CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 921 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    OT cancellati...
    Thread di supporto, non di chat, di ipotesi o di confronti con altri terminali
    Vabbé l'esempio era stato fatto solo per un possibile comportamento di Samsung nei confronti del nuovo aggiornamento!!!

  2.  
  3. #5332
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    La garanzia non vale se sbrandizzato
    Mandate i telefoni al mittente, una volta che samsung vi risponde che sono brandizzati

  4. #5333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche se sono nuovo del mondo android, non basta che il Knox sia 0x0 per far valere la garanzia ?

  5. #5334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione, avevo notato anche io il fatto che la pellicola non fosse serigrafata e che mancasse la pellicola dietro e adesso che ho letto sono andato a vedere e anche a me risulta il sigillo di garanzia applicato su un'altra con scritto TIM. Ora contatto Samsung per sapere se il telefono risulta brandizzato.

  6. #5335
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Anche se sono nuovo del mondo android, non basta che il Knox sia 0x0 per far valere la garanzia ?
    Deve avere il suo firmware ufficiale per passare la garanzia in assistenza anche se il Knox sia 0x0.
    Come scritto sopra, lo rispedite al mittente al mittente oppure ve lo tenete cosi se comuque soddisfatti dell'acquisto e all'occorrenza per asssistenza mettete il Fw Originale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #5336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Deve avere il suo firmware ufficiale per passare la garanzia in assistenza anche se il Knox sia 0x0.
    Come scritto sopra, lo rispedite al mittente al mittente oppure ve lo tenete cosi se comuque soddisfatti dell'acquisto e all'occorrenza per asssistenza mettete il Fw Originale
    E' quello che mi ha confermato il centro assistenza samsung. Ora chiamo direttamente in samsung.

    Edit: con gli operatori stranieri samsung non è facile spiegarsi. Riprovo e comunque pomeriggio passo dal cat di zona

    Edit2: ho beccato un operatore samsung che ha capito il problema. Sentenza: garanzia non più valida. Mi dispiace solo per tutti i poveretti che hanno acquistato e che non hanno la minima idea della situazione.
    Ultima modifica di htcd2; 02-12-14 alle 11:39

  8. #5337
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    E' quello che mi ha confermato il centro assistenza samsung. Ora chiamo direttamente in samsung.

    Edit: con gli operatori stranieri samsung non è facile spiegarsi. Riprovo e comunque pomeriggio passo dal cat di zona

    Edit2: ho beccato un operatore samsung che ha capito il problema. Sentenza: garanzia non più valida. Mi dispiace solo per tutti i poveretti che hanno acquistato e che non hanno la minima idea della situazione.
    Come avevamo detto
    Rientrare in garanzia non è complicato, basta brandizzarlo di nuovo
    Dovete essere convinti voi di tenerlo oppure no
    Non ci sono altre soluzioni

  9. #5338
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso che glielo rimando, sto vedendo come fare, se anche voi lo rimandate indietro potete descrivere che procedura adottate.

  10. #5339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Come avevamo detto
    Rientrare in garanzia non è complicato, basta brandizzarlo di nuovo
    Dovete essere convinti voi di tenerlo oppure no
    Non ci sono altre soluzioni
    Esatto, il problema si pone però se in caso di guasto, non riesco ad accendere il telefono o per qualsiasi motivo non riesco a caricarci sopra la rom originale, il centro assistenza sgamerebbe subito la situazione. Poi ho bisogno di un chiarimento, da chat con operatore samsung è risultato che:

    operatore: in ogni caso se il contatore è a 0 e lo status official allora solo un centro assistenza può determinare se è ancora in garanzia o meno il dispositivo


    operatore: hanno software e hardware necessario per un check completo del telefono. Se a loro risulta ok è in garanzia, altrimenti no. Io riscontro un'incongruenza dai dati che mi hai fornito (versione build e banda base rispetto all'imei) ma non posso dirti a priori che sia o non sia in garanzia

    io: knox comunque risulta a zero, ma quello credo si riferisca solo ai permessi di root

    operatore: no, knox rileva anche le riscritture
    knox rileva anche le riscritture? non lo sapevo; ma quindi se hanno sbrandizzato loro, knox non dovrebbe essere a 1?

  11. #5340
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Esatto, il problema si pone però se in caso di guasto, non riesco ad accendere il telefono o per qualsiasi motivo non riesco a caricarci sopra la rom originale, il centro assistenza sgamerebbe subito la situazione. Poi ho bisogno di un chiarimento, da chat con operatore samsung è risultato che:



    knox rileva anche le riscritture? non lo sapevo; ma quindi se hanno sbrandizzato loro, knox non dovrebbe essere a 1?
    Qui andiamo a ripetere le stesse domande e le stesse risposte......
    Basta leggere i thread in rilievo nella sezione modding (prima pagina)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    htcd2 (02-12-14)

Pagina 534 di 921 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy