CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 921 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu3293 Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro ho visto che è uscito il nuovo OS (Lollipop) per la Polonia e ho fatto l'aggiornamento.. Ora funziona perfettamente la modalità privata ma continua a non funzionare l'invio dei messaggi.. Il telefono ha il Root.. Serve ancora che posti lo screenshot? Grazie dell'aiuto..
    Per la modalità privata appunto era il root, che adesso avendo fatto l'aggiornamento non lo hai piu'....

Per gli sms...., visto che hai fatto l'aggiornamento ti suggerirei al ripristino del telefono, probabilmente andrà apposto l'uscita sms....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost Visualizza il messaggio
    @ htcd2
    ma quella è la schermata che esce se colleghi il telefono? anche a me esce cosi' però se faccio come ha detto dieguccio ossia con telefono staccato mettendo il numero di serie esce TIM
    Sì, esce se collego il telefono!

Comunque ragazzi, perdonatemi, ma quel messaggio scritto da yeppon tramite mail, potrebbe essere pura fantasia. Qui c'è bisogno di una risposta ufficiale da parte di samsung. Porca miseria, stiamo parlando di un top di gamma, non del modello da 30 euro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri l ho installata... dalla presentazione sul playstore sembra il top.. perfetta per quello che dovrei fare.. appena ho 10 minuti liberi la provo..

Baby Droid L'avatar di lux78

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Per, errore, ho cancellato i dati dell'app Touchwiz e mi ritrovo cancellate tutte le personalizzazioni delle varie pagine, cartelle eliminate, ecc.
    Come faccio a ripristinare i dati dell'app Touchwiz?
    In quale cartella vengono salvati i dati di touchwiz, in modo da tentare un recupero.
    Ti invito a fare una visita nel mio sito web www.paesaggioitaliano.eu

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Sì, esce se collego il telefono!

Comunque ragazzi, perdonatemi, ma quel messaggio scritto da yeppon tramite mail, potrebbe essere pura fantasia. Qui c'è bisogno di una risposta ufficiale da parte di samsung. Porca miseria, stiamo parlando di un top di gamma, non del modello da 30 euro!
    Quella procedura và fatta senza collegare il termianale..
    Non è che bisogna scrivere le stesse cose all'infinito per capirle....
    Per il resto sempre un occhio alle offertone......, c'e sempre sotto qualcosa....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rotto il vetro della fotocamera e oggi mi è arrivato il ricambio, dai video su YouTube ho visto che va incollato....avete consigli sulla colla da utilizzare?
    Di regola sul ricambio dovrebbe essere già presente la colla, protetta da una carta apposita ... se non è così, secondo me l'ideale sarebbe una goccia di silicone sigillante da spalmare eventualmente con uno stuzzicadenti, facendo attenzione a non metterne troppa.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Li hai cancellati...Non li puoi ripristinare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ma come che ti frega??xD
    Poter impostare il tempo di scatto significherebbe avere delle belle foto anche di sera!
    Lo uso da tempo camera fv5,sul mio canale ho fatto pure la videorecensione ma per usare l'esposizione lunga il programma esporta la foto ad una risoluzione di circa 2mpx,quindi è inutilizzabile questa funzione.
    Inoltre poter settare gli ISO anche durante le riprese avrebbe molti vantaggi.
    Stessa cosa poter salvare in formato DNG(raw).
    Insomma con Lollipop la fotocamera ha subito un notevole cambiamento,spero solo che verranno implementate anche nell's5 e non solo nei nuovi Nexus(a proposito il Nexus 5 può registrare in 4k grazie alle nuove API :o )
    Novità? So che hai aggiornato XD

Baby Droid L'avatar di lux78

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Poiché ogni tanto faccio il backup sul PC, vorrei sapere il percorso di dove salva i dato Touchwiz Home
    Ti invito a fare una visita nel mio sito web www.paesaggioitaliano.eu

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha facebook potrebbe chiedere a samsung sulla pagina ufficiale se sia vero il fatto che sono stati ritirati gli smartphone brandizzati e rivenduti come no brand

Pagina 542 di 921 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio