CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 921 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho l's5 da un mesetto ormai, ma solo ieri sera mi sono cimentato diciamo pesantemente con l'uso della fotocamera perchè ne ho avuto l'occasione.Provengo da iphone dove a confronto la fotocamera mi sembra molto piu immediata o cmq ..... smart.... quindi mi trovo abbastanza spaesato!! vorrei sapere se:

1. con l's5 è possibile fare video in time lapse? se si come?? non mi sembra di aver trovato l'opzione dedicata nelle impostazioni.
    2. gli slow motion possono essere fatti solo se prima selezione l'opzione?? cioè se non seleziono l'opzione, poi non posso editare il video e mette lo slow dove mi pare? o mi servono applicazioni di terze parti??
    Ciao
    Per fare video in time lapse,lo smartphone deve scattare semplicemente le foto ogni tot secondi(che imposti tu) ma nella fotocamera di base Samsung questa funzione non è presente(anzi c'è la possibilità di registrare un video rapidoma a mio parere è una cosa inutile,meglio un timelapse normale).Sul PlayStore ce ne sono diverse che hanno questa funzione,basta che cerchi timelapse e le provi e vedi quella che ti soddisfa al meglio!
    Per gli slow motion devi abilitare l'impostazione,ovviamente.In pratica per fare gli slowmotion devi avere un video con molti fps.Di base il telefono registra a 30fps,ma per fare uno slowmotion ne devi avere almeno 60.
    Quindi se imposti Movimento fluido,registri a 1080p 60fps(e poi lo devi editare tu con qualche programma) sennò conviene che registri in modalità rallentatore(solo a 720p) e puoi registrare fino a 120fps e in quel caso te lo rallenta in automatico
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per fare video in time lapse,lo smartphone deve scattare semplicemente le foto ogni tot secondi(che imposti tu) ma nella fotocamera di base Samsung questa funzione non è presente(anzi c'è la possibilità di registrare un video rapidoma a mio parere è una cosa inutile,meglio un timelapse normale).Sul PlayStore ce ne sono diverse che hanno questa funzione,basta che cerchi timelapse e le provi e vedi quella che ti soddisfa al meglio!
    Per gli slow motion devi abilitare l'impostazione,ovviamente.In pratica per fare gli slowmotion devi avere un video con molti fps.Di base il telefono registra a 30fps,ma per fare uno slowmotion ne devi avere almeno 60.
    Quindi se imposti Movimento fluido,registri a 1080p 60fps(e poi lo devi editare tu con qualche programma) sennò conviene che registri in modalità rallentatore(solo a 720p) e puoi registrare fino a 120fps e in quel caso te lo rallenta in automatico
    Ma il movimento fluido (60 fps) in breve a che serve XD? Cioè quali sono i vantaggi di aumentare i fps?

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ma il movimento fluido (60 fps) in breve a che serve XD? Cioè quali sono i vantaggi di aumentare i fps?
    Più fps hai più la ripresa viene fluida,comunque l'occhio umano necessita di almeno 24fps(standard del cinema) per vedere un immagine fluida e non a scatti.Generalmente i video vengono girati a 30fps,quindi se ne hai uno a 60fps puoi "raddoppiare il tempo".
    Ad esempio un video di 10 secondi a 60fps lo puoi convertire in uno di 20 secondi a 30fps
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

5. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

sommesepino (08-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Io e il mio fidanzato abbiamo acquistato un paio di settimane fa due S5... entrambi non fanno belle foto! Lo schermo è impostato tu "foto professionali", le impostazioni della fotocamera sono tutte auto. Le foto non sono per nulla nitide, sembrano posterizzate... sembrano fatte da una fotocamera di 2 megapixel altro che 16 - -"
    Ho letto su internet che è un problema di alcuni S5, è che dovrei mandarli in assistenza ma vorrei evitare.. Sapreste aiutarmi? Sapreste dirmi quanto tempo impigherebbe l'assistenza? E se c'è un tot giorni entro i quali lo smartphone può essere sostituito???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un galaxy s5 che mi da dei problemi l'audio in entrata e in uscita non va non si sente niente, pero evito il problema con auricolare bluthoot oppure cuffie. Tutto questo dopo una corsa al parco mentre pioveva. Mandato in assitenza samsung che lo rifiuta e mi dice che è ossidato all'interno. Per il resto funziona tutto. (Assistenza di m....) Secondo voi cosa può essere che non va? Con quanto € riesco a sistemarlo? Grazie attendo consigli
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come avete risolto?
    Ultima modifica di pirrotto; 08-12-14 alle 20:59

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirrotto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un galaxy s5 che mi da dei problemi l'audio in entrata e in uscita non va non si sente niente, pero evito il problema con auricolare bluthoot oppure cuffie. Tutto questo dopo una corsa al parco mentre pioveva. Mandato in assitenza samsung che lo rifiuta e mi dice che è ossidato all'interno. Per il resto funziona tutto. (Assistenza di m....) Secondo voi cosa può essere che non va? Con quanto € riesco a sistemarlo? Grazie attendo consigli
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come avete risolto?
    Unito al thread stesso argomento....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaneres Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Io e il mio fidanzato abbiamo acquistato un paio di settimane fa due S5... entrambi non fanno belle foto! Lo schermo è impostato tu "foto professionali", le impostazioni della fotocamera sono tutte auto. Le foto non sono per nulla nitide, sembrano posterizzate... sembrano fatte da una fotocamera di 2 megapixel altro che 16 - -"
    Ho letto su internet che è un problema di alcuni S5, è che dovrei mandarli in assistenza ma vorrei evitare.. Sapreste aiutarmi? Sapreste dirmi quanto tempo impigherebbe l'assistenza? E se c'è un tot giorni entro i quali lo smartphone può essere sostituito???
    Ciao
    In futuro consultiamo l'indice in rilievo a questa sezione, prima di aprire nuovo argomento. Vi è il link per il thread ufficiale dedicato.
    Unito al thread applicazione fotocamera

Belle se fatte di giorno (non di alta qualità eh, ma soddisfacenti), peccano in mancanza di luce....
    Se puoi posta una foto qui, allegando le impostazioni, magari prima fai un ripristino impostazini dalle impostazioni fotocamera
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie trovato...ma non mi funziona, che strano! A te o voi funziona? Guardando bene nemmeno acquisizione screen con il palmo mano...boh

Baby Droid L'avatar di dudu23

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me funzionano. Solo che lo scorrimento con lo sguardo funziona solo con il browser stock e con l'applicazione stock delle mail. Non con chrome e gmail.
    L'acquisizione col palmo in pratica devi farla con il palmo a contatto dello schermo. Se no non funziona

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

allora, provo a spiegarmi e ad essere sintetico...
    nella stra grande maggioranza dei forum mi trovo male a navigare con telefono...mi capitava con ace plus, con s3 e ora con s5..esempio quando clicco per fare il log in si zooma in automatio nella casella di inserimento nome utente e password ma di solito si apre una specie di mini finestra in rilievo rispetto alla pagina principale.in pratica si vede "" sotto "" la pagina dove ero 1 secondo prima di cliccare per il log in e si vede tipo mezza oscurata per essere più in rilievo "" sopra"" questa mini scheda con primo piano le caselle di inserimento..ecco si zooma troppo e non è mai centrata!! in pratica si apre la tastiera e si zooma troppo e non vedo effetivamente quello che scrivo o in parte, ed è molto scomodo! in pratica devo togliere lo zoom perchè anche se scorro verso destra come per vedere quello che scrivo lui si sposta mentre scorro il dito ma poi torna come era prima..
    per fare un esempio pratico sul nintendo club italia ( spero si possa è solo un rifermento casuale perchè negli ultimi giorni ho usato molto questo sito ) se fare comincia sessione in alto a sinistra mi capita quello che dico..
    soluzioni ?

Pagina 550 di 921 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio