexlafuria (10-10-14)
Io ho tolto lo sportellino, nessun problema lo puoi inserire e togliere quando vuoi, con un semplice cacciavite. Non perdi la garanzia perché comunque nessuno si accorge di questa "modifica", e in caso lo devi mandare in assistenza il 1 minuti lo rimonti senza problemi.
Comunque sulla baia ho trovato lo sportellino identico all'originale a poco più di 1/2 euro in caso il tuo sia rovinato
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
HTC07 (09-10-14)
No al momento non è rotto.. Al massimo volevo toglierlo perche è scomodo..
Salve, ho acquistato un s5 circa 2 settimane fa, ho riscontrato alcuni problemi, nelle email non mi carica le immagini, anche su Facebook é lento a caricare le immagini e mi capita che dopo una conversazione telefonica non ho più la ricezione per qualche secondo ma è un problema del cellulare oppure qualche impostazione? Lo devo portare in assistenza?
Salve a tuttiin questa serata è capitata una cosa davvero strana... Ho sempre attivato la sensibilità del tocco e quando tenevo il telefono in tasca o sempre in mano capitava che lo trovavo o in fase di riavvio o spento del tutto... il problema potrebbe essere la sensibilità del tocco? Ho tutto stock di fabbrica, non so cosa pensare ora come ora...
La uso da sempre anche io, e nessun problema
Fatto aggiornamento di recente? Se si, come?
Scaricato nuove applicazioni?
Buongiorno, qualcuno sa come disattivare la modalità auto... Oggi volta che il tel si collega al Bluetooth dell'auto parte questa modalità...