Ogni tanto non riesco a mettere a fuoco nulla tranne le cosa a pochi cm dal telefono. Anche adesso fa così. Sarà la quarta volta che capita, poi improvvisamente dopo un bel po riprende a funzionare....
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto non riesco a mettere a fuoco nulla tranne le cosa a pochi cm dal telefono. Anche adesso fa così. Sarà la quarta volta che capita, poi improvvisamente dopo un bel po riprende a funzionare....
Ragazzi mannaggia non mi imbrogliate le idee. Questa è la sezione S5 e qui stiamo parlando del mio telefono S5 ok? Bene. Chiarito questo, rispiego meglio la situazione. Ho questo telefono che premendo il pulsante di accensione parte. Poi lo schermo è diviso in due da una crepa modello capello: una parte funziona e visualizza i miei movimenti e l'altra non funziona e non visualizza i miei movimenti. Inoltre, ho notato che se premo i tasti non vanno, ma se premo lo screen funziona, però solo dalla parte che visualizza i miei movimenti. Poi per esempio se gli do due botticelle sullo schermo noto che all'interno c'è una specie di "artefatto" nella parte bloccata. Spero di essere stato più chiaro e comprensibile. Attendo notizie , grazie.
Esatto, è proprio profile schedule che usavo...quelli che hai postato li avevo già provati ma niente...creo diversi profili e quando cambio profilo e ritorno nell'altro le impostazioni non vengono mantenute :mad::mad::mad:
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s5 2 settimane fa, mi trovo benissimo e non presenta alcun problema, l'unico che ho riscontrato è che il router wifi funziona normalmente con altri Smart Phone/tablet, mentre con i pc non riesco a connettermi ad internet nè a far funzionare app come airdroid che anche in assenza di linea dovrebbero funzionare comunque , come succedeva col mio precedente telefono, il Samsung galaxy note 2, qualcuno di voi ha idea di cosa posso essere o devo ricorrere all assistenza?
Mi dispiace dirtelo ma Se col ripristino dei dati non risolvi portalo in assistenza..e apri il portafoglio perché suppongo non te lo passino in garanzia
Prima non ci ho mai fatto caso, ma ogggi ho visto il "tasto accensione/spegnimento" del telefono un pò ballerino, cioè a gioco evidente.
Anche il vostro?
Marty guarda che non ti ho insultata! Come tu hai detto la tua opinione, io ho detto la mia senza voler offendere nessuno. Ovviamente il telefono è tuo e ci fai quello che ti pare, anche buttarlo dalla finestra per vedere se resiste anche agli urti. Punto!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Un po' si muove
l'importante sciacquarlo subito...
marty quindi hai provato a tenerlo spento?
Si deve muovere per forza non puo essere fisso e normale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Calma.......
Ma alla linea wifi si collega? Intendo per navigare
È solo per airdroid che non va?
aveva piu logica il tasto volume che alza e abbassa, o meglio, su e giù...
Il tasto accensione va solo preemuto al centro per accendere e spegnere, poi ovvio che come lo vedi tu e tutti, me compreso, fisso come falso tasto è impossibile.
appoggiando il dito in teoria non "dovrebbe" avere quel gioco per intenderci ;)
Ho un galaxy S5, come mai nelle app Smart Remote e Whatchon non c'è più il condizionatore nella voce "aggiungi dispositivo"? Grazie mille
Grazie per la testimonianza che mi conforta, evidentemente è proprio un difetto del mio. Spero di averlo almeno prima dell'estate, vado anche in barca e mi serviva acquaproff .. Il comportamento Samsung si rafforza però sul lato della vergogna a non aver immediatamente sostituito il mio.
La scocciatura maggiore è quella che mandarlo in assistenza vuol dire restare senza telefono per un mese. Comunque Spinners dacci notizie quando te lo restituiscono per sapere come si è conclusa la vicenda. Ad ogni modo ti assicuro che questo telefono non è assolutamente più fragile degli altri che hanno la stessa misura.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di che materiale è fatto il vetrino posteriore della fotocamera?
Sì ,alla linea si collega, ma non funziona internet e neanche airdroid
Credo sia più un problema del router
Comunque meglio discuterne nelle thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Chiudo
Non ci siamo capiti
Questo è un thread, non una chat
Sul problema c'è poco da discutere e sulle proprie convinzioni, peggio ancora.
Facciamo così:
Quando Spinner avrà una testimonianza da dare sulla vicenda, riapriamo, ma per ora mi vedo costretto a chiedere, visto che il thread poteva fermarsi tranquillamente alla prima pagina, visto che di sostanza non è stato aggiunto più nulla
Spinner, mandami un messaggio, quando saprai qualcosa di certo
Grazie
C'è poco da fare, touch rotto non passa in garanzia (almeno di solito è così), provaci.
@ragazzi, però non stiamo qui a scrivere sempre la stessa cosa e domanda
Se abbiamo una idea valida ok, perché altrimenti non concludiamo niente
Non poche ;)
1) il titolo
Leggi il regolamento e vedrai che titoli come i tuoi non sono ammessi
2) a non usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398490
3) a schermarsi dietro il fatto di essere nuovo, sempre il regolamento specifica che è una premessa non accettata ;)
Continua dove indicato, grazie
Chiudo
Stesso pensiero secondo me e' cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per risolvere il problema del microfono vai su impostazioni gestisci applicazioni vai su tutti e poi cerchi tastiera samsung apri e poi vai su cancella dati dovresti risolvere
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks per ringraziare dell'aiuto
Anche a me la maggior parte delle volte lo fa quando è in standby, solo un paio di volte sarà capitato mentre lo utilizzavo
Ieri per esempio lo stavo utilizzando come navigatore, si è riavviato 3 o 4 volte nel giro di mezz'ora o forse anche meno...
Mi sa che mi conviene contattare anche a me l'assistenza, altrimenti poi se ad agosto peggiora me li tengo così fino a settembre..
Questo e' il sitema operativo stesso che si e' compromesso l'unica soluzione e o fare un hard reset o reinstallare il firmware da odin e poi per sicurezza installate un antivirus consiglio molto avast
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
anche a me capita. appena lho tirato fuori dalla scatola me lha fatto subito. e altre volte lo fa. lo schermo e nero funzionano i soft touch e poi si riavvia.lunedi assistenza dopo due giorni di utilizzo.. mamma mia
ma cambiando firmware potrebbe risolversi? la garanzia?
Salve a tutti,
vi illustro brevemente il problema che sta capitando al mio nuovo galaxy s5 (l'ho preso da un mese e mezzo!): praticamente da circa 3-4 gg, quando metto in carica il cellulare tramite caricabatteria alla presa elettrica, la carica non avviene tramite la presa ma come se si stesse caricando tramite USB e quindi in modo molto molto più lento. Devo già ricomprare il caricabatteria?è un problema di impostazioni? oppure mi si è danneggiata la presa del cellulare?
Non so minimamente come comportarmi.
Non scrivo molto spesso sul forum e non so se è già stata aperta una discussione al riguardo, perciò , se già esiste, basta che me lo facciate presente.
Grazie mille in anticipo per il vostro supporto.
Davide
Ragazzi ho visto che il miglior prezzo di questo telefono lo trovi brandizzato vodafone!
Volevo chiedervi quanto sono invasive le applicazioni o incone all'accensione o processi vodafone in background.
Mi interessava sapere se possono essere disabilitate o disinstallate.
E infine se volessi reinstallare il SO sbrandizzato, volevo sapere se il processo è complicato, si perde la garanzia o si rischia si invalidare in qualche modo il telefono.
Vi sono grato della disponibilità di chi mi risponderà ;-)
Marco
Ho trovato questa discussione proprio per il problema delle foto con fotocamera anteriore...in effetti si verifica solo con telefono in verticale! É una bella idea quella del grandangolo con foto con telefono in orizzontale... peró un pop up potrebbe anche avvisare l'utente ignaro!!!
Da qualche settimana il mio galaxy mi da problemi con youtube cioè metto un video e mi si blocca l immagine mentre l'audio continua ... mi succede solo con youtube perché ieri ho guardato un film di un ora e mezzo in internet e problemi non me ne ha dati .. aiutatemii :)
So che magari non è la sezione giusta,ma vi prego potete controllare anche voi?
Galaxy s5 nobrand Europa(greco),ho notato subito una cosa......se seleziono la luminosità massima dentro casa,non vedo
nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce
diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a
sinistra e lungo tutte le cornici laterali del display macchie evidenti sul grigiastro(che denotano un difetto di assemblaggio e
posizionamento del display)Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso..:(
edit:ho inserito una foto,al centro ci sono delle macchie che sembrano dei gradini,e tutt'intorno alle corncie laterali e a quella inferiore delle righe che percorrono tutta la lunghezza delle cornici...la macchia grande centrale è l'ombra della fotocamera del mio Nexus 10,tutto il resto contraddistinto con varie freccette sono macchie :/
http://i58.tinypic.com/2rp9t9e.jpg[/QUOTE]
Scusa se mi permetto. .... non so se sia l effetto del riflesso.... ma l s5 da spento è molto più scuro....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualcun altro sarebbe così gentile da controllare sotto diretta luce del sole?Con sfondo totalmentr bianco.Altrimenti domani devo rimandarlo indietro :( grazie mille
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App