Io non ho questi problemi anzi il volume troppo basso x i miei gusti
Inviato dal mio SM-G900F
Visualizzazione stampabile
Io non ho questi problemi anzi il volume troppo basso x i miei gusti
Inviato dal mio SM-G900F
Ciao ragazzi..
Avrei una domanda a cui vorrei il più possibile una risposta sincera :D
Le dimensioni sono accettabili o è nettamente troppo grande?Sono completamente necessarie le due mani?
Vengo da un Htc Evo 3D,è circa 2cm più basso ma più grosso di spessore..
le dimensioni sono perfette. Al limite dell'uso con una mano. Io mi ci trovo benissimo.
Quoto, come dimensioni può sembrare grande, io che provengo da note 2 mi ci trovo benissimo con una mano, anche per sbloccarlo con le impronte, in più la plastica al tatto gommata la trovo più comoda e non scivolosa rispetto l'alluminio o la plastica lucida.
In tasca si tiene tranquillo o da fastidio?
Domani lo vado a vedere/provare probabilmente
Buongiorno, volevo domandarvi se era possibile fare comparire la sveglia impostata sulla schermata di blocco, grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi ho preso anche io un S5 e ho impostato S Health ripristinando i dati che avevo sul mio S4, vorrei aggiungere come allenamento calcetto (mica si può fare calcetto col telefono nella tasca!!!) ma non ho capito come fare, fa fare l'allenamento in tempo reale (corsa, camminata, escursione e ciclismo). Come fare? Manca proprio la voce, o non l'ho vista.
Quanto tempo ci mette la cromatura a togliersi? XD qualcuno ha avuto il problemandello sportellino della ricarica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho ripristinato, ma l'app della tim continua a fare così, quindi penso sia l'app perchè ho fatto il test del touch con il menu segreto e pare vada bene, mentre per il problema della rotazione schermo è riapparso non sò più che fare, non sò se mandarlo in assistenza o meno il mio è brand tim..... ma conviene sbrandizzarlo?
Conviene sbrandizzarlo perché è più veloce ed hai più spazio perché non ci sono le app tim...
grazie mille esiste una guida e dove trovo il firmware no brand? grazie mille
I brand qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5521646
Leggi prima questo però:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5539029
Basta parlare di debrand però...
ultimissima domanda il no brand è quello con la bandierina italiana? mi dice User not logged in grazie mille e scusami
Non so perchè non ho questo telefono, però credo di sì. Per sicurezza chiedi nel thread indicato nella lista dei firmware
ragazzi qualcuno mi dice a che serve il secondo connettore che sta a fianco a quello dove si carca il cell??
salve, mi trovavo molto meglio quando i tre tasti in basso erano menù - home - indietro, piuttosto che multitasking - home - indietro, non è possibile cambiare funzione al tasto menù con qualche app? perfino nel g2 mini si fa. Senza root ovviamente, con quello lo so che si fa. :)
Ciao a tutti...mi chiedevo perchè abbiano messo nella confezione un caricabatteria con presa 2.0 quando invece hanno dotato l's5 di una presa compatibile con la 3.0...qualcuno lo sa? Nella confezione del note 3 ad esempio è presente il caricabatteria con presa 3.0...
su s4 funziona spero anche su s5 perché lo uso molto sygic quando giro
Ciao a tutti, ho sviluppato un piccolo plug per Tasker, non so se funziona anche su S5, se c'è qualcuno che lo vuole provare mi farebbe un gran favore. Grazie!
https://play.google.com/store/apps/d...andsfree&hl=it
ciao a tutti! la mia domanda è: nell'app Musica, quando apro una canzone a tutto schermo c'è la possibilità di cambiare il brano facendo diciamo uno "swipe" sulla foto del brano attuale...proprio nell'animazione di passaggio è scattoso...è normale? spero di essermi spiegato bene altrimenti ci riprovo XD spero che qualcuno possa "tranquillizzarmi" XD
ciao, ho attivato l'air wake up, per attivare lo schermo da spento con il "passaggio" della mano, ma a voi funziona sempre? a me no, sono piu' le volte che non va', non vorrei fosse un problema del mio telefono, qualcuno potrebbe essere così gentile da provare? grazie
A me funziona ma devo far transitare almeno 2/3 sec la mano sopra i sensori
Cosa vuoi sentirti dire? Devi chiedere al Sig. Samsung il perchè...
Sarà per risparmiare????
Certo, funziona perfettamente.
ma funziona ogni volta che provi, durante la giornata? in qualsiasi condizione di luce? grazie x il tuo intervento
Una risposta ad esempio? Al contrario di quella che hai dato tu!
Dimenticavo.... risulta un pochino complicato utilizzare l'usb 3.0 con il telefono....
Quando lo collego al PC (su una porta uso 3.0 ovviamente) mi da "dispositivo non riconosciuto"
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok scusa, io intendevo per ricaricarlo...e non da pc ma da presa elettrica...si ricarica molto più velocenmente! ;)
Sera il mio dubbio e de vale la pena acquistare questo samsung galaxy s5? Sinceramente non so se prendere s5 o lg g2? Consigli grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo android in generale, a breve sto pensando di prendere il nuovo Galaxy S5, vengo da un iphone 4 e dato che cambio i cellulari ogni 4-5 anni voglio prendere il top gamma.
Come ho già detto mi affaccio ad android per la prima volta negli ultimi 4 anni ho avuto iOS che mi ha decisamente stufato,i miei amici per la maggior parte hanno android e smanettando un po me ne sono innamorato, da voi vorrei alcuni consigli.
Per ora non mi interessano modifiche al fw dato che ho letto invalidano la garanzia,non voglio avere nessun tipo di problema con la garanzia , quindi vorrei capire bene la differenza tra un S5 Brand e No Brand se cambia parecchio se il fw è più pesante...ho deciso di spendere qualcosina in più ma di averlo garanzia italia anche se in molti mi dicono che sia lo stesso,vorrei capire inoltre se vale la pena prendere questo (lo prenderei a un buon prezzo) o virare sul modello precedente l'S4.
grazie a tutti spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso anticipatamente.
Per cominciare tra l' s4 e il 5 meglio il 5, là differenza tra brand e no brand sta nel fatto che il brand ha le personalizzazioni dell' operatore e di conseguenza è più pesante (dipende anche dagli operatori, tim lo riempie di spazzatura, Wind e Vodafone mettono solo alcuni segnalibri nel browser). Un altra differenza è gli aggiornamenti. Quelli no brand lo ricevono quando Samsung li rilascia. Quelli brand lo riceveranno dopo, a seconda dell' operatore. Spero di esserti stato utile, buona permanenza sul forum.
ciao grazie per le dritte, io lo prendo in un negozietto privato del mio paese,gli ho detto se me lo può procurare bianco no brand e garanzia italia, mi ha detto che se lo prendo entro il 10 maggio è più facile, non ho capito bene il perchè, mi ha detto poi che non c'è molta differenza tra un brand e no brand, dato che le applicazioni si posno disinstallare, io con iOS ho smanettato parecchio proprio , ma su android sono veramente disorientato
Non tutti gli operatori permettono di disinstallarle, lo puoi fare facendo il root ma invalideresti la garanzia. Se puoi prendilo no brand
nono, per i primi due anni non voglio toccarlo,specialmente da quanto ho potuto leggere la garanzia è invalidata permanentemente, quindi non mi sembra proprio il caso di toccarlo,per quanto riguarda la garanzia ci sono differenze sostanziali tra italia ed europa?
Le differenze sono poche, fai una ricerca su Google e troverai parecchi siti che spiegano le differenze