CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 921 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la trovo pure io una cosa orribile... esiste qualche modulo xposed per mettere le cartelle in cima alla lista delle app senza creare una pagina apposita?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@pinkopalla Sono vuote le cartelle senza nome? Cancellale come suggerito sopra
    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    la trovo pure io una cosa orribile... esiste qualche modulo xposed per mettere le cartelle in cima alla lista delle app senza creare una pagina apposita?
    Chiedi qui per xposed
    https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma come si eliminano le cartelle??? Non riesco! Che inutili... le.trovate utili voi?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Ma come si eliminano le cartelle??? Non riesco! Che inutili... le.trovate utili voi?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Personalmente non le uso perchè non interessa, e comunque potrebbero essere utili per chi ne fa uso, chessò, chi piace catalogare le applicazioni, in una cartella metti tutti i giochi, in un altra metti tutti i browser, eccetera....
    Per cancellare devi andare nelle impostazioni in alto a destra 3 punti..., modifica > prendi la cartella e la trascini al cestino........
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Ma come si eliminano le cartelle??? Non riesco!...
    Seleziona i tre punti in alto a destra, poi Modifica, poi tieni il dito sulla cartella e spostala su Rimuovi.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Su S5 non c'è più lo scorrimento intelligente con l'inclinazione del dispositivo o con lo sguardo come su S4?
    Edit: trovato con ricerca s finder

Baby Droid L'avatar di valentina87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io passo da un Iphone al samsung s5 e noto una differenza abissale tra i due terminali. Ho da poco android e lo amo come sistema operativo ma questa fotocamera mi da sui nervi. Mi potete consigliare app o parametri per far foto decenti? Noto che le mie virano sul giallo (soprattutto gli autoscatti). Grazie a tutti in anticipo.

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io passo da un Iphone al samsung s5 e noto una differenza abissale tra i due terminali. Ho da poco android e lo amo come sistema operativo ma questa fotocamera mi da sui nervi. Mi potete consigliare app o parametri per far foto decenti? Noto che le mie virano sul giallo (soprattutto gli autoscatti). Grazie a tutti in anticipo.
    Per la fotocamera interna non ti so consigliare perchè non la uso mai.
    Mi sembra strano che le foto tendano al giallo;di giorno l'S5 fa foto stupende ma che a mio parere hanno troppo contrasto e a questo puoi ovviare utilizzando Camera Fv-5(a pagamento) che è un'ottima applicazione.
    Di sera invece le foto sono molto scadenti perchè gli ISO vengono sparati al massimo e di conseguenza ottieni foto pietose(non che gli altri smartphone facciano molto meglio)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Le foto di giorno, non sono perfette ma ci siamo quasi, ma comunque abbastanza valide compresi gli autoscatti, quelle fatte di sera o dove c'è poca luce purtroppo non sono il massimo o comunque difficile trovare un impostazione corretta tra quelle presenti nell'applicazione. Gialle? Non è che è il display? Alcuni accennano display sul giallo, (leggi nel thread display). Posso suggerirti di fare un ripristino delle impostazioni dell'applicazione se non l'hai fatto, il ripristino impostazioni e presente nelle impostazioni della stessa, oppure un reset in impostazioni telefono > applicazioni> gestisci applicazioni > tutte > camera > cancella dati.
    Ulteriori informazioni di altre applicazioni chiedi nella apposita sezione dal forum generale "applicazioni per android"

Baby Droid L'avatar di valentina87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Le foto di giorno, non sono perfette ma ci siamo quasi, ma comunque abbastanza valide compresi gli autoscatti, quelle fatte di sera o dove c'è poca luce purtroppo non sono il massimo o comunque difficile trovare un impostazione corretta tra quelle presenti nell'applicazione. Gialle? Non è che è il display? Alcuni accennano display sul giallo, (leggi nel thread display). Posso suggerirti di fare un ripristino delle impostazioni dell'applicazione se non l'hai fatto, il ripristino impostazioni e presente nelle impostazioni della stessa, oppure un reset in impostazioni telefono > applicazioni> gestisci applicazioni > tutte > camera > cancella dati.
    Ulteriori informazioni di altre applicazioni chiedi nella apposita sezione dal forum generale "applicazioni per android"
    Grazie mille. Avevo letto recensioni super entusiaste e mi aspettavo qualcosa in piú sinceramente :/ sono quasi pentita dell'acquisto (scema io! )

Pagina 548 di 921 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio