CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 921 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho fatto, volevo farlo per poter mettere la mood del volume più alto....
    Se il Root non l'hai ancora fatto, consiglio di fare tutto dopo l'assistenza
    ( Guida volume boost: Knox 0x1 )

Anzi, se troppo basso il volume, giacchè sei in assistenza...., fai presente anche questo, no?
    Cosi mantieni la garanzia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

DavRugg (04-01-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se il Root non l'hai ancora fatto, consiglio di fare tutto dopo l'assistenza
    ( Guida volume boost: Knox 0x1 )

Anzi, se troppo basso il volume, giacchè sei in assistenza...., fai presente anche questo, no?
    Cosi mantieni la garanzia
    No ma è proprio l'audio dell's5 che è basso..

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    No ma è proprio l'audio dell's5 che è basso..
    Il mio lo devo abbassare tutte le volte, perchè troppo forte....., sembra di essere in vivavoce.
    Vedi tu
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Il mio lo devo abbassare tutte le volte, perchè troppo forte....., sembra di essere in vivavoce.
    Vedi tu
    Sisi, parlo di quello che proviene dall'altoparlante per la musica

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    vediamo se ho capito:
    - collego l'uscita audio del mio telefono (quella per gli auricolari) al cavetto in dotazione della pennetta;
    - collego l'altro capo del cavetto in dotazione della pennetta alla pennetta stessa;
    - collego la porta usb della pennetta all'adattatore usb-presa accendisigari (come questo per esempio);

- abbino la pennetta con il BT dell'auto;

ed a questo punto selezionando la musica sul telefono la ascolto dallìimpianto audio della macchina nello stesso modo in cui ascolto la voce di chi mi parla al telefono.
    Giusto?

Leggendo il mio post mi rendo conto che la mia richiesta può sembrare alquanto strana.
    Il problema è che il driver BT installato nell'auto è alquanto datato.
    Riesce ad interfacciarsi bene con la parte telefonica ma non funziona la perte multimediale.
    Forse potrebbe esistere qualche epplicazione android che riesca a trasmettere l'audio del telefono direttamente alla sezioone BT dedicata alla conversazione telefonica.
    Io, ad esempio, ho notato che una app di comandi vocali (Klets Launcher) riesce a mandare i comandi come se fosse un dialogo telefonico.
    Questa app è l'unica che mi permette di ascoltare i comendi attraverso l'impianto audio dell'auto.
    A me servirebbe proprio una cosa di questo tipo.

qualcuno mi sa aiutare?
    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Fatalità questa mattina ho notato pure io che le note vocali che ricevo via WhatsApp riesco ad ascoltarle sull'audio dell'auto però il telefono è collegato con il cavo alla presa USB...
    Che strano però che non si riesca in qualche modo ad ascoltare la musica visto che le note audio si ascoltano...
    proprio il mio stesso problema.
    Sembra che i servizi bt siano diversi.
    quello della musica passa solo a dispositivi bt abilitati a riprodurre la musica (come ad esempio le cuffie bt)
    quello della voce, sia proveniente da telefonata, che da messaggi vocali di whatsapp, o note/comandi vocali passa a dispositivi bt che fanno da periferica per l'input/output vocale.

Ci vorrebbe un driver o un programma che messo sullo smartphone covogli la musica (o nel mio caso l'audio dei filmati) verso il secondo servizio indicato sopra.

Chissà se mi sono riuscito a spiegare.

Qualcuno conosce un programma che faccia questa cosa?

è da tempo che cerco invano.
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    ho un fastidioso prloblema col mio nuovo Galaxi S5: quando ho configurato gli account di posta elettronica ho fatto varie prove di invio e ricezione di e-mail. Un messaggio di invio in primo momento mi dava errore, che poi si è risolto. E' qui che inizia il problema. Praticamento un messaggio di quelli usati per prove cancellato sia da posta in uscita sia da bozze, ogni mattina che accendo il dispositivo mi notifica che la mail non è stata inviata. L'ho cercata da tutte le parti ma non la trovo e nonostante ciò la continua ad inviare. Dove la posso trovare per cancellarla definitivamente? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ciao

A quale applicazione ti riferisci?

Consulta questo indice e posta nel thread apposito. Grazie

https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html

chiudo

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,una mia amica ha qst tipo di cellulare e ha problema che non gli fa più scaeicare perché gli esce messaggio che memoria insufgicuente, ma abbiamo verificato e di memoria c'è n'è ancora 2/3 più la memoria della sd...ha provato a resettarlo ma il problema continua a persistere...saoete aiutarci?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Say Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,una mia amica ha qst tipo di cellulare e ha problema che non gli fa più scaeicare perché gli esce messaggio che memoria insufgicuente, ma abbiamo verificato e di memoria c'è n'è ancora 2/3 più la memoria della sd...ha provato a resettarlo ma il problema continua a persistere...saoete aiutarci?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

modello esatto del telefono? G900 ??

riporta i 3 risultati facendo dal dialer *#1234#

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao, se non è qui che devo chiedere direzionatemi, per favore....ho una domanda sui messaggi di emergenza... Avevo la modalità emergenza attivata, quindi con tre numeri di emergenza a cui inviare i messaggi, foto, audio e video....l'altro ieri mi è partito per sbaglio, avendo schiacciato inavvertitamente il tasto power per tre volte...e quindi sono arrivati a destinazione e tra l'altro mi hanno ciucciato 5 euro (assurdo)...vi chiedo: siccome sono partiti anche oggi, dato che ad uno dei miei amici presenti nella lista dei contatti di emergenza, gli è arrivato.... e in più mi ha scalato 1,24 euro, può essere che continua ad inviare per tot volte, che non so quante siano, anche a distanza di giorni o finché magari, non faccio io qualcosa?....tipo bloccarli, ma non saprei come!..intanto l'ho disattivato e cancellato i numeri dalla lista....
    Continuano a partire messaggi...qualcuno sa come fare, cosa fare per fermare l'invio?...
    Ultima modifica di blasf70; 07-01-15 alle 11:02

Pagina 580 di 921 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio