CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 921 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Problema volumi S5.

ogni volta che la batteria si esaurisce o comunque entra automaticamente un sistema di riduzione consumi, non trovo i settaggi relativi a questa funzione, tutti i volumi, suoneria inclusa, si abbassano. Dopo la ricarica non tornano da soli al livello desiderato ma devo farlo manualmente.

Dove trovo i settaggi che impediscano che questo accada ?
    abbassa la tendina usando 2 dita, poi tieni pigiato sull'icona "Risparmio energia" ed entrerai nelle impostazioni. Prova a disattivare "Limita prestazioni"...
    Ultima modifica di kmd; 09-12-14 alle 13:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Spinners (09-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Angry

Ciao a tutti.
    Poco fa chiamando ho notato che ogni volta che effettuo una chiamata, appena clicco la cornetta verde emette un BEEP e il microfono superiore vicino al jak si attiva, e difatti se lo sfioro sento i rumori nell'altoparlante, quindi se chiamo NON in vivavoce sento il rumore catturato e non la persona che parla ecc.
    Com'è possibile? Il cellulare non mi è MAI caduto. Se non risolvo penso proprio di andare in assistenza.

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    abbassa la tendina usando 2 dita, poi tieni pigiato sull'icona "Risparmio energia" ed entrerai nelle impostazioni. Prova a disattivare "Limita prestazioni"...
    Grazie. Ho provato ma non menziona nulla a riguardo dei volumi. Mi sembra anche una discreta fesseria abbassarli per risparmiare. Non vorrei che sia una applicazione Batteria che ho scaricato, ma non riporta settaggi di questo tipo. L'ho tolta e verifico le due cose, tanto non serve a nulla.

Il problema è appunto che dopo la ricarica comunque i volumi rimangono a zero o quasi e non si rialzano da soli ..
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidRULEZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Poco fa chiamando ho notato che ogni volta che effettuo una chiamata, appena clicco la cornetta verde emette un BEEP e il microfono superiore vicino al jak si attiva, e difatti se lo sfioro sento i rumori nell'altoparlante, quindi se chiamo NON in vivavoce sento il rumore catturato e non la persona che parla ecc.
    Com'è possibile? Il cellulare non mi è MAI caduto. Se non risolvo penso proprio di andare in assistenza.
    Il microfono per le chiamate è nella parte inferiore, a sinistra della porta microusb, quello sopra invece è il secondo microfono per la riduzione del rumore di sottofondo.

Dalle impostazioni telefono: impostazioni > applicazioni > chiamata: Riduzione dei disturbi >> Metti il flag
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho provato ma non menziona nulla a riguardo dei volumi. Mi sembra anche una discreta fesseria abbassarli per risparmiare. Non vorrei che sia una applicazione Batteria che ho scaricato, ma non riporta settaggi di questo tipo. L'ho tolta e verifico le due cose, tanto non serve a nulla.

Il problema è appunto che dopo la ricarica comunque i volumi rimangono a zero o quasi e non si rialzano da soli ..
    Sul mio S5 non ho questi problemi... preciso di non usare il risparmio energetico.
    Le poche volte che faccio arrivare la carica disponibile al 5%, mi sono solo accorto che non mi funziona la fotocamera e mi si abbassa la luminosità; appena collego il caricabatteria tutto ritorna normale.

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sul mio S5 non ho questi problemi... preciso di non usare il risparmio energetico.
    Le poche volte che faccio arrivare la carica disponibile al 5%, mi sono solo accorto che non mi funziona la fotocamera e mi si abbassa la luminosità; appena collego il caricabatteria tutto ritorna normale.
    Non lo uso quasi mai neppure io .. e non in automatico temo sia davvero l'app neppure settabile. Verifico alla prossima scarica :-) Si chiama Batteria HD
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

hai provato a rimettere il firmware italiano?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaneres Visualizza il messaggio
    Foto del mio cuscino xD Luce proveniente solo dal balcone, giornata nuvolosa.

Senza stabilizzatore e senza Hdr

Senza stabilozzatore e con hdr

Con stabilizzatore e senza hdr

Con stabilizzatore e hdr, la "migliore"

Spero che queste foto vadano bene ahahah

Lo stabilizzatore è una noia stare lì fermi 3 secondi anche solo quando non c'è una luce fortissima... Non dico voglio una foto capolavoro... Ma queste fanno proprio schifo.. Hanno un problema i nostri smartphone? In parte spero di sì!! Per non parlare dei selfie che sformano la faccia!!

P.s. mi scuso per l'errore nel postare
    L'ultima e la migliore, foto fatte in casa con scarsa illuminazione o fatte di sera non sono il massimo, a volte scadenti da buttare, o magari giocando con il settaggio si puo' ottenere qualcosina, però ovviamente non è logico poi stare li a impostare i settaggi per avere una foto decente per poi perdere le impostazioni ad applicazione chiusa...
    All'aperto le fà belle invece? Sotto a una buona luce personalmente non mi lamento..., certo, non sono il massimo della qualità, ma delle belle foto.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo ora ho appena terminato di leggere tutti i messaggi... Vedo dunque che è un problema comune.. Posterò anche io foto in varie situazioni se interessa. Appena posso.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaneres Visualizza il messaggio
    Solo ora ho appena terminato di leggere tutti i messaggi... Vedo dunque che è un problema comune.. Posterò anche io foto in varie situazioni se interessa. Appena posso.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    okk se ti ricordi con le relative impostazioni Magari sotto spoiler se sono grandi

Pagina 552 di 921 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio