CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 921 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    si ho controllato tutto, ma credevo di aver preso uno dei migliori smartphone per far foto ma invece devo dire che non mi ha impressionato fino ad ora...ho provato diverse modalità e settaggi...oltre che fatto un prolungato confronto col mio s3...a questo punto mi chiedo quale smartphone faccia davvero, e SEMPRE buone foto...non esiste che nel 2015 uno paga 600 euro un terminale che fa bene le foto di giorno (samsung), l'altro fa bene le macro è uno dei migliori ma ha solo 4mp (htc), l'altro solo se impostato su manuale altrimenti perdi pure di megapixel (sony), l'altro lagga peggio del samsung e non lo puoi impugnare bene (lg)...bah
    Se cerchi le foto devi rivolgerti altrove a mio avviso, ma com'è già stato detto.... Non siamo in confronto fra terminali. Ciò che posso sicuramente dire è che cmq semmai dovessero introdurre le nuove API x la fotocamera(quelle di lollipop intendo) allora sicuramente ci sarebbe un gran passo in avanti, perché il software lavora bene, è l'otturatore che resta aperto per poco tempo

  2.  
  3. #5912
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Alcuni siti hanno l'impostazione per browser android, quindi adattano automaticamente all'apertura
    Però se tu successivamente metti quella spunta, ricarichera la pagina in visualizzazione desktop
    Io faccio così, se mi serve
    Purtroppo il browser stock (non solo quello di samsung), è impostato così per caricare più velocemente
    ma quindi non ho capito come fare!
    non mi comprare mai nessun segno di spunta...
    adesso magicamente quasi ogni sito / forum si apre così e non lo sopporto non riesco più a navigare! il peggio è che io appena apro vado in fondo e cìè il link al sito desktop, lo clicco e mi apr il sito normale...ma appena apro una sottosezione del sito bam! ancora una volta sito mobile!

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ma alla fine lo consigliereste questo s5? Sull'usato lo si trova non a molto, o per lo meno rientra nel mio budget, problemi noti che dovrei controllare prma di un eventuale acquisto? p.s. la ricezione come vi sembra? Grazie in anticipo, spollicerò per i thanks, spero che questa sezione sia consona

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    allora io ti do la mia impressione da ignorante e non esperto con il telefono senza mod o cse così...
    nel complesso è molto buono ma ci sono un sacco di cose che te le fanno girare che si portano dietro dall's2 e che non si risolve mai..appena lo prendi in mano nuovo ti sembra di avere una ferrari, poi piano piano inzia ed essere scattoso in alcune app, alcune funzioni...faccio esempio youtube lo apri e non è immediato, poi clicchi la lente e inizi a scrivere la parola che vui cercare ma è come se non fosse del tutto aperto per cui resta la tastiera ma non scrive più e devi riselezionare il campo di immissione testo..è una stupidata ma per farti capire che fanno i fighi con cose che non userà mai nessuno nella vita normale e poi questi dettagli sono così--e non è problema dell'app perchè con il mio vecchio s3 non succedeva.
    altra cosa IMPORTANTISSIMA da tenere conto è che la fotocamera è una bomba , una definizione eccellente......di giorno.....con il flash.... non sognarti nemmeno di fare foto la sera o di giorno ma dentro una stanta MEDIAMENTE ( non buia eh ) illuminata perchè ti giuro che te le mostro confrontate con quelle dell'ace plus 2 con 5 mp e non noti differenza quasi...e anche qui non si dica che non è così ho fatto mille mila prove e combinazioni ma è così.e anche qui samsung dovrebbe spiegarmi come la fotocamera del s3 e del note 2 siano migliori ( AL CHIUSO SENZA FLASH EH ) dell' s5...non riesco a fare una foto che sia una a mia figlia decente perchè con il flash poverina l'acceco .
    il lettore di impronte va e non va...lo trovo scomodo e inutile e la storia del pagamento sicuro lascia perdere, non velocizzi nulla..
    in sostanza ripeto il telefono è buono. però se tornassi indietro no lo ricomprerei mai, mi terrei il mio buon vecchio s3 . diciamo che definitivamente mi sono promesso che il prossimo cell non sarà samsung, android sicuro ma non samsung.
    Ultima modifica di dieguccio; 12-01-15 alle 06:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    sommesepino (12-01-15)

  5. #5913
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma quindi non ho capito come fare!
    non mi comprare mai nessun segno di spunta...
    adesso magicamente quasi ogni sito / forum si apre così e non lo sopporto non riesco più a navigare! il peggio è che io appena apro vado in fondo e cìè il link al sito desktop, lo clicco e mi apr il sito normale...ma appena apro una sottosezione del sito bam! ancora una volta sito mobile!
    Non devi cliccare sul fondo pagina, ma sui tre puntini in alto a destra, e troverai la spunta a versione desktop


    Per quanto riguarda il giudizio su s5, pienamente d'accordo sulla fotocamera
    Ma da quello che leggo in tutto il forum, resta comunque la migliore

    Per YouTube non è il telefono, sono le applicazioni
    Altrimenti i lag sarebbero ovunque e s5 non è afflitto da tale problema

    Cambiare marca? Si, solo per un nexus, ma non è una gran scoperta, visto che ha android puro e completamente spoglio.
    Ultima modifica di dieguccio; 12-01-15 alle 06:41

  6. #5914
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Se cerchi le foto devi rivolgerti altrove a mio avviso, ma com'è già stato detto.... Non siamo in confronto fra terminali. Ciò che posso sicuramente dire è che cmq semmai dovessero introdurre le nuove API x la fotocamera(quelle di lollipop intendo) allora sicuramente ci sarebbe un gran passo in avanti, perché il software lavora bene, è l'otturatore che resta aperto per poco tempo
    be altrove dove in campo smartphone? ben vengano queste api allora :-D

  7. #5915
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate io ho usato app lock per proteggere determinati dati, foto file e app, ma se aziono la modalità privata di samsung me li rende visibili tutti, non c'e' modo per usare solo un app per nascondere roba?

  8. #5916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    be altrove dove in campo smartphone? ben vengano queste api allora :-D
    Lumia lumia e lumia,con rudimenti di conoscenze fotografiche. niente altro

  9. #5917
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non devi cliccare sul fondo pagina, ma sui tre puntini in alto a destra, e troverai la spunta a versione desktop


    Per quanto riguarda il giudizio su s5, pienamente d'accordo sulla fotocamera
    Ma da quello che leggo in tutto il forum, resta comunque la migliore

    Per YouTube non è il telefono, sono le applicazioni
    Altrimenti i lag sarebbero ovunque e s5 non è afflitto da tale problema

    Cambiare marca? Si, solo per un nexus, ma non è una gran scoperta, visto che ha android puro e completamente spoglio.
    Purtroppo ho provato..ma nisba..non cambia me li apre sempre in mobile

  10. #5918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi volevo sapere se con l 's5 si può disattivare la sveglia o silenziare una chiamata in arrivo capovolgendo il dispositivo, perché io prima con l s3 potevo farlo,ora ho da qualche giorno l s 5 e ho provato a vedere tutte le impostazioni ma non trovo nessuno parte dove si parlare del movimento del capovolgimento dello schermo, e di conseguenza quando mi arriva una chiamata e il volume é alto sono costretta a dover utilizzare i tastini laterali per abbassare il volume, idem se mi suona la sveglia devo necessariamente spegnerla con il dito sullo schermo,

  11. #5919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi volevo sapere se con l 's5 si può disattivare la sveglia o silenziare una chiamata in arrivo capovolgendo il dispositivo, perché io prima con l s3 potevo farlo,ora ho da qualche giorno l s 5 e ho provato a vedere tutte le impostazioni ma non trovo nessuno parte dove si parlare del movimento del capovolgimento dello schermo, e di conseguenza quando mi arriva una chiamata e il volume é alto sono costretta a dover utilizzare i tastini laterali per abbassare il volume, idem se mi suona la sveglia devo necessariamente spegnerla con il dito sullo schermo,
    impostazioni- air browse- muto/pausa - seleziona capovolgimento,di default e impostato solo la copertura con una mano

  12. #5920
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    scusate io ho usato app lock per proteggere determinati dati, foto file e app, ma se aziono la modalità privata di samsung me li rende visibili tutti, non c'e' modo per usare solo un app per nascondere roba?
    La modalità privata serve a nascondere ciò che non vuoi sia visibile, con la protezione della password, quando ti servono , la azioni o attivi, e tutti i file nascosti saranno visibili.
    Se chiedi altre applicazioni puoi nella sezione apposita, in "applicazioni per android"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 592 di 921 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy