Scusa l'ignoranza... e con il root come si fa? Quale app in particolare permette di rimappare il tasto multitasking con quello "calssico" menu?
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza... e con il root come si fa? Quale app in particolare permette di rimappare il tasto multitasking con quello "calssico" menu?
grazie
ciao meteoryk
più veloce della luce eh? Grazie mille per aver fatto da cavia per noi ;-)
Peccato dai, almeno ci hai provato e ti sei tolto il dubbio!
Comunque anche il mio era sigillato quindi non è un problema causato dall'uso ma proprio un difetto dei fabbricazione.
Come detto sopra neanche io lo mando in assistenza per questa cosa, non voglio stare senza telefono per un mese, sopravvivo con le macchie ed amen.
anche io sono del parere che prodotti così costosi dovrebbero essere controlalti meglio caro meteoryk, scusate (adesso mi lincerete) ma su questo apple è insuperabile, il minimo difettucio non è tollerato!
Sarei curioso di vedere se mandando in assistenza un S5 per le macchie se il difetto viene riconosciuto! Sono quasi certo che la colpa verrà imputata a noi utilizzatori e quindi niente garanzia.
ho cercato ma non ho trovato la risposta specifica,
ci sono differenze tra aggiornare s5 tramite o kies?
Io penso che quelal tramite kies si "più pulita" mi potete dare conferma
grazie
Ragazzi qualcuno puó consigliarmi un bel reset che mi cancella anche la memoria del telefono?Grazie
Buongiorno!
Ho da qualche mese in mano questo splendido S5 ma provenendo da iPhone non mi sto trovando molto bene perché secondo me non riesco a sfruttarlo appieno e molte volte trovo delle difficoltà nell'usarlo.Usandolo per lavoro mi collego molte volte all'applicazione della mail e molte volte continua a caricarmi come "non lette" vecchie mail che avevo già ricevuto e letto...come posso eliminare il problema?
Inoltre avete qualche video da consigliarmi sull'uso del telefono come le app che si possono sfruttare o le impostazioni migliori?
Grazie mille
Anch'io provengo da apple e ti posso assicurare che fra 3 giorni utilizzerai il telefono come se lo avessi da una vita..
Per la storia delle email anch'io ho lo stesso problema.. se le cancello, non le vedo ma al riavvio dell'app ci riappaiono stessa cosa se le leggo.
Volevo fare una domanda..
Tempo fa fu affrontato il problema della fotocamera che allungava le facce, ma alla fine fu trovata una soluzione? Ero sul letto che provavo la fotocamera ed effettivamente la mia faccia era molto più allungata D:
Aggiungo - -
Ho notato che la faccia si allunga quando il telefono viene inclinato con il display verso il soffitto
tramite ota, fa solo l'aggiornamento dell'aggiunta, cioè la parte nuova del software
con kies installa l'intero firmware
sono uguali entrambi, la differenza la fai tu, se prima e dopo effettui un reset
altrimenti pulizia non ne fa nessuno dei due sistemi
ripristino impostazioni di fabbrica, dal menu impostazioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
la fotocamerà frontale ha il grand'angolo, quindi se in verticale allunga
usatela in orizzontale e il problema non sussiste
comunque c'è il thread fotocamera, per approfondire
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
per le mail, leggi sopra
non fare post consecutivi, edita il precedente
Ciao Ragazzi,
Ho un problema con il mio S5 anche se seleziono la modalità silenzioso o vibrazione, quando ricevo una telefonata inizia a suonare.
Cosa posso fare?
Saluti
Abbassare il volume, ti appare una barra con l'icona di impostazioni sulla destra. Clicca li e vedi se il volume del telefono è basso o no
bè si su queste cose mi piace testarle velocemente comunque per quanto riguarda il fattore sporco, il vetro risulta più lisci e quasi più comodo utilizzarlo si ingrassa meno moolto meno, ma per il resto le macchie si vedono se ci passi ma dato che accumula meno grasso ci vuole di più a farle apparire diciamo che sono rimasto contento peccato per il vetro si però ci sono altri problemi più gravi fortuna che non è in un punto ad uso XD.
inoltre si è vero e sono d'accordissimo con te apple su questo non transige i telefoni li paghi una sassata ma sono ottimi all'uscita senza un difetto di fabbricazione e durano molto, invece i nostri benevoli samsung sono un pò indietro su questo ma diamocelo chi andrebbe a comperare il nuovo iphone 6 a 1000 euro poichè sarà questa la cifra di lancio visto che sono in contatto con un venditore che sa già molto comunque l'assistenza non ti copre sicuramente il problema e se poi c'è anche alcune persone che lo hanno mandato persino per tre volte e è tornato peggio di prima grazie ma tengo il mio cosi come è detto ciò il prodotto descritto per le funzioni di anti impronte, batteri ecc è ottimo devo dire che non è male il vetro è liscio e si usa molto meglio poi sta a voi valutare per 9 euro a parte spedizione certo non elimina il problema ma è bensi un buon prodotto
Il passaggio da iphone l'ho fatto anche io, dopo una settimana di smarrimento adesso posso dirti che mi trovo benissimo con android e che non tornerei mai ad ios che trovo molto meno intuitivo e con troppi limiti. Per il problema con le mail, lo avevo anche io, ho risolto installando e utilizzando K9 al posto della app di default
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io utilizzo l'app mail stock Samsung e non mi sembra malaccio anzi...
Personalmente mi sono più concentrato bel rendere il telefono performante bloccando processi ecc che non nel cambiare poi i programmi stock.. Mail browser Launcher li ho tenuti stock perché se il telefono gira meglio secondo me non serve per forza cambiarli poi...
ragazzi io ripropongo un quesito che feci tempo fa,ma che fino ad ora sembrerebbe irrisolto: quando si fa il PRIMO SCATTO con la modalità STABILIZZAZIONE attiva,la fotocamera si impianta e la foto richiede più di 10 secondi.Dal secondo scatto in poi invece va tutto bene.Qualcuno ha trovato una soluzione????io ho provato a svuotare la chache,ma non posso farlo ogni volta prima di scattare!!!!!
In pratica mi succede questo, durante una chiamata mi compare l'immagine del contatto sfocata con al centro un piccolo riquadro con la stessa immagine però nitida.
Preciso che l'immagine dei contatti in rubrica la "recupero" dal collegamento con FB.
Grazie
mi associo alla richiesta!
Ciao a tutti.. Visto che sono giorni che non ho risposte da nessuno, apro io... Ho un grosso problema con il sensore di luminosità 🔆.. In poche parole si attiva dopo circa 10 secondi da una luminosità all'altra.. Scandaloso, ho già provato a ripristinare ma nulla.. Consigli?
Spiegati meglio. Varia la luminosità ad intervalli di 10 secondi e con grandi sbalzi?
Mi spiego meglio dal buio alla luce o viceversa ora che il sensore funzioni passano dagli 8 ai 10 secondi.. Non so come spiegarmi meglio
Quando cambia la luminositá esterna, tipo quando accendi o spegni una luce, il sensore non rileva immediatamente il cambio di luminosità. Questo succede anche sul mio S5
Esatto non rileva immediatamente il cambio di luminosità 🔆.. Ma è normale...? Ho in casa un note 3 ed un s4 nessun problema del genere... Bah
A me pare sia normale. Anche le TV con questo tipo di sensore hanno lo stesso intervallo di tempo per attivarsi.
Ragazzi avevo un LG g2 il cambio di luminosità con lautomatico era istantaneo...
Salve. Ho guardato se ci fosse già un'altro Topic ma nn ho trovato nulla. Strano. Sul mio sgs5 avira non funziona. Mi esce il messaggio con scritto "avira è stato arrestato". Arrestato poi da cosa che non va nemmeno...va bhe. Il pezzo forte del mio problema è che non riesco nemmeno a disinstallarlo. Non so cosa fare
[quote name="HTC07" post=5935001]Io utilizzo l'app mail stock Samsung e non mi sembra malaccio anzi...
Personalmente mi sono più concentrato bel rendere il telefono performante bloccando processi ecc che non nel cambiare poi i programmi stock.. Mail browser Launcher li ho tenuti stock perché se il telefono gira meglio secondo me non serve per forza cambiarli poi...[/QUOTE]
Anche io adotto questa filosofia, cambio solo se ho reale necessità, ma l'app stock per le mail mi dava problemi con un account tiscali, pur provando tutte le impostazioni possibili e immaginabili mi continuava a riproporre da leggere mail già lette anche vecchie di un anno o addirittura cancellate, pare che questo problema si verifichi con alcuni account e non con altri, con k9 problema risolto
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
Chiudo
1)hai fatto la domanda il 31 luglio, e il 1°Agosto già dici che nessuno risponde? E che siamo la samsung? Quando hai fretta, chiama loro, è un tuo diritto
2)non hai nemmeno tentato un up della domanda, e no...direttamente thread nuovo ;)
Comunque la risposta è quella, è normale, ogni telefono è a se.
Altri dubbi, continua dove avevi iniziato, che era il thread giusto
Chiudo
Questa mattina ho letto che il launcher di Google è compatibile ora con tutti i dispositivi android 4.1. Così ho provato ad installarlo sul mio s5 e ci sono riuscito tranquillamente, infatti prima mi appariva la scritta che non era compatibile con il dispositivo. Cmq funzia tutto tranne lo sfondo che non so per quale oscuro motivo ogni immagine rimane a metà. Cmq volevo solo segnalare questa cosa.
Scusate volevo chiedere una cosa.
Ho notato che se avvio l'app flipboard le notizie sono tutte in inglese, invece se avvio l'app dalla rivista personale le notizie sono solo italiane.
E' possibile avere notizie solo italiane dall'app flipboard senza passare dalla rivista?
X sbaglio o rispinato il cellulare a mio marito e ho fatto il backup e aveva un messaggio importante c'è un modo di trovare quel sms anche se ho fatto il backup
Se hai fatto il backup, è salvato
Ma credo tu intenda che hai fatto un reset per errore
È questo che volevi dire?
Comunque, senza un salvataggio è impossibile
L'unica possibilità è che avesse il backup attivo nelle impostazioni dell'account Samsung (attenzione non quello Google)
Se è si, dovrebbe tentare a reinserire quellaccount e vedere che succede
Ciao a tutti. Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato domande simili a quella che sto per fare e ne tanto meno risposte.
Da qualche settimana il mio Galaxy S5 si disconnette in continuazione dal wifi di casa mia per poi riconnettersi da solo dopo pochi secondi. Col PC non ho questo problema quindi non capisco se è un problema del mio ruoter oppure del mio cell.
Il router è un Cisco (se vi servono altri dettagli li fornirò).
Inoltre mi sono accorto che la spia wifi del router "sfarfalla" in continuazione, mentre a volte è fissa!
Salve a tutti,
premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma senza risultato, quindi ho deciso di chiedere.
E' dal primo giorno di utilizzo dell'NFC che noto che l'icona con la N non spunta vicino l'orologio quando lo attivo, so che può essere una cosa stupida, ma trovo abbastanza tedioso il fatto di non sapere a prima vista se questo è attivo o meno.
Ora mi chiedo, è un bug che capita solo a me, oppure tutti i terminali italiani sono cosi? C'è un modo per risolvere?
Grazie.
Gas
No no, anche il PC è collegato in wifi, però la connessione è stabile... Ok, proverò a cambiare il canale come hai detto tu. Grazie mille :)