CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 921 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    nu, rimangono in quel modo per forza. l'unica cosa che puoi fare (dato che sono impostazioni che setti una volta e leggi una tantum) è di ruotare lo schermo in orizzontale, e leggere dettagliatamente cosa cavolo c'è scritto. Si, è una cosa che da fastidio anche a me
    Grazie mi hai risolto il problema ma non sarebbe possibile settarle inizialmente con questa modalità o non è proprio previsto?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai risolto il problema ma non sarebbe possibile settarle inizialmente con questa modalità o non è proprio previsto?
    In che senso?
    basta ruotare il telefono e risolvi.

EDIT: Appena possibile, se mi puoi fornire un titolo più appropriato che introduca il problema (tramite messaggio privato) ti ringrazio
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-10-14 alle 15:47
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheo06 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, o almeno in parte, ho messo la sim in un altro telefono e il fastidiosissimo rumore lo fa lo stesso, inoltre ho messo un altra sim nel mio S5 e va che è una bomba, perciò attribuisco il fastidio alla "fottutissima" sim Vodafone che domani provvederò immediatamente a sostituirla sperando che sia la sim e non la rete!! Appena attivano l'altra sim vi farò sapere...
    Perfetto, tienici aggiornati se con la sostituzione sim hai risolto...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ho formattato s5 con hard reset. Ho la rom ane2.siccome l ho dato via e la persona a cui l ho dato voleva mantenere il firmware ane2 quindi non aggiornare nulla (per rootare in seguito)..mi ha detto che gli è arrivata una notifica del allgiornmento dei criteri di protezione ..lo può fare?non c entra niente con l aggiornamento del firmware corrente ecc vero?e non da problemi per la riuscita del root giusto?scusatr la domanda da noob..può anche darsi che quando l ho acquistato avevo aggiornato i criteri di protezione ma sono passati 4 mesi e sinceramente non ricordo..
    P.s. Mi sono accorto adesso che non ho scritto nella sezione modding anche se la domanda non è del tutto sul modding..eventualmente un modding futuro ..

E un aggiornamento normalissimo che abbiamo avuto tutti, e un fix per il knox, nessun problema quindi per eventuale modding

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sono afflitto dal problema di continui riavvii. Di nuovo ho solo la sd da 64gb.
    Oggi mi è comparso per la prima volta il warning della poca memoria disponibile.
    Questa è la mia situazione :

Non mi sembra che sia poca.
    Cosa posso fare?
    Grazie.
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Prova con un reset

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Sono afflitto dal problema di continui riavvii. Di nuovo ho solo la sd da 64gb.
    Oggi mi è comparso per la prima volta il warning della poca memoria disponibile.
    Questa è la mia situazione :

Non mi sembra che sia poca.
    Cosa posso fare?
    Grazie.
    Un reset ti svuoterebbe in effetti ad eliminare tutte le tue applicazioni, ma ciò non avrebbe effetto sullo storage e perderesti i tuoi dati. Quindi il mio consiglio é quello di gestire meglio la tua memoria: andare col file manager in /storage/emulated/0/ ed individuare quali cartelle puoi eliminare. Ci sono:
    -le cartelle di app disisnstallate
    -la cartella /android/data di norma contiene la cache esterna delle app ma potrebbe contenere anche dati di giochi o backup di alcune app
    -la cartella /android/obb contiene i files .obb dei giochi (se li hai) possono arrivare ad occupare anche 1G
    -La cartella DCIM che contiene ogni file multimediale (foto,musica,video)
    -la cartella whatsapp (premesso che tu abbia whatsapp) che contiene ogni foto, nota vocale, video che tu abbia condiviso o ricevuto tramite whatsapp (a volte può arrivare ad occupare diversi giga)
    -cartelle con dentro le apk che puoi aver scaricato da internet (se sono state installate non servono più e posso essere eliminate)
    Insomma certe cartelle sono parecchio pesanti e la maggior parte ormai sono obsolete l'importante é saperle riconoscere dai files che ti interessano che a loro volta possono essere spostati su SD per risparmiare spazio.
    Infine vai su gestione applicazione e disinsta tutte le app che non usi piú: puoi anche disinstallare gli aggiornamenti di app di sistema che non usi per risparmiare. Se hai anche i permessi di root installa SD maid per fare pulizia più approfondita
    Questo di solito é ciò che faccio io per salvare spazio spero che ti possa essere di aiuto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato androidavidroid per il post:

Robertom (26-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provate qui:
    https://www.google.com/dashboard/

scorrete giù fino a maps e di fianco trovate "Gestrisci i miei luoghi". Cliccate poi sul taro in alto a sx della schermata "I miei luoghi"

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergando Visualizza il messaggio
    Provate qui:
    https://www.google.com/dashboard/

scorrete giù fino a maps e di fianco trovate "Gestrisci i miei luoghi". Cliccate poi sul taro in alto a sx della schermata "I miei luoghi"
    Non risolve neanche qui.
    Posto uno screen "in spoiler" dove riguarda il problema
    Spoiler:

Lo si trova in connessioni > posizione... luoghi personali.

Vedi Home
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-10-14 alle 21:26

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Questo si che un buon modo di aiutare chi ha un problema. Cercherò di fare quello che mi hai consigliato. Esclusa la questione dei giochi. :-D ho solo ruzzle sullo smartphone. Ti farò sapere.
    Samsung S8 plus

Pagina 488 di 921 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio