CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 921 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo18 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. spesso e volentieri per lavoro mi capita di fotografare un documento fuori ufficio (invece di scansionare) ed inviarlo per email al destinatario. Il problema è che ogni tanto entro sulle impostazioni e correggo la qualità foto in 6mp (se non sbaglio la minima) e poi fotografo ma quando son di fretta non sto li a cambiare e fotografo in 16.
    Il problema è che 7 mega di foto son tanti specialmente per un documento ed anche i 2-3 mega del 6mp sono tanti quindi quando riesco le invio alla morosa per whatsapp e me le faccio rinviare così le ho ridotte.. ma quando non ho modo di fare sto procedimento mi tocca inviarle pesanti..
    Ho visto il "ridimensiona" su photo editor ma è na cacca perché riduce a manetta la qualità e sgrana le immagini al contrario del ridimensionamento di whatsapp..
    Esiste un applicazione valida oppure un sistema già inserito al cel per fare una cosa del genere?
    Se potessi autoinviarmi i messaggi per whatsapp sarei apposto..
    Grazie mille
    Ciao
    hai provato a usare l'editor presente dalla galleria?
    Vai sulla foto, selezionala, in alto vedi le opzioni: premi il quadretto con la matita dentro, dalle opzioni sotto, seleziona regolazioni > ridimensiona, 10% 25% 50% 75%..

Fai sapere...,
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ho da poco s5 e ho notato che quando per esempio ruoto lo schermo e sono in galleria non c'è l'animazione di rotazione dell'immagine, cambia verso e basta. Lo stesso nelle impostazioni,messaggi...
    Deve essere così o devo attivare qualcosa?
    Da impostazioni_opzioni sviluppatore ci sarebbero le impostazioni come da immagine allegata
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.. Sisi è il photo editor ma riducendole al 50% le sgrana tutte e rimane di 2-3 mega mentre con whatsaspp siamo sui 200 kb e sono limpidissime..

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. ho da poco s5 e ho notato che quando per esempio ruoto lo schermo e sono in galleria non c'è l'animazione di rotazione dell'immagine, cambia verso e basta. Lo stesso nelle impostazioni,messaggi...
    Deve essere così o devo attivare qualcosa?
    impostazione > schermo > rotazione schermo: "attivo"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La rotazione dello schermo è sempre stata attiva..il fatto è che mi sono accorto che l'animazione è assente anche in apertura/chiusura app. Le impostazioni sviluppatore non le ho mai attivate, non dovrebbero essere attive x default le animazioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo18 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Sisi è il photo editor ma riducendole al 50% le sgrana tutte e rimane di 2-3 mega mentre con whatsaspp siamo sui 200 kb e sono limpidissime..
    E per il momento le opzioni valide sono: tenere il settaggio fotocamera a 6Mp oppure tramite Re - invio whatsapp?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

La rotazione dello schermo è sempre stata attiva..il fatto è che mi sono accorto che l'animazione è assente anche in apertura/chiusura app. Le impostazioni sviluppatore non le ho mai attivate, non dovrebbero essere attive x default le animazioni?
    Ah pensavo non si girasse la galleria...., comunque anch' io le ho attive le animazioni....., senza aver attivato nessun opzione dalle opzioni sviluppatore

Baby Droid L'avatar di dudu23

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma questo problema te lo ha sempre fatto o prima funzionava e ora non più? Comunque se ha iniziato ora a fartelo io come prima cosa riavvierei il telefono e poi vedi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ah pensavo non si girasse la galleria...., comunque anch' io le ho attive le animazioni....., senza aver attivato nessun opzione dalle opzioni sviluppatore
    Un wipe cache partition credi possa fare qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Un wipe cache partition credi possa fare qualcosa?
    prova, comunque avai fatto pulizia di file inutili

Pagina 537 di 921 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio