Per la galleria, c'è l'apposito thread....
Se non lo trovi in sezione, consulta l'indice in Rilievo a questo sezione, da consultare prima di aprire nuvo argomento. Grazie
Chiudo
Per la galleria, c'è l'apposito thread....
Se non lo trovi in sezione, consulta l'indice in Rilievo a questo sezione, da consultare prima di aprire nuvo argomento. Grazie
Chiudo
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve volevo sapere se è possibile collegare il nostro s5 all tv. .per vedere tipo video o altro..grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
mi scuso se ho creato un nuovo 3d ma non trovo la discussione giusta.
Ho da alcuni giorni un consumo anomalo della batteria, il server multimediale è al primo posto di consumo, ho provato a fare un wipe cache ma niente.
Non voglio formattare il cell, cosa posso fare? ce un app o qualcosa per capire cos'è che mi fa consumare la batteria? grazie.
hai un'idea di quanto costa farla pulire? mandarlo in assistenza samsung 1 mese e passa per un po di polvere mi scoccia parecchio...
a parte che ti avevo scritto di chiedere nella sezione applicazioni..., non capisco perchè hai aperto un thread in S5.....
Il forum e grande, abbiamo il tasto "cerca" nella sezione generale del forum...
link per entrare nella sezione applicazioni per android
clicca qui e cerca la discussione sicuramente trattata....: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
EDIT: c'è già un thread..., https://www.androidiani.com/forum/le...-batteria.html
chiudo!
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-12-14 alle 18:07
Trovo strano il fatto che ci sia entrata della polvere..cioè il telefono è certificato contro acqua e polvere, quindi la polvere nella camera interna non dovrebbe esserci...comunque sul mio s3 mini successe una cosa simile, ma la polvere non ha mai influenzato gli scatti della camera interna