abbassa la tendina usando 2 dita, poi tieni pigiato sull'icona "Risparmio energia" ed entrerai nelle impostazioni. Prova a disattivare "Limita prestazioni"...
Spinners (09-12-14)
Ciao a tutti.
Poco fa chiamando ho notato che ogni volta che effettuo una chiamata, appena clicco la cornetta verde emette un BEEP e il microfono superiore vicino al jak si attiva, e difatti se lo sfioro sento i rumori nell'altoparlante, quindi se chiamo NON in vivavoce sento il rumore catturato e non la persona che parla ecc.
Com'è possibile? Il cellulare non mi è MAI caduto. Se non risolvo penso proprio di andare in assistenza.
Grazie. Ho provato ma non menziona nulla a riguardo dei volumi. Mi sembra anche una discreta fesseria abbassarli per risparmiare. Non vorrei che sia una applicazione Batteria che ho scaricato, ma non riporta settaggi di questo tipo. L'ho tolta e verifico le due cose, tanto non serve a nulla.
Il problema è appunto che dopo la ricarica comunque i volumi rimangono a zero o quasi e non si rialzano da soli ..
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Il microfono per le chiamate è nella parte inferiore, a sinistra della porta microusb, quello sopra invece è il secondo microfono per la riduzione del rumore di sottofondo.
Dalle impostazioni telefono: impostazioni > applicazioni > chiamata: Riduzione dei disturbi >> Metti il flag
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sul mio S5 non ho questi problemi... preciso di non usare il risparmio energetico.
Le poche volte che faccio arrivare la carica disponibile al 5%, mi sono solo accorto che non mi funziona la fotocamera e mi si abbassa la luminosità; appena collego il caricabatteria tutto ritorna normale.
hai provato a rimettere il firmware italiano?
L'ultima e la migliore, foto fatte in casa con scarsa illuminazione o fatte di sera non sono il massimo, a volte scadenti da buttare, o magari giocando con il settaggio si puo' ottenere qualcosina, però ovviamente non è logico poi stare li a impostare i settaggi per avere una foto decente per poi perdere le impostazioni ad applicazione chiusa...
All'aperto le fà belle invece? Sotto a una buona luce personalmente non mi lamento..., certo, non sono il massimo della qualità, ma delle belle foto.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Solo ora ho appena terminato di leggere tutti i messaggi... Vedo dunque che è un problema comune.. Posterò anche io foto in varie situazioni se interessa. Appena posso.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App